Valentina Dallari dixit

Trono classico

Valentina Dallari risponde ad Andrea Melchiorre nel corso del loro confronto: “Mi dispiace che ci sia questa cosa di contrasto, io sinceramente ho preferito rimanere come ho sempre fatto, come mi sono comportata su quella poltrona, e ho deciso di rimanere nel mio e di pensare a cosa potesse essere successo tra me e te, che lo sappiamo io e te. Poi quando mi hanno invitato in puntata io sono venuta perché, ripeto, è nata qua la storia ed è giusto che finisca qua perché ho rispetto per le persone che mi seguono a casa e soprattutto voglio spiegare anche io la situazione, ma io di tutte queste cose che se vogliamo scavare nel rapporto… come adesso, tu hai spiegato delle cose molto superficiali, se andiamo a scavare in fondo ci sono mille motivi e mille ragioni e le sai benissimo anche tu ed io sinceramente non ne ho bisogno, io sono venuta qua per spiegarti le nostre differenze caratteriali, il fatto che non andavamo d’accordo, e lo sai pure tu, e il fatto che io pensavo fossi in un modo e poi non eri… quindi io sinceramente sono a posto così, non ho nessun problema… quando una cosa… ti spiego questo Andrea, ma dovresti saperlo, è molto basilare,  se io dico che il cielo è azzurro, buongiorno, lo sappiamo tutti… ma se andiamo a scavare… perché è azzurro? Ci sono gli sprazzi bianchi… questo la gente non lo sa! Quindi tutti i dettagli che ci sono in ogni cosa che è successa tra me e te li possiamo sapere solo io e te, quindi se io ho fatto un certo comportamento, come tu hai fatto i tuoi, perché io ho fatto i miei sbagli sicuramente… ma li hai fatti anche tu… se tu ti sei comportato male con me, mi sono comportata anche io male con te, questo è tutto.”

About Isa

24 commenti

  1. Ma che cazz ha detto? Come quando a Striscia riportano quei discorsi sconnessi senza nè capo nè coda di Alberto Tomba!

  2. avrà detto 2000 parole in 3 minuti scarsi di orologio…comunque mi è sembrata aggressiva di quell’aggressività di chi la coda di paglia. E poi mi è sembrata anche un po’ fuori di testa sinceramente 😀
    Poi il discorso di chiamare i genitori se lei non risponde è proprio una cavolata secondo me!!

  3. Ha fatto capire mooooolto poco di ciò che è successo, anzi praticamente nulla. Quindi è inutile che dice ” sono qui per spiegare i motivi per rispetto delle persone che hanno lavorato per me”. Boh…..è ovvio, che quando ci si lascia gli errori non li fa solo una persona, si sbaglia da ambo le parti. Ha detto delle ovvietà …. forse era meglio che se ne stava a casa.
    Comunque, io l’ho trovata sempre la solita macchinetta sclerata.

  4. Solo a leggere il papirone senza sostanza, mi sento nelle orecchie, quella vocina stridula che mi ha tanto infastidito durante il suo trono.. a parte che, come voi, non c’ho capito un’acca!

  5. Non c’era nulla da capire prima e non c’è nulla da capire ora.Due insulsi che si sono scelti perchè gli abiti si abbinavano e poi hanno scoperto che però non si abbinavano le scarpe.

  6. Per me sotto c’è di più… Premetto che il discorso fatto da Valentina è incomprensibile… Ma proprio questo a me fa scattare il campanello d’allarme.. Andrea ha apparentemente ragione in modo obiettivo dalle cose che ha detto e d’istinto mi è partita la solidarietà vs di lui.. Ma riflettendo e analizzando il discorso della Dallari, così no dense, la sua totale incapacitá di gestire lucidamente la discussione a me è sembrata ‘indifesa’… Probabilmente lei è ancora molto immatura ma il rapporto lo avranno gestito male entrambi, lei ieri era TROPPO infervorata, TROPPO risentita delle dichiarazioni di lui… c’è di più molto evidentemente… di base in primis vi è una grande incompatibilità, e quindi una mancata capacità di vedere e gestire le cose in modo unanime, cosa che emersa ieri in modo palese…
    Il succo… Ognuno a modo suo ha vissuto male questa storia e ha sofferto…
    Ciò che non accettò però ( se veramente è andata così) è la comunicazione via terzi, social o amici che siano, dei fattacci propri…in questo Vale ha perso 100 punti… E 1000 nella presa in giro del Melchiorre x lo strabismo.. Ma come ho detto è solo una ragazza che non pensa e non vuole pensare, immatura x cui non mi potrei aspettare di meglio…

