Nicole Mazzocato sui social: “Ora vanno di moda le finte relazioni”. Attacco indiretto ad Amedeo Andreozzi e Alessia Messina?

C’è grande fermento sul web e s’infervora sempre di più la polemica che ruota intorno a delle frecciatine che la bella Nicole Mazzocato, fidanzata dell’ex tronista Fabio Colloricchio, avrebbe lanciato attraverso i potentissimi social network ad Amedeo Andreozzi, ex compagno d’avventura del Colloricchio.

Il rapporto tra Nicole e Amedeo si è rivelato conflittuale sin dall’inizio della loro avventura a Uomini e Donne: l’Andreozzi si era avvicinato alla contesa corteggiatrice che gli aveva preferito, però, l’affascinante argentino. Durante l’intero percorso non erano mancati tra i due battibecchi e polemiche e, a quanto pare, terminata la trasmissione poco (o nulla) è cambiato.

Amedeo Andreozzi e Nicole Mazzocato

A scatenare le polemiche – a scoppio ritardato – un tweet della Mazzocato pubblicato lo scorso 11 agosto, pochissimi giorni dopo la rottura lampo di Amedeo e Alessia Messina

Twitter

… e il ritweet, il giorno successivo, di un commento di una fan:Twitter

Gli altri ‘cinguettii incriminati‘, i più recenti, risalgono, invece, a tre giorni fa:

Twitter

Twitter

È stato il ritweet della Mazzocato del duro commento di una fan a consolidare il crescente dubbio dei fan degli Amedessi sulla possibilità che queste insinuazioni fossero rivolte alla loro coppia del cuore, in particolare al bell’Andreozzi: “Avevi già capito tutto a febbraio!“.

Twitter (6)

Dopo l’esplosione della polemica da parte dei fan della coppia di Temptation Island 2, la ex corteggiatrice ha deciso di difendersi, sempre su Twitter, dalle innumerevoli critiche che l’hanno inondata:

Twitter

Twitter

Twitter

La risposta di Nicole agli attacchi dei fan, non ha fatto altro che alimentare le diatribe tra gli schieramenti delle due coppie ‘uominiedonniane‘, fino alla pubblicazione, stamattina, di un post sul profilo Instagram della bella Messina, che sembrerebbe indirizzato proprio alla ex ‘collega‘:

Instagram

Alessia Messina

Voi cosa pensate della polemica divampata sul web? Siete d’accordo con Nicole o credete all’amore di Amedeo per Alessia?

About Redazione.IsaeChia

41 commenti

  1. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHA MA NICOLE FAREBBE MEGLIO A STARE ZITTA!!
    Parla proprio lei che si ritocca le foto prima di pubblicarle ahahahhahaha
    ALESSIA Ė MILLE VOLTE MEGLIO DI LEI SENZA PALESI RITOCCHI ALLE FOTO!
    ahhahAh a quanto pare l’ochetta dalla voce stridula continua a starnazzare!!!

  2. beh anche se Nicole si riferisce ad Amedeo e Alessia su di lui ha completamente ragione, ha sempre dei comportamenti ambigui

  3. Premetto che Nicole ha degli atteggiamenti che il 90% delle volte me la fanno stare antipatica, ma stavolta mi tocca ammetterlo su Amedeo aveva ragione lei. Mi dispiace solo Alessia che spero apra gli occhi.

  4. Se fossi in Fabio mi darebbero molto fastidio questi commenti di Nicole. Un conto è un commentino, ci sta, un conto è una sfilza di post in cui parla di una persona che lei ha pure frequentato. Perchè tutte queste energie non le riversa sulla SUA coppia, sul SUO fidanzato, al posto di pensare a quello degli altri?

  5. Ma Nicole come mai è sempre così AMAROGNOLA?? (le traballanti doti amatoriali dell’Argentino stanno diventando un’ ovvia certezza per tutto il web).

