Paola Frizziero, la nuova foto che emoziona i fan!

Di Isa - 7 settembre 2015 15:09:27

Siamo abituati a vedere foto su foto di personaggi più o meno noti che ruotano intorno al mondo della tv, vediamo centinaia di selfie, mille scatti in tutte le posizioni possibili e con tutte le faccine immaginabili, ma ci sono dei casi in cui anche una sola foto, uno scatto rubato, può mandare in delirio i fan. E’ il caso di quei pochissimi personaggi che dopo aver riscosso un enorme successo televisivo hanno deciso di abbandonare completamente ogni velleità legata al mondo dello spettacolo, di non utilizzare i social network e di vivere la loro quotidianità nella maniera più privata possibile. Tra questi personaggi spicca sicuramente il nome dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Paola Frizziero.

Paola è stata, in assoluto, uno dei personaggi più amati che abbiano mai preso parte alla trasmissione di Maria De Filippi, la sua relazione con Salvatore Angelucci oltre a far sognare gli spettatori affezionati a Uomini e Donne ha poi coinvolto milioni di italiani che hanno seguito le loro vicende anche a Buona Domenica e attraverso le più svariate riviste di gossip. Dopo la storia con Salvatore per Paola è arrivata anche l’esperienza da tronista, un trono, però, sottotono (probabilmente a causa del fatto che la Frizziero non aveva ancora superato la fine della storia con Angelucci) che si concluse con la scelta a sorpresa di Carmine Fummo (che le rispose di no) e i cuori infranti di tutte le fan che la volevano accanto a Cristian Gallella.

Dopo quell’esperienza Paola ha deciso di chiudere con il mondo della tv e lo ha fatto in maniera netta, senza ripensamenti e senza guardarsi indietro. Da anni, ormai, risulta davvero difficilissimo reperire sue notizie e tutto ciò che siamo riusciti a sapere è che si è laureata in lingue, ha insegnato catechismo e anche italiano alle suore straniere presso il Vocazionario di Napoli, è fidanzata ed è serena (QUI e QUI  gli ultimi post dedicati a lei).

Proprio a causa di questa sua enorme riservatezza quando arriva un nuovo scatto che la riguarda l’emozione dei fan è tanta e quindi oggi eccovi questa immagine nuova e inedita, scattata questa estate. Gli anni passano ma la semplicità resta, così come resta immutato l’affetto di tutti coloro che l’hanno sempre sostenuta!

Paola Frizziero