    • Valentina ha fatto battute su Andrea??? Di che tipo???
      Cmq ha parlato a raffica senza dire assolutamente niente!!!!

      • Non in puntata ma su instagram.. Guarda io non c’è l ho ma il qualche post di ieri in cui si parlava di loro… Credo nella opinione di isa e chia qualcuno ha postato il link.. Praticamente erano battute un po’ velate tra lei e l amico nei confronti di Andrea.. Pessimi

        • Cioe? Lo,sfottevano? Cosa hanno scritto ? Perché se Valentina davvero avvesse deriso Andrea CN cui è stata allora è davvero pessima!!! Cosa che io già penso cmq….

          • Sono andata a cercare il link ma hanno rimosso il contenuto.. Praticamente la battutaccia l’ ha fatta l amico.. Ma Valentina ha comunque continuato lo scherzo non in modo diretto.. Fino a una frase sempre detta sempre dall’amico del tipo mi hanno tenuto chiuso in camerino xk avevano paura che me lo scopavo O_o una roba del genere… Comunque… Detto ciò io ho sempre mal sopportato Valentina… Non condivido il suo modo non di essere perché non la conosco ma sicuramente quello in cui vuole apparire… Ma a me ieri nella sua insensatezza ha dato il senso di una che non ha capito e che probabilmente ha visto tutto un altro film… Un film tutto suo ma l ho vista crederci… Poi pensò che Andrea abbia ragione a mani basse.. Ma nell antipatia che mi ha sempre fatto stavolta mi ha fatto quasi ‘pena’ nella sua immaturitá….

  7. Blahblahblahblahblah…e cosI’ avanti…come al solito Valentina è stata di tantissime parole e ZERO sostanza.Tra l’altro ha anche fatto una figuraccia perché si era capito che stava raccontando le balle e poi non sapendo come uscirne fuori se ne andata fisicamente.Una vera bimbeminkia, insopportabile e con zero personalità.Mi fa morire quando si vanta di avere tanto carrattere, non c’è niente più lontano dalla verità.

  8. Valentina Dallari risponde ad Andrea Melchiorre nel corso del loro confronto:
    mi dispiace per tutto quello che sta succedendo,perchè io sono sempre la stessa che era seduta su quel trono e avrei preferito restare nel mio,perchè quello che è successo tra di noi lo sappiamo solo io e te.ma ,quando sono stata invitata, ci sono venuta a chiarire perché la nostra storia è nata qua ed è giusto che si chiuda qua e che tutti vogliano spiegazioni.ma tu stai parlando solo di motivi supeficiali.i motivi sono ben altri,ma non mi va di parlarne,;non ne ho bisogno.ero venuta a parlare solo di incomprensioni caratteriali e che non andavamo d’accordo;a dire che mi ero sbagliata;che pensavo tu fossi diverso.tutto questo la gente non lo sa.tu dovresti saperlo meglio di tutti: se ti dico che il cielo è azzurro,grazie,lo sanno tutti.ma perché è azzurro?e,poi,ci sono macchie bianche,che nessuno vede ,perché tutto quello che è successo lo sappiamo solo io e te.io ho fatto i miei sbagli,come tu hai fatto i tuoi;e se ti sei comportato male con me ,io mi sono comportata male con te.questo è tutto.
    +valentì,l’elastico da jumping ,legato alla caviglia ,che consideri il tuo migliore alleato,forse ti proteggerà dal battere la testa,ma non ti permetterà mai di volare troppo in alto. sarebbe ora di camminare a piede libero.pensaci,valentì.
    ciao erba.

