Chi è il miglior personaggio di ‘Temptation Island 2’? Ecco i nomi dei 5 finalisti. Aperta l’ultima fase del sondaggio per decretare il vincitore

La scorsa settimana nella nostra fanpage ufficiale abbiamo aperto un sondaggio per individuare chi è secondo i nostri utenti il miglior personaggio Temptation Island 2. Nella prima fase del sondaggio abbiamo inserito i 18 protagonisti che principalmente hanno dato vita all’edizione di quest’anno e siete stati voi attraverso i ‘Mi piace’ alle foto dei vostri preferiti a decretare i nomi dei 5 più votati che accedono così alla finalissima. Questi sono i nomi dei 5 finalisti che si contenderanno tra di loro la vittoria finale del sondaggio:

Alessia Messina

Amedeo Andreozzi

Dario Loda

Gianmarco Valenza

Alessandra De Angelis

A seguire eccovi come si sono definitivamente posizionati gli altri 13 personaggi che hanno gareggiato e sono rimasti fuori dalla fase finale:

Posizione numero 18 -> Marta Krevsun con 106 voti

Posizione numero 17 -> Mauro Donà con 126 voti

Posizione numero 16 -> Chiara Napoli con 288 voti

Posizione numero 15 -> Aurora Betti con 441 voti

Posizione numero 14 -> Fabiola Cimminella con 722  voti

Posizione numero 13 -> Giorgio Nehme con 841  voti

Posizione numero 12 -> Andrea Zolli con 892  voti

Posizione numero 11 -> Alessandro Cisternino con 1654  voti

Posizione numero 10 -> Isabella Falasconi con 3331 voti

Posizione numero 9 -> Emanuele D’Avanzo  con 3635  voti

Posizione numero 8 -> Salvatore Di Carlo con 4981 voti

Posizione numero 7 -> Claudia Merli con 5486 voti

Posizione numero 6 -> Teresa Cilia  con 6630 voti

Si è appena riaperta la finalissima con i 5 protagonisti che si contenderanno la vittoria! Per votare basta andare nella nostra fanpage e mettere il like alla foto del vostro preferito! Il sondaggio si chiuderà mercoledì prossimo alle 18.45! Nei commenti a questo post diteci per chi avete votato e per quale ragione!

Facebook

Clicca sull’immagine per essere indirizzato all’album ed esprimere il tuo voto

About Isa

13 commenti

  1. Ma l’Andreozzi me l’avete messo pure qua??? Ma siete masochisti, ditelo!
    Ma davvero volete sentirvi dire le minchiate colossali di questo genere dal vostro lui! 🙂

    • dai,ghina.fà che vinca la costola di d’aosta.
      –toc toc
      –chi è?
      –in nome del popolo italiano.come hai vissuto la vittoria di alessia e il tuo secondo posto?
      –guarda,sono felicissimo.alessia se lo merita .è come se avessi vinto io.anche perché e diciamocelo se non fosse fidanzata con me,chi se la tesserebbe?chi si è fatto il mazzo alla scelta?chi ha consolato gli afflitti,lasciando che gli bagnassero maglioncini fiordifragola e tattoo?e chi ha organizzato la caccia al tesoro che,lei,manco la voleva fare perché le scappava da ridere?io.io.io.cosa ho ha vinto?
      +voterei amedeo.ma non ho la scheda elettorale.dura la vita degli apolidi.

  2. Io davvero non comprendo tutto l’entusiasmo attorno all’Andreozzi. Ha portato avanti un trono insulso, ha fatto una scelta superteatrale e per me, a TI, ha mancato di rispetto ad Alessia almeno quanto i tanto criticati Donà e D’Avanzo, se non fosse che lui l’ha fatto semplicemente per il gusto di provocare (Gallella 2: La Vendetta) e quindi, vabbè, gli viene perdonato tutto. E diventa anche, per chissà quale oscuro motivo, il ragazzo che tutte le mamme vorrebbero per le proprie figlie.
    Ora, come coppia li trovo pure carucci assai, ma da solo l’Andreozzi è inqualificabile. E magari ora ce lo ritroviamo pure su questo podio. Roba da “No, Maria, io esco per sempre”.

  3. alessandra

    amedeo s’è autovotato, e se si sommano i voti di tutti i consolati con la forza del microfono appuntato possiamo ottenere una valida giustificazione per la sua presenza

    ma gianmaso???

    non mi spiego nemmeno l’ultimo posto di psycomarta sorpassata addirittura da una fabiola e un andrea zolli (chi???) qualunque – tra gli altri –

    pure la posizione di ninfomauro (che doveva dare di più?!) non si spiega

  4. secondo me Gianmarco lo mettono sul trono

  5. Come personaggio vince Marta per me, come persona Alessandra

Inserisci un commento

Not using HHVM