Alessio Lo Passo e Roberta Bonfanti, torna il sereno e i due sono nuovamente una coppia!

Alessio Lo Passo e Roberta Bonfanti sono di nuovo una coppia! L’ex volto di Uomini e Donne, prima corteggiatore e fidanzato di Giulia Montanarini poi tronista, e l’imprenditrice ex moglie del portiere francese Sébastien Frey avevano pubblicamente annunciato la fine della loro storia intorno alla fine di aprile con tanto di post amareggiati e reciprocamente accusatori sui social (li trovate QUI e QUI) ed invece a quanto pare le divergenze sono state appianate e i due non sono riusciti a rimanere separati a lungo!

Dalle immagini reperibili sul profilo Facebook dell’ex tronista e da un video pubblicato sempre da quest’ultimo su Instagram sembrano non esserci assolutamente dubbi sul ritorno di fiamma e nonostante né AlessioRoberta abbiano rilasciato dichiarazioni ufficiali in merito alla loro situazione sentimentale le immagini ci parlano di una coppia nuovamente affiatata e felice. Sarà definitivamente pace fatta? Ce lo auguriamo per loro e nel frattempo vi proponiamo i contributi foto e video della ritrovata passione!

Instagram

Clicca sull’immagine per vedere il video

Facebook

About Isa

11 commenti

  1. mi chiedo come mai alessio lo passo non sia andato nel dimenticatoio come tanti altri tronisti inutili……………………………

  2. …..un duro colpo per l’informazione..questa donna lo distrae dal lavoro.

  3. madoooooo!! se n’erano dette di ogni. Lei aveva addirittura pubblicato che lui era un inutile mantenuto!! pietà!!!!!!!

  4. io mi chiedo come si faccia a passare da frey (ciao, sebastian!) a loscasso

    mbah

  5. Ma questi due mica si erano sputtanati via social, titando in ballo pure il figlio di lei? Bah.
    Frey è un bel manzo, di LoPasso sarà il cervello che l’attira….

Inserisci un commento

Not using HHVM