Amedeo Andreozzi e Alessia Messina, vacanze insieme a Taormina. Ma c’è chi insinua che una nuova crisi sia dietro l’angolo…

E’ stata sicuramente un’estate molto turbolenta quella vissuta dall’ex tronista di Uomini e Donne Amedeo Andreozzi e dalla sua fidanzata Alessia Messina. Dopo la scelta negli studi di Maria De Filippi, avvenuta a metà maggio, la coppia ha subito deciso di mettere alla prova la relazione appena nata partecipando a Temptation Island, programma dal quale alla fine sono usciti insieme con tanto di dichiarazione d’amore finale da parte di Amedeo.

Qualche settimana fa, come un fulmine a ciel sereno, la notizia della rottura comunicata via Facebook da parte di Alessia (il post QUI) e appena qualche giorno dopo la notizia, invece, della riappacificazione con tanto di immagini rubate che mostravano il chiarimento tra i due ragazzi (il post QUI).

Dopo questo trambusto, che ha peraltro fatto ricadere sui due più di una critica, Amedeo e Alessia sembrano aver ritrovato il loro equilibrio e come dimostrano alcune immagini condivise in questi giorni sui social la coppia si è goduta qualche giorno di relax in Sicilia e più precisamente a Taormina dove hanno anche trascorso la notte di Ferragosto, con tanto di frase che, proprio in quel giorno, Alessia ha lasciato su Instagram per descrivere il suo rapporto con Amedeo:

Instagram

Amedeo Andreozzi e Alessia Messina

Tuttavia nelle ultimissime ore intorno alla coppia serpeggiano voci di una nuova crisi. A “risvegliare” i dubbi degli scettici questa frase pubblicata qualche giorno fa da Alessia sul suo profilo Instagram e su Facebook:

Facebook

Ad alcuni dubbi e richieste di chiarimenti espressi dai fan sotto questa immagine non ha fatto seguito alcuna risposta di Alessia e, stando alle ultime immagini pubblicate da lei ed Amedeo, i due non sarebbero insieme in queste ore. Da lì il timore per i fan che possa ripetersi lo stesso film degli scorsi giorni e possa arrivare nuovamente la comunicazione di un’altra rottura.

Ovviamente restiamo in attesa di sviluppi e chiarimenti ufficiali e vi lasciamo con una gallery di immagini della coppia che solo qualche giorno fa era felice ed unita in Sicilia insieme, tra l’altro, ad alcuni parenti di Amedeo, prima tra tutte la sua adorata nipotina Patricia.

About Isa

10 commenti

  1. @_@ Ma i boccioni di Alessia delle prime foto quando le sono spuntati?

  2. Mah…’sti seni che la sera vai a letto con una seconda e la mattina, a tradimento, ti ritrovi una quinta…quando mi succede mi viene un nervoso!!!

  3. No dai Alessia ha sempre avuto un seno grosso. La ricordo a TI in costume, certe bocce !
    Che bona cmq in queste foto ! eh certo, sicula è !

  4. chi crede ha fede
    amare è anche sopportare
    chi s’accontenta gode e meglio un uovo oggi che una gallina domani

    così, sentivo di dare il mio essenziale contributo alla fiera delle banalità e delle frasi fatte

    ps. il giorno in cui mi metterò a pontificare su feisbùk spremendomi le meningi per partorire ovvietà destinate a (tristissime) frecciatine sopprimetemi

  5. non credo siano dinuovo in crisi e spero che Amedeo si comporti bene

  6. Ricordo di aver visto una foto, non so dove, di Alessia in cui aveva una misura di seno mooooolto più piccola, di almeno una taglia e mezza, quindi io sospetto che sia ricorsa al chirurgo, ma ben prima di fare U&D.

    Comunque ho letto che vogliono trasferirsi a Roma per fare gli attori, spero per loro che non sia vero, oltre le serate in quanto personaggi di U&D non possono andare.

Inserisci un commento

Not using HHVM