Amedeo Andreozzi si improvvisa attore: tutte le foto dell’ex tronista sul set di ‘Oltre La Linea Gialla’

amedeo andreozzi

Nonostante dal punto di vista sentimentale le cose non procedano proprio nel migliore dei modi per Amedeo Andreozzi – visto che nel corso della prima registrazione della nuova stagione del Trono Classico di Uomini e Donne lui e Alessia Messina hanno annunciato la rottura (potete rileggere l’articolo QUI) – non si può certo dire che sia lo stesso dal punto di vista lavorativo.

Amedeo Andreozzi

L’ex tronista napoletano, infatti, oltre a essere impegnatissimo in serate e ospitate in vari locali di tutta Italia, ha di recente intrapreso una nuova importante esperienza improvvisandosi attore. Oltre La Linea Gialla è il titolo del film a cui sta prendendo parte: si tratta di un lungometraggio girato interamente ad Agnone, in Molise, le cui riprese hanno avuto inizio lo scorso 27 agosto, che narra la storia di un cantautore che ha difficoltà a emergere. Amedeo ha un ruolo secondario di cui si sa ancora ben poco… ma come inizio non è per nulla male!

Qui di seguito vi mostriamo un po’ di foto scattate sul set:

Che ve ne pare dell’ex tronista nei panni da attore?

About Franci

29 commenti

  1. Prima!
    No, sono morta dalle risate… Andreozzi attore da strapazzo! Ilarità a palla!!!!!!!! 🙂

  2. Notare l’intensità della prima foto nel quale PURTROPPO deve dividere la scena con l’individuo buffo in fucsia.

  3. Lo sguardo da mucca che guarda i treni passare della prima foto….
    Lo sguardo truce della seconda…

    Grazie Amedeo, mi hai fatto ribaltare dal ridere.Ah non volevi far ridere?

  4. Lo manderei a recitare(?) con Garko, sarebbe stato perfetto nella scena del salto nell’ elicottero. Quella sera ero da un’amica e mi ha costretto a vedere quella puntata e dopo quel salto non dormo più.

    • Non farmi ripensare a quando Garko è uscito nudo dal mare…..che bravura, che interpretazione!!! E come ha acceso la sigaretta quando si è disteso sulla spiaggia!!!Attori così bravi, ce ne sono pochi, eh!!!

      • glitter, forse hai frainteso a me garko NON piace

      • ragazze mi intrometto 🙂 io ho guardato l’Onore e il Rispetto perché sono in fase studio forsennato e avevo voglia di ridere… Garko come Spiderman quella sera ahahahah ma il mio plauso va al regista , grandioso! ha scelto dei soggetti davvero comici… non so se avete fatto caso alla scena della prigione e alla presenza del nano .. ma dico, perché?!!!
        O quando la ragazza americana ( cespuglio parlante) è entrata in casa di quel ragazzo timido,si siede a piangere sul divano, parlano dei rispettivi genitori, si avvicinano, stanno per baciarsi….e lui le dice ” MA SCUSARI” 0_o ahahahahah che ridere quella sera! ero con due amiche e meglio di guardare Colorado! Poi, io sono siciliana, e sentir “parlare” in quel modo il siciliano da “attori” del Nord mi fa accapponare la pelle. Dico, io, con tutti i ragazzi senza lavoro e i vecchi tipici siciliani che bazzicano nelle varie piazze dei paesi, perché sceglierli solo come comparse e prendere come attori gente che naturalmente essendo del nord si sforza col risultato di far ridere???! Grande genio il regista!

  5. ha raggiunto il suo obbiettivo!

  6. Sulla sua fiammante moto rossa nemmeno fosse un bambino sulle giostre ( non mi stupirebbe se fosse davvero una giostrina quella moto lì! ).. quelli della troupe gli hanno messo i soldini e lui si fa i suoi bei giretti!

  7. Ahahahaha non smetto più di ridere, nell’ordine:
    A. Lo sguardo convinto di Amedeo
    B. Il tipo in fucsia e codino su stempiatura
    C. La sceneggiatura del film quasi a parimerito con quello di Costantino e Daniele
    Dai Amedeo la mostra del cinema di aspetta!

  8. Nella prima foto sta consolando il signore col codino per la perdita dei capelli?

  9. Il bello è che lui si era presentato sul trono dicendo di aver studiato e di voler dirigere un albergo (magari di un certo livello), quello era il suo sogno.

    Adesso per 4 serate e 20 bimbeminkia che gridano il suo nome s’è messo in testa di fare l’attore. A me fa tenerezza e spero che non sia vero che è andato a C’è Posta per Te, sarebbe troppo da sopportare (e una cosa troppo troppo poco credibile per il programma oltretutto).

    Comunque in veste di attore è ancor meno credibile degli attori Ares film.

  10. Dal titolo sembra un film giallo, forse farà il morto, del resto non deve nemmeno fare lo sforzo di chiudere gli occhi, è bravissimo nell’interpretazione dello sguardo spento.

  11. Ah ah ah oltre la linea gialla…. Si quella dei binari da non oltrepassare a meno che non si abbia visto questo filmone… Ma lo presentano mica fuori concorso a Venezia?!?

  12. ma è giunta,ormai,l’ora di andare.ognuno a rincorrere i suoi sogni.lui dietro un 31.lei a fare la regina di cuori.cosa sia meglio,solo il logos lo sa.
    +lo so.lo so.ma è tutta roba che mi piace.

  13. Ma questa perla del cinema italiano dove la distribuiscono? Cinema, DVD, VHS,CD vinile…?

Inserisci un commento

Not using HHVM