Partenza col botto per ‘Temptation Island 2’, annientata la concorrenza e superati gli ascolti della puntata d’esordio dello scorso anno!

Temptation Island 2

Esordio con il botto per la seconda stagione di Temptation Island! Il programma prodotto da Maria De Filippi sembra confermarsi cavallo vincente della programmazione estiva di Canale 5 e come lo scorso anno anche questa volta nella sua puntata di esordio batte la concorrenza di Superquark in onda su RaiUno.

L’anno scorso la prima puntata del programma condotto da Filippo Bisciglia aveva ottenuto 2.992.000 spettatori con il 15.55% di share e aveva superato il programma Rai condotto da Piero Angela che si era fermato allo share del 14,21%. Quest’anno la vittoria è ancora più netta e schiacciante dal momento che la prima puntata della seconda stagione di Temptation Island andata in onda ieri ha ampiamente superato i dati dello scorso anno catalizzando l’attenzione di ben 3.470.000 spettatori pari al 16.32% di share e ha sostanzialmente guadagnato un punto percentuale proprio a discapito di Superquark che ieri si è fermato allo share 13.39%.

In attesa di vedere come si muoverà la curva degli ascolti nelle prossime puntate (ricordiamo che ne sono previste altre 5) possiamo già azzardare che passano gli anni, passano le stagioni televisive ma la certezza è sempre la stessa: Maria De Filippi non ne sbaglia una!

About Isa

19 commenti

  1. non avevo dubbi che T.I. avrebbe fatto il botto

  2. MaVia da settembre a maggio fa i provini a uomini e donne in funzione di TI x poi arrivare fino a luglio…11 mesi di trash…agosto in vacanza al mare e poi si ricomincia. …io elimiberei Filippo chi? Che fa pena… sembra la caricatura di un presentatore vista nel peggior locale dove vogliono fare cabaret…per dire. ..

  3. Io non tradirò mai la famiglia angela!!!padre e figlio.. li adoro!

  4. L’ amore dei Teresavvo (si chiamano così?) lo trovo morboso, ammetto tutto l’amore di questo mondo, ma non saper stare 2/3 giorni lontano dal/la tuo lui/lei, secondo me è grave, stanno a pochi metri di distanza, dai vari video che mostra la redazione possono sapere cosa fanno, stanno insieme ad altre 20 persone, potrebbero divertirsi, godersi la vacanza, senza ovviamente cadere nella tentazione, ma loro passano il tempo chiusi in camera a piangere. Quasi come se l’altro fosse partito per la terza guerra mondiale.

    • Si sono morbosi patologici pesanti e tutto ma quanto sono umani! La separazione per loro è’ come una ferita come se letteralmente li avessero separati chirurgicamente.
      Non c’è niente di trash nella loro vicenda, per questo stonano un po..

      • Si ma il loro atteggiamento è segno di fortissima immaturità (gentile eufemismo). Ieri Isabella nel consolare Teresa le disse una cosa sacrosanta, le consigliò di vedere questa separazione e di viverla come esperienza da fare e gestire x un ipotetico e futuro distacco per motivi per esempio di lavoro..questo avrebbe dovuto far riflettere molto Teresa e anche Salvatore.. Nel senso che si, è bello stare sempre insieme ma ( lo vivo direttamente ) se uno studia o lavora mica ha tutto questo tempo da passare con l altra persona!? Allora siete dei nulla facenti? Io spesso rimango sola senza il mio fidanzato fra trasferte e cavoli vari.. È vero la prima separazione è la più dolorosa ma fare questo pianti ( seppur selezionati ad hoc)..crescete che la vita è dura e si devono fare tanti sacrifici!

        • concordo sul fatto che sono immaturi e che alla loro età non permettersi degli spazi liberi nella coppia è parecchio morboso e deleterio a lungo andare. però ho trovato molto tenero Salvatore che piange e sta male per Teresa piuttosto che i fidanzati e fidanzate che dopo poche ore scherzavano con altre/i senza mantenere le debite distanze!
          è anche vero che un’esperienza fatta interamente a piangere in camera senza parlare nemmeno con nessuno non ne capisco il senso.

          • Io non manderei mai mio marito in pasto alle tentatrici( anche se lui non si sentirebbe vittima sacrificale) se poi per riprendersi ho bisogno di supporto psicologico a vita. Ma che esperienza credono di andare a fare?

        • È quello che mi domando? Solo i gemelli siamesi sono, per ovvi motivi, insieme 24 ore su 24 anche nella vita lavorativa o scolastica. Nel loro caso significa che non hanno un minimo di indipendenza nella loro vita. Piccoli spazi per loro stessi.

  5. Ma spiegatemi che è successo? Teresa e salvo vanno via? E amedeo?

  6. tutta la mia solidarietà agli angela!
    loro devono resistere

    (anche se, confesso, a sto giro non li ho guardati nemmeno io, che però non ho guardato neanche t.i.)

Inserisci un commento

Not using HHVM