‘Temptation Island’, vacanze americane per Giorgia Lucini e Andrea Damante (foto e video)

Sono atterrati poco fa a Roma la bella ex tronista di Uomini e Donne Giorgia Lucini e il suo Andrea Damante, tentatore conosciuto durante la prima edizione di Temptation Island e da un anno suo fidanzato, dopo una settimana trascorsa a New York dove -stando a quanto pubblicato sui loro social network in questi giorni- si sono recati per prendere parte al matrimonio della cugina di Damante. Prima è partita lei, poi lui l’ha raggiunta e insieme hanno vissuto da turisti nella Grande Mela, tra Central Park e Times Square.

Finally here together ❤️‘ la didascalia che accompagnava il video girato all’arrivo di Andrea a Manhattan. La loro storia appare sempre più solida, e loro sempre più felici insieme…

Video - Giorgia Lucini e Andrea Damante

(clicca sull’immagine per vedere la clip)

Nella gallery gli altri scatti della vacanza americana della coppia:

E a voi piacciono Giorgia e Andrea?

About Chia

15 commenti

  1. Io questa ragazza non la associo proprio alla Giorgia che conosciamo. Sembra anche molto più grande rispetto a quando è stata a TI. Lui sempre più scialbo.

  2. Bellissime le scarpe di Giorgia che nella foto 15 *-* AMO !!!!!
    Cmq, prima di vedere le scarpe, la prima cosa che ho pensato è : ma questa non ha una sessione estiva all’ uni ?????? Sì, sto a rosicà, perché sto a casa a studiare di domenica in Sicilia !!!!!!!!!!!!!!!!!! e vedere queste foto bellissime mi viene da urlare.
    Ok, sclero finito. A quanto pare i due ragazzi sono felici insieme e alla fine, nonostante la velocità del passare da una storia all’altra, da una convivenza all’altra, da una città all’altra… è bello vederli sorridenti e spensierati

  3. Credo che lei sia più serena ma anche molto dimagrita (cosa che non le dona molto, la trovo meglio più in carne)..
    Il vestito della sposa lo trovo MERAVIGLIOSO.. ma sicuro sia la sposa la cugina e non lo sposo? Trovo molto più somigliante lui a Damante che lei..

  4. Lei col nuovo naso pare un’altra! Lui esteticamente non mi è mai piaciuto!

  5. Io a post del genere continuero’ imperterrita a chiedermi : “Ma dove caspita li trovano tutti ‘sti soldi per stare sempre in giro?”, i tuoi hanno un bar, tu studi, vivi col ragazzo in un’altra città, vai in palestra, ti permetti viaggi e accessori firmati e tutto parte da sponsorizzazioni su instagram? Non ci credo, ok fine rosicamento, sono veramente carini.

  6. lei col naso nuovo sembra proprio un’altra, però devo dire che nel complesso la trovo molto più carina adesso

  7. Lei per me sta da Dio.
    Esteticamente anche, ma la trovo proprio piú consapevole e più donna. Almeno in foto dá questa impressione. Sta meglio ora.

  8. Nella prima foto sembra una cinese. Cmq anch’io la trovo migliorata, soprattutto i capelli!!

  9. ma…con il nuovo naso sta bene…per il resto anche io mi chiedo se questi 2 nella vita hanno un lavoro o meno…dice tanto che fa la ragazza semplice e responsabile e poi viaggi a New York, chirurgia plastica e pose da diva.

  10. Si si sta benissimo lo penso anch’io però non è solo migliorata ripeto sembra un’altra persona anche nell’atteggiamento

  11. chissà cosa si diranno,lei e il nuovo naso.quali storie si racconteranno.nei momenti raffreddati.ricorderanno quella volta dei seni in fiamme.o dei pollini di fiori volanti.chissà cosa si prova.un naso per amico.

  12. bello il vestito per il matrimonio stava molto bene

  13. Io la trovo molto molto carina e sicuramente più felice e spensierata, ma non è assolutamente la Giorgia che andò sul trono.
    E’ vero che si cresce, si matura, ma non si può cambiare radicalmente.
    Non puoi passare dal non volerti mettere in costume da bagno a farti le foto con il sedere al vento o in intimo.
    Oppure affermare di non interessarti assolutamente di moda e adesso farti diecimila foto al giorno in cui mostri come sei vestita.
    Giorgia è la classica ragazza che quando non poteva fare determinate cose, rosicava e criticava chi lo faceva, adesso che può “salire sulla giostra” a scendere non ci pensa proprio.

  14. Da quando le è uscita quella scucchia potente?
    Forse Damante le ha tirato il mento fino a terra ed è rimasto così.

Inserisci un commento

Not using HHVM