    • Eccellente parafrasi, coen!
      Condivido la tua interpretazione. 😉

      • La parafrasi di coen è corretta, ma rimane troppo contraddittorio il comportamento di Valentina: riserbo e addirittura fuga durante il confronto in tv e poi, a seguire, battute superflue che alimentano le polemiche e ritorsioni al limite dell’autolesionismo tramite i social…. Di certo Andrea non mi pare a sua volta un soggetto di tutto riposo, ma perlomeno nell’epilogo s’è dimostrato un minimo più comprensibile e lineare rispetto a lei.

  9. Ricordo che Valentina in una esterna aveva presentato a Gianluca il suo amico dicendo qualcosa del tipo “senza di lui sarei finita…” e lì per lì avevo pensato si trattasse solo di un’esternazione affettuosa…. Poi questo amico era apparso di nuovo in occasione della scelta e si erano ripetuti i ringraziamenti da parte di lei per la sua costante presenza/consulenza…. Màh, Piccoli Guru Personali Crescono?

    In ogni caso risulta assurdo che lei avesse bloccato le vie dirette di comunicazione ad Andrea per poi venirsene fuori a dire che tanto lui aveva i numeri di chi le sta intorno: e dunque cosa s’aspettava che facesse? Che provasse a comunicare per interposta persona? Ma perché mai avrebbe dovuto? Chi lo sa… certo suona un po’ come una bambata e basta…. Probabilmente Valentina gioca a fare la grande, ma poi si perde nei bicchieri d’acqua.

    • poi,non ne parlo più.come per quegli altri due che ,mo,è lui innamorato di lei.e lei finge di offendersi quando lui parla di letto.come se non fosse il migliore dei complimenti.ma è solo per ribadire.ma niente.
      valentina è un pulcino nella stoppa con la faccia da carmilla.è un due.lo era da molto prima che facesse le foto in cui è doppia.valentina non vuole,veramente,nessuno.per tutto il tempo,credetti che pensasse al suo ex.ma no.lei sta apposto così.l’elastico da jumping è la famiglia che si è fatta su misura per lei.le dà il tipo di affetto che vuole lei,complicità,la trattiene quell’attimo prima di sfracellarsi al suolo.ma,lei,sta apposto così.non è pronta.ammesso che,prima o poi,lo sarà.
      con andrea se l’è raccontata da sola.gli altri due,fu solo che la delusero un attimo prima.valentina è una che se le disegni un paradiso ,te lo distrugge.così.come dice malika.e mo,punto.lo diceva cristian?ecco perché mi piaceva.
      mo ci vuole il caffè.

  10. valentina non stava bene, innegabile

    ma d’altronde le cose da fare erano due: non presentarsi o scannarsi prima e raccontare a tutti la verità edulcorata ma comunque vera: differenze e inconciliabilità caratteriali

    invece nulla, s’è presa sta figurina da trapezista alle prime armi che si lancia senza rete
    sbam

    eppure me ne sono convinta…ha tentato la ripiccona e le è andata di traverso, anche solo per l’inutilità della cosa
    (d’altronde, andrea non è mai sembrato uno zerbino ai suoi ordini)

    ps. inutile atteggiarsi a difensori dei diversi se poi si cade su un banalissimo (leggero) strabismo, eh!

    • l’ha detto.tu hai fatto male a me e io ne ho fatto a te.andrea ,per gelosia,sarà andato giù pesante contro l’elastico.pesante e nel più scontato e puerile dei modi.e lo stesso avrà fatto l’elastico con lui.lei non lo stoppa,ma è solo perché è come se uno con cui stai da tre mesi prendesse a calci tuo fratello.tutto questo,mi sa.
      +ma non erano messaggi privati?non ho Ig e ad un certo punto,la pagina pubblica non scorre.se lo fossero stati,sarebbe roba di ordinaria amministrazione.la gente,quando è arrabbiata,ne dice di cose.soprattutto alle spalle.è una rivalsa.credo.

  11. Più Valentina vuole fare l’alternativa, la diversa, l’originale, quella delle metafore complicate, e più fa figure barbine. Quando lo capirà che avrebbe fatto più bella figura ad essere chiara e lineare??

Inserisci un commento

Not using HHVM