‘Tacco 12!…si nasce’, l’ex corteggiatrice Claudia Borroni vince la prima puntata

Tacco 12! ...si nasce - Claudia Borroni

Ha preso il via lunedì la nuova edizione di Tacco 12!…si nasce, programma di La5 dedicato alle shoes addicted e condotto dalla bellissima Cristina De Pin, moglie del centrocampista del Milan e della Nazionale Italiana Riccardo Montolivo.

L’unica regola della trasmissione è il buon gusto: in ogni puntata tre concorrenti avranno il compito di scegliere l’outfit più adatto ad un’occasione speciale in ogni dettaglio, dall’abito al trucco, e per completarlo avranno a disposizione la scarpiera dei sogni di ogni donna, stracolma di modelli rigorosamente dotati di un tacco 12. Chi creerà l’abbinamento migliore, a insindacabile giudizio delle esperte di stile Nenella Impiglia, Alessandra Moschillo ed una terza guest star che varierà ogni volta, vincerà il paio di scarpe scelto.

Nella prima puntata di questa edizione a spuntarla tra le tre agguerrite concorrenti è stata Claudia Borroni, ex corteggiatrice di Uomini e Donne che i telespettatori ricorderanno per essere stata scelta dal tronista Samuele Nardi. Con un abito corallo e una decolleté spuntata color cammello la showgirl milanese ha conquistato il parere favorevole della giuria aggiudicandosi la vittoria finale.

Tacco 12! ...si nasce - Claudia Borroni

(clicca sull’immagine per rivedere la puntata)

About Chia

16 commenti

  1. ah si me la ricordo con Samuele Nardi sono stati insieme anche un po

  2. Mai che vinca una sconosciuta in questi nuovi (insulsi) programmi. Sempre un volto che già si è visto da qualche parte!

  3. ….,,scarpa ortopedica si diventa….

  4. la ricordo, sempre stata elegante. A parte i lineamenti in viso che nn lo sono molto, ma come look ci sa fare!

  5. Anche se l’abito corallo con la fascia argento non lo abbinerei con una decolté color cammello anche se è colore neutrale che sta bene con tutto, avrei preferito o lo stesso colore dell’abito o argento(fascia) anche per spezzare maggiormente.

  6. Ricordo che, quando stava ancora con il Nardi, venne in trasmissione con un micro abito di jeans, magrissima.. c’era anche Teresanna, non ricordo bene in che veste ( se corteggiatrice o già silurata dal Monte ) e le si girarono gli occhi al contrario.. lei, grezza e svaccata sullo sgabello e la Borroni leggiadra e sicura di se! E con la battuta pronta!
    Ancora rido se penso alla sua espressione da shining!!!

  7. Se non sbaglio georgie fu alla puntaata delle coppie e Teresanna stava ancora con Antonio…

  8. Io ho trovato il video del 22 settembre 2011 se non erro e Claudia aveva un miniabito nero(georgie complimenti per la memoria), Teresanna, diciamo, aveva uno stile piu’ tradizionale… Comunque Claudia aveva un bel fisichetto e nota a margine Samuele adesso sta con una ragazza molto bella che potrebbe essere la sorellina minore di Claudia… Vabbé l’amore non ha età e Samuele resta comunque un belvedere.

  9. Ma le donne cosa sono diventate?! Ma pure una trasmissione per l’ abbinamento giusto delle scarpe?

    Una trasmissione sull abbinamento dei discorsi intelligenti no e?

Inserisci un commento

Not using HHVM