Paola Frizziero, la nuova foto che emoziona i fan!

Siamo abituati a vedere foto su foto di personaggi più o meno noti che ruotano intorno al mondo della tv, vediamo centinaia di selfie, mille scatti in tutte le posizioni possibili e con tutte le faccine immaginabili, ma ci sono dei casi in cui anche una sola foto, uno scatto rubato, può mandare in delirio i fan. E’ il caso di quei pochissimi personaggi che dopo aver riscosso un enorme successo televisivo hanno deciso di abbandonare completamente ogni velleità legata al mondo dello spettacolo, di non utilizzare i social network e di vivere la loro quotidianità nella maniera più privata possibile. Tra questi personaggi spicca sicuramente il nome dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Paola Frizziero.

Paola è stata, in assoluto, uno dei personaggi più amati che abbiano mai preso parte alla trasmissione di Maria De Filippi, la sua relazione con Salvatore Angelucci oltre a far sognare gli spettatori affezionati a Uomini e Donne ha poi coinvolto milioni di italiani che hanno seguito le loro vicende anche a Buona Domenica e attraverso le più svariate riviste di gossip. Dopo la storia con Salvatore per Paola è arrivata anche l’esperienza da tronista, un trono, però, sottotono (probabilmente a causa del fatto che la Frizziero non aveva ancora superato la fine della storia con Angelucci) che si concluse con la scelta a sorpresa di Carmine Fummo (che le rispose di no) e i cuori infranti di tutte le fan che la volevano accanto a Cristian Gallella.

Dopo quell’esperienza Paola ha deciso di chiudere con il mondo della tv e lo ha fatto in maniera netta, senza ripensamenti e senza guardarsi indietro. Da anni, ormai, risulta davvero difficilissimo reperire sue notizie e tutto ciò che siamo riusciti a sapere è che si è laureata in lingue, ha insegnato catechismo e anche italiano alle suore straniere presso il Vocazionario di Napoli, è fidanzata ed è serena (QUI e QUI  gli ultimi post dedicati a lei).

Proprio a causa di questa sua enorme riservatezza quando arriva un nuovo scatto che la riguarda l’emozione dei fan è tanta e quindi oggi eccovi questa immagine nuova e inedita, scattata questa estate. Gli anni passano ma la semplicità resta, così come resta immutato l’affetto di tutti coloro che l’hanno sempre sostenuta!

Paola Frizziero

About Isa

19 commenti

  1. Mi fa piacere rivederla. E soprattutto tanto piacere per lei che abbia tagliato i ponti con quel mondo di tronisti, ex tronisti sempre smaniosi di restare al centro della scena, anche in modo discutibile.

  2. a me piaceva molto. e bisogna darle atto che ha chiuso davvero le porte a quel mondo di serate, copertine, ospitate ecc.. le auguro una vita felice.

  3. Io go iniziato a vedere U&D proprio grazie a Paola e Salvatore. Quante tarantelle intorno al trio Paola-Sasà-Karina….Da tronista però non mi è piaciuta, perché è andata sul trono senza essere pronta all’amore ed infatti nonostante l’interesse che palesava per Cristian, scelse Carmine il quale l’aveva già avvistata del NO.
    Cmq, chissà se si sia pentita lei di questo passato e che il fatto che sia scomparsa dai social è dovuto proprio a questo, al fatto che esistono ancora invasate che creano gruppi “Paola e Cristian insieme”, quindi avrà pensato meglio sparire che combattere con questa gente.

  4. a me stava antipatica, ma ad oggi le riconosco di essere stata una dei pochi a non aver stravolto la propria esistenza nè la propria persona per vani sogni di gloria. complimenti e auguri per tutto

  5. A me stava antipatica, ma è stata coerente nelle sue scelte post UD. Credo che in certi momenti abia maledeto la sua partecipazione al programma, tipo quando il Galella, durante il suo trono n.1, andò a citofonarle a casa…nella speranza di riesumare la tarantella.

    • anche a me è sempre stata sulle balls e peccato nn c fosse il forum o non fossi iscritta!!! ogni puntata avrei spaccato il televisore a craniate…. peccato che m persi il blog pure quando arrivó terry… x fortuna oggi posso sfogare le mie ire vs gem

  6. Ai tempi della relazione con Salvatore tutti le davano della pazza e visionaria quando esternava i suoi sospetti su Karina…idem quando tentava di dir qualcosa su Lele Mora e tutto quel circo di nani e ballerini.
    Complimenti Paola scelta giusta ritornare alla tua vita e andare a lavorare!

  7. Che emozione rivederla in questa foto!

  8. ho iniziato a seguire uomini e donne con Salvatore sul trono.. e adoravo Paola in maniera smisurata!! Le auguro una vita felice

  9. Ha messo su un pò di panzetta.
    Che tristezza quando scelse Carmine, cioè dico.. CARMINE!
    Il tizio che portava amici in trasmissione che si chiamavano Patata, Pagnotta o non ricordo bene come.
    Che caduta in basso.

  10. Andiamo bene, é diventata emozionante la normalità, tornare a fare la spesa dopo essere stati incoronati da Filippa….

  11. Ho iniziato a vedere uomini e donne ai tempi di Paola e Salvatore, mi sento una bimbaminchia, tipo quelle della pagina paola e cristian, li adoravo insieme. Ero innamorata persa di Sasi 🙂 Mi fa piacere rivederla e apprezzo il fatto che abbia chiuso con certo tipo di vita.
    PS: se proprio dovessi creare una pagina da fan invasata la creerei per Paola e Salvatore ahhahahahahaah 😀 😀 😀

  12. proprio seguendo lei che ho iniziato a vedere U&D,mi fa piacere vederla dopo tanto tempo e di sapere che vive la sua vita nella normalita’ .

  13. felice di rivedere Paola mi è sempre piaciuta ma mi sembra che si sia lasciata un po andare è ingrassata

Inserisci un commento

Not using HHVM