  6. non nutro simpatia per la fotoshoppata blu ma ha ragione su Amedeo.
    recita da inizio trono e ancora non ha smesso… purtroppo incomincia a venirmi il dubbio che anche Alessia inizi a sguazzarci dentro…..

  7. Nicole ha perfettamente ragione. Esprimere una propria opinione non vuol dire non avere attenzione o rispetto per la propria storia. Allora tutte le coppie non possono piu esprimere un parere su altre persone e devono sempre parlare del/della proprio/a fidanzato/a? Ma per favore! E ricordo anche che se la Messina ora ha una pseudo relazione con “c’è l’ho solo io Andreozzi” è solo perchè Nicole non l’ha voluto più frequentare perchè Amedeo era andato per Nicole e si vede dal modo in cui ha rosicato.
    Sta ragazza prende offese da tutti i lati (SENZA MOTIVO) anzi, tutti quelli che dicevano che Fabio era solo un trofeo hanno avuto una bella risposta. Convivenza ecc non lo si fa con uno che consideri un trofeo.
    E poi dire che Nicole è brutta e che Alessia è una gran figa è eresia pura!( con questo non voglio dire che Alessia è brutta anzi) pure la panettiera sotto casa mia usa gli effetti delle app più comuni per esaltare i coloti anzi lo fanno e lo facciamo tutte quindi non sapete piu a cosa attaccarvi. Mollatela, dite che si parla solo di lei ma è soprattutto per le vostre critiche infondate che si trova sempre Nicole in mezzo.

    • Nicole con Amedeo ci é uscita e gli ha detto determinate cose durante le esterne, non é come commentare una coppia di sconosciuti o uno qualsiasi. Me le ricordo solo io le esterne con Amedeo? Ma per favore! (cit.)

      • Ma perche nella vita di tutti i giorni non capita mai di commentare la vita o il comportamento di qualcuno anche se si è avuto a che fare in passato? Ma per favore. Poi fatto su twitter cioè visibile a tutti, non penso che l’avrebbe fatto se c’era qualcosa di male nei confronti di Fabio. Quanta ipocrisia

        • É diverso. É come se tu, davanti al tuo ragazzo, commentassi le relazioni di uno con cui sei uscita, con il tuo lui che sa anche che avete un trascorso, anche se minimo. Non é il massimo dell’eleganza. Non é uno qualunque, é uno con cui lei é uscita finché Fabio non le ha dato un ultimatum. Poi possiamo continuare a dire ma per favore all’infinito, io lo trovo di cattivo gusto.

    • madò ancora che prende offese da tutti! lei certo se le cerca! che cavolo gliene frega di infangare un’altra coppia? che le avranno mai fatto? mah.

      • Ah e si perchè esprimere un commento autorizza ad essere offesa certo una giusta teoria, allora nella vita bisogna esimersi da esprimere la propria opinione per compiacere gli altri perfetto!
        Comunque penso che lei si innervosisca del fatto che quelli che si lasciano vanno in tv dopo manco un mese che stanno insieme allora sono veri
        Lei e Fabio che convivono che non sono apparsi di nuovo in tv e che non mi pare facciano tutte queste serate ( Nicole lavora al mamacita da molto molto prima ) allora loro sono falsi ma per favore. Pubblicano foto come fanno TUTTI.
        A volta bisogna essere obiettivi e non pensare alla simpatia o antipatia che puo suscitare o meno una persona.

        • Non mi risulta che Amedeo, terminata l’esperienza a UeD, abbia lanciato frecciatine a Nicole, al suo fidanzato o alla sua amica Veronica. Perciò appare fuori luogo e fuori tempo – nonché estremamente antipatico – buttare lì questa polemica tanto per… (e se il riferimento non era a lui, come ambiguamente può sembrare, bene avrebbe fatto a chiarire, senza ulteriori provocazioni).

