L’ex corteggiatrice Sabrina Saccomanni: “Maria De Filippi, mi sposo e ti chiedo perdono!”

Top

Forse non molti ricorderanno Sabrina Saccomanni, che qualche anno fa era stata una delle corteggiatrici di Uomini e Donne e poi è stata al centro del gossip per la storia con Luca Rossetto, uno dei concorrenti ‘non famosi’ che si classificò secondo nella settima edizione dell’Isola dei famosi. Adesso, però, Sabrina e Luca non stanno più insieme e lei ha trovato l’amore con il PR dei vip Andrea Barlocco, al quale è legata da quattro anni. In questi anni, i due hanno avuto due figli e, finalmente, hanno deciso di dirsi di sì: “Mi sento come una bambina al luna park. Io, maniaca dell’organizzazione, ho sempre pensato che avrei vissuto questi momenti con uno stress incredibile, invece mi sto divertendo. Forse perché sto facendo tutto con la contessa Francesca Lovatelli Caetani, che è un’organizzatrice di eventi“. Ma ciò che più colpisce è che Sabrina ha deciso di inviare la partecipazione anche a Maria De Filippi, che non ha esitato a cacciarla dal programma quando Sabrina commise una ‘ragazzata’: “Certo, le ho mandato la partecipazione, con in allegato una lettera dove le racconto della nostra storia. D’altronde Maria ha sempre speso buone parole per me, ma la mia partecipazione a Uomini e Donne terminò per una ragazzata. Ero a Roma con altre corteggiatrici e avevamo il divieto di uscire la sera dall’albergo, soprattutto non eravamo autorizzate ad incontrare altri partecipanti al programma. Noi andammo a Campo dei Fiori di nascosto, ma nulla sfugge alla redazione di Maria, quindi fummo cacciate dal programma. Non l’ho più sentita, ma credo che i tempi siano maturi perché lei perdoni questa stupidaggine, anche perché ho obbligato il mio futuro sposo a un fioretto che soltanto Maria può rompere! L’ho fatto biondo con le mie mani, biondo come lei! E gliel’ho scritto in una nota: tornerà naturale solo quando la De Filippi avrà risposto! Alla fine della lettera, infatti, ho chiuso con un RSVP (Répondez S’il Vous Plait, rispondete, per favore), come mi ha insegnato la mia wedding planner!“.

Fonte: Top

About Edicola

13 commenti

  1. si certo, perchè Maria si ricorderà di te.

  2. ma è quella che era stata intervistata alle Iene?

  3. ma di chi stiamo parlando?????

  4. Una domanda mi sorge spontanea…
    MA CU Ė???

  5. Bene…è confortante sapere che non sono l’unica a ignorare chi sia costei

  6. Ogni tanto spunta qualche lecca-piedi che vuole tornare sotto l’ala protettiva sanguinariesca. (Per raccattare qualche spicciolo delle serate). Che tristezza. Manco con 2 figli le viene voglia di fare un lavoro vero. Vogliono tutti i soldi facili. (mi manca la faccina con il ces*o).

  7. cito letteralmente:

    “Non l’ho più sentita, ma credo che i tempi siano maturi perché lei perdoni questa stupidaggine, anche perché ho obbligato il mio futuro sposo a un fioretto che soltanto Maria può rompere! L’ho fatto biondo con le mie mani, biondo come lei! E gliel’ho scritto in una nota: tornerà naturale solo quando la De Filippi avrà risposto! Alla fine della lettera, infatti, ho chiuso con un RSVP (Répondez S’il Vous Plait, rispondete, per favore), come mi ha insegnato la mia wedding planner!“.”

    !!!!!!!!!!!

    il tizio lo sa che resterà biondo a vita? (o almeno, vita matrimonial durante)
    almeno, fissi nella sanguinaria, non risponderei davvero…

  8. Cioè ci sono quattro grassetti, io ne conosco uno. Ma poi pure il titolo. Ma pure il resto. Questi articoli di giornale sono uno spasso.

Inserisci un commento

Not using HHVM