Marta Krevsun dixit

Trono classico - Isabella Falasconi e Mauro Donà

Marta Krevsun, tentatrice di Temptation Island 2, si rivolge all’ex cavaliere del Trono over di Uomini e Donne Mauro Donà con cui c’era stata una frequentazione durante il reality estivo di Canale 5: ‘Che cos’è questo gioco sporco che hai fatto, volendo ingannare me e ingannando l’altra persona [si riferisce a Isabella Falasconi, ndr]? Quando tu stavi a Temptation Island tu ci hai provato con me, mi hai corteggiata…. E’ stato visto da tutta l’Italia come mi hai corteggiata, ok? Anche quando io ti ho rifiutato più volte… Pensavi di essere troppo furbo a ingannare qua e ingannare là, poi dopo l’ultimo giorno te ne esci che ti ricordi di Isabella e addirittura parli di matrimonio! E prima dove stavi, prima? E non ho finito qua: tu arrivi all’ultimo furbamente pensando di raggirare la situazione… “Adesso Marta ci da fastidio, dobbiamo liquidarla e devo a tutti i costi recuperare il rapporto tra me e Isabella parlando di matrimonio“… Pensavi di giocare la carta importante, ma tu capisci che al falò hai fatto una figura di m***a?’

About Chia

7 commenti

  1. Neanche un fotogramma di lei attaccata alla grondaia? Ah ah

  2. Isabella starà pensando alle sue tette finte, non ha l’espressione molto vivace in questo fotogramma 🙂

  3. Isabella ha perdonato le corna, tutto qua. Perché di corna si parla. C è chi le perdona e chi no . Entrambe le categorie si dichiarano stranamente ” tipe toste”, ma non ci trovo niente di tosto nel farsi trattare come una cretina.

  4. Però che lui abbia fatto una gran figura di m…., questo ci sta tutto!!! E’ stato alquanto imbarazzante!!!!!

  5. Però che lui abbia fatto una gran figura di m…., questo ci sta tutto!!! E’ stato alquanto imbarazzante!!!!!

  6. Per me e’ stato imbarazzante com’e’ stata trattata Isabella, specialmente da Gianni.
    E’ una che ha perdonato le corna, come ce ne erano ad. es. altre due nello studio, (anzi tre, se includiamo anche Alessia) di cui una (a quanto ho letto perche’ non l’ ho visto) un tradimento vero e proprio. Delle differenze sottili sul comportamento dei loro fidanzati si puo’ anche parlare, ma di fatto e’ la stessa cosa. E’ che Emanuele ha gli occhi e lo sguardo da vitello e Mauro da lupo mannaro, tutta qua la differenza.

    Per quanto riguarda Marta, anche se ha espresso concetti da tutti condivisibili, e’ stata odiosa. Ripugnante. Si sentiva la regina dei piselli con le sue mani da fata.

Inserisci un commento

Not using HHVM