          “Voi siete liberi di offendere esprimendo pareri vuoti e io non posso?” (cit.): ma no, Nicole, figurati! Però ricorda che la classe non è acqua, l’educazione o c’è o non c’è, e non tornano i conti se fai la signora “olio” (cit.) un giorno e la comare che offende esprimendo pareri vuoti il giorno dopo (così come una volgare foto di coppia con il dito medio alzato resta volgare sia pure in risposta ad altrettante e peggiori volgarità).

          Poi tutta la tiritera su chi è vero e chi è falso ha senso prima della scelta e fino a che dura il trono, poi diventa una noia apocalittica e basta.

  8. Quello che dice Nicole potrebbe anche essere vero.. In quanto io in primis ho avuto qualche dubbio sulla sincerità dei sentimenti di Amedeo verso Alessia (soprattutto con la fine di TI, la rottura e la seguente riappacifizazione) ma come ha scritto qualche utente perché perdere così tanto tempo a parlare delle storie altrui? Non potrebbe mettere tutta questa foga nella sua relazione?! In fin dei conti non credo serva una Nicole Mazzocato per dirci se la relazione degli Amedessi sia vera o meno, lo dirà il tempo!!!

  9. Parla proprio lei che ha recitato un corteggiamento per 3 mesi col suo fidanzato! Questo astio nei confronti di Amedeo e della coppia formata con Alessia è molto sospetto perché un conto è se ti scappa un commento una volta ma quando sono ripetuti le cose son due: cerca un modo per far parlare di sè e non cadere nel dimenticatoio o rosica perché la coppia amedessia nel bene e nel male è sempre al centro dell’attenzione e Amedeo al contrario di Fabio sta facendo un sacco di serate. Teme di aver puntato il cavallo sbagliato? 😀

  10. Invece lei che commenta e giudica gli altri va bene????????????????????????

    Ma fatti i cavoli tuoi, Nicole! pensa a te e alla tua storia “verisssssssssssssssssima”!!!!

  11. Nicole dovrebbe iscriversi a un corso accelerato di simpatia, perchè per partecipare a quelli per l’intelligenza non ha i requisiti minimi richiesti.Gli occhioni blu dopo un pó stufano, attenta.

  12. MAH ! io resto a bocca aperta……. Ok, Nicole ha ragione su AmeBeo, ancora recita la parte del tronista, si ama, si adora ed è probabile che il litigio con tanto di dichiarazione di rottura sia stato studiato ad hoc …. Ma lei, che in questo momento è abbastanza seguita, perché non si fa gli affaracci suoi e continua a pubblicare foto ( ritoccate) col suo amore, o mentre fa la figa in disco ??! MAH….E poi certamente anche lei può esprimere il suo parere su altri, è una ragazza come tutte noi eh, ma perché non fa i nomi allora invece che fare finta di nascondersi dietro delle frasi buttate ad muzzum ??!
    Infine, è contento Fabio del fatto che la sua Nicolina pensi ancora a criticare AmeBeo?? in teoria, per come si sono trattati in studio, non dovrebbe ricordarsi nemmeno il suo nome, figuriamoci seguire le sue storie…… Ah certo, la sua migliore amica Guerri che corteggiava Amebeo, è lei che la tiene aggiornata ….. AHAHAHHAHAHAHAHAHHAHA !!!!
    A breve allora ci aspetta qualche commentino sul fatto che Silvia sta sul trono ….

    • Si, aspetto pure io la stoccata su Silvia, della serie “chi era la falsa?”/”alla fine i nodi vengono al pettine e la verità a galla” e cose così, quando Silvia non ha mai detto che non avrebbe accettato il trono.

      • Esatto …. le solite frasi scontate che arrivano da chi rode perché MAGARI vorrebbe essere lei al suo posto.
        Detto ciò, a me Fabio e Nicole non dispiacciono insieme e penso che se sono andati a vivere insieme un sentimento “importante” c’è … E’ lei che purtroppo ispira antipatia, e a volte proprio se le cerca. Tipo in questo caso …. ma che te frega attaccare una coppia, in particolare un ragazzo col quale hai avuto piccoli trascorsi in tv ??!! E vaaaabè, poi si lamentano che la gente pensa male …. lo fate di proposito !

