Tina Cipollari dixit

Trono over

Tina Cipollari a Gemma Galgani: “Non è che ora Gemma vuole cadere dalle nuvole! George è stato sempre molto chiaro nei tuoi confronti, non ti ha mai dichiarato questi grandi sentimenti, non ha mai parlato di grande amore, ha sempre detto, ma l’ha puntualizzato più volte. che nel caso tu soffrivi per questa situazione lui sarebbe scappato da te, sei stata tu che invece in qualche modo hai finto quel benessere, quella felicità che ora oggi evidentemente non era così… perché adesso, Gemma, tutto sto pianto… ma ti dovevi rendere conto già mesi fa! Ora non dire ‘no perché io all’epoca ero innamorata‘, perché lo sei tutt’ora! Ora, scusa, far passare lui da carnefice, da quello che ti ha usata, da quello che in qualche modo…”

Gemma Galgani: “No, no, no, no…”

Tina Cipollari: “Eh sì, Gemma, perché se tu continui a piangere, a dire ‘e stavo male all’ospedale e lui non è arrivato‘ (…) lui non ha mai detto ‘io ti amo, la nostra è una grande storia d’amore‘, anzi sei stata tu che quando più volte qualcuno ti ha rimproverato il fatto che tu andavi avanti tu l’hai sbranato dicendo ‘io vivo questa passione, io sto bene, io qui, io lì…‘ e allora Gemma? Oggi che tu tiri queste conclusioni, che vuoi lasciarlo, che vuoi scappare da lui… ma che senso ha?!”

About Isa

Un commento

  1. Tina è pagata per sbraitare, non per pensare.Vorrei vedere lei, se fosse dovuta andare in ospedale e la persona con la quale esce non si fosse presentata perchè aveva un compleanno in piscina.sarà che ho il dente avvelenato sull’argomento( ci ho pure divorziato), ma Gemma ha più che ragione.In certi momenti capisci cosa conta veramente e cosa non ha importanza.A sessant’anni, le priorità non dovrebbero essere quelle di far svolazzare l’augello.

Inserisci un commento

Not using HHVM