  13. Questa ragazza non sa proprio come fare ad emergere! Ammesso che quello che dice sia vero.. Ma.. A che pro cinguettarlo? Ma pensa alla tua di storia!! Si è iscritta ad un’agenzia e si fa uno shooting fotografico al mese nella speranza chE se la ca*** qualcuno.. Ma niente!
    Perché fuori sarà pure bella.. Ma è un involucro vuoto, è bruttissima dentro..e questo non passa inosservato!

  14. Se sei felice, davvero felice e soddisfatta, le altre coppie non le vedi nemmeno, non le calcoli perché non esistono. Se invece ti manca qualcosa allora perdi tempo ad essere invidiosa (chiaramente dipende dal carattere, l’invidia per fortuna non appartiene a tutti).

    Cosa le può mancare di importante, fondamentale, vitale? La partecipazione a TI. Alessia e Amedeo ci sono andati, probabilmente per questo fanno più serate e a lei rode. E siccome non può esimersi dal fare l’ennesima pessima figura e dal mostrare che lei “era già così dai tempi del liceo” (cit.) allora lancia frecciatine su twitter e per dare peso al suo pensiero ritwitta i poracci che le danno ragione che altrimenti non si filerebbe mai.

    Detto ciò non credo che la relazione di Amedeo e Alessia sia finta, anzi credo che i litigi siano veri, soprattutto che quello che prova lei sia vero (su di lui ho forti dubbi). Semplicemente hanno commesso e forse stanno commettendo diversi errori nel gestirla e soprattutto nel dare troppo peso all’aspetto mediatico.

    Per dire, Teresa e Salvatore al primo viaggio insieme hanno litigato un minuto sì e l’altro pure tanto da far pensare che non sarebbero durati e invece col tempo e senza le telecamere si sono conosciuti meglio ed hanno trovato un loro equilibrio. Che in Amedeo e Alessia manca ancora. Se poi si pensa al fatto che lui a 25 anni non è stato mai fidanzato…il rapporto bisogna saperlo coltivare e gestire.

  15. Ma poi “secchettanicki” …o.O

  16. ma come mai cosi acida? il bell’argentino si è rivelato una delusione sotto quell’aspetto???? che acidità ragazzi!

  17. ahahah bella risposta Alessia!in effetti…

  18. Io continuo a non capire la logica con cui una-solo perché è nata antipatica dovrebbe essere pure falsa insoddisfatta o invidiosa, mentre l’amedeozzi è vero solo perché si è trovato una fidanzata adorabile. Non è’ logica, in effetti.
    Secondo me è evidente che la coppia argentino-Nicole sia una delle meglio riuscite dello scorso trono. Poi che non piacciano a nessuno come i Cerioaffianco e’ un’ altra questione

    • @ajas secondo me il fatto che Amebeo sia un narciso insopportabile (e la fidanzata una succube), non esclude il fatto che Nicole stia messa malissimo a livello di acidità. (e non esclude neanche che faccia una bella coppia con quell’insulso del fidanzato). Insomma per quello che mi riguarda, tutti e 4 potrebbe andare a farsi un bagno. lol
      ah dimenticavo i cerio-porni-affianco. Anche loro, ovvio.

  19. c’è che dopo t.i. e tutto il chiacchiericcio ricomincia ued con nuovi troni
    allora la nuova moda è cercare lo scontro frontale con altre coppie (non della stessa agenzia 😉 ) sperando che i funz scatenino l’inferno

    il guaio è che c’è chi (io, ovviamente) guardando la foto in alto ha pensato ad un fotomontaggio, perché davvero non si ricordava i trascorsi dei due soggetti in questione

    è la dura legge di ued

Inserisci un commento

Not using HHVM