‘Uomini e Donne’: commenti a caldo

'Uomini e Donne': commenti a caldo

Tra poco, su Canale 5, una nuova puntata di Uomini e Donne. A voi i commenti!

About Chia

259 commenti

  1. Mi sembra tanto una gara a chi la fa più lontano…

  2. Porella si è pure messa a piangere

  3. Mai come quest’anno mi sembra tutta una enorme farsa….forse recitano peggio

  4. Anni e anni di esperienza mi sn serviti a capire che se dici ad un ragazzo MI PIACI e se PIANGI PURE PER LUI automaticamente lui nn ti vorrai mai!
    Per conquistarli bisogna dire loro di non essere interessate e se aggiungiamo pure che pensiamo ancora ALL,ex è ancora meglio!!!
    Tutto questo è SCIENTIFICAMENTE PROVATO!!!

  5. Ma no la premessa è solo che una gli piaccia fisicamente oppure no….se gli piaci e piangi sei la loro bambolina da proteggere, se piangi ma non gli piaci sei una patetica psicopatica

  6. Pretendo che Tina ed Amedeo spieghino la profondità delle esterne di Amedeo.
    LO PRETENDO!!!!!!!

  7. Tra un po’ qua finisce peggio di Laura Lella

  8. Lo retta mi ricorda belen pre-innumerevoli interventi chirurgici …anche nei modifica fare

  9. Hanno dato la stessa risposta ma per Gianni è costruito Gianmarco.

  10. Loretta è più furba di tutte le ragazze, presenti in studio, messe insieme. Si è garantita il triangolo che tanto piace a Maria.

  11. Amedeo è rimasto fermo perché ė spontaneo, Gianmarco ė rimasto fermo perché ė costruito .
    Mi sembra tutto molto logico ed impari no?! -.-“

  12. ci sta provando a non ridere Loretta, sta scoppiando. 😀

  13. Dopo l’accanimento (privo di reali motivazioni) verso Gianmarco ho maturato l idea che tutte noi blogghine dovremmo organizzare un pullman e andare come pubblico a uomini e donne! Così Tina e Gianni abbassano la cresta !!!!!!

  14. Scommettiamo? Giambambolo sta facendo questa mossa per poi dire che voleva sgamare l’inganno di Loretta e uscirne da vendicatore impavido e immacolato

  15. quindi domani c’è la seconda parte?

  16. Ragazze ma io leggo spesso della leggendaria Laura Lella. Di lei ricordo solo che era particolarmente brutta ma non ricordo come andò il suo trono. Mi illuminate?

    • Rori andò talmente male che fu costretta a chiamare il fratello in trasmissione per pararle le uova marce e i pomodori che pigliava in faccia ad ogni puntata. La signorina fu talmente poco furba da non capire che maria la invitava ad andarsene di sua sponte e persevero-fino a quando Maria organizzo un giorno la sua decapitazione e il tutto finì conLa Cacciata di lei e del fratello sotto una cascata di fischi.
      La lella era oggettivamente insopportabile, si credeva chissachi e soprattutto faceva la puritana e la santarellina giudicando male la pisano. Per tutte queste ragioni ho goduto della sua decapitazione. Ma altrettanto oggettivamente il suo ex corteggiatore Federico d’aguanno portato in palmo di mano a suo discapito fece peggio di lei e se la cavo con molto meno. Le preferenze defilippiche

    • Non era particolarmente bella e tanto meno simpatica, ma si comportava come se lo fosse.Fin qui, non ci sarebbe nulla di strano, se non che aveva un difetto imperdonabile, non era gestibile da Filippa o dalla redazione e diceva e faceva tutto quello che le pareva. A nulla servivano i pipponi di Filippa per metterla sulla buona strada perchè non li capiva, e non capiva nemmeno le spiegazioni del pippone che Filippa le sciorinava ringhiando.la poca avvenenza mon le fu di aiuto e Diventò presto la ragione di tutti i mali tanto che il topo fu santificato e messo sul trono, dopo che fu cacciata a suon di pernacchie col fratello, simpatico quanto lei.

    • Poche volte ho visto la De Filippi perdere la pazienza con chi stava sul Trono.. la Lella è riuscita in quell’impresa, è riuscita a far dire a Maria: ” Che tu te ne vai OGGI, è sicuro! “. Ricordo ancora quelle parole. 🙂

    • Ho recuperato il video!!!
      Cosa mi ero persa! Non sapevo che il Federico che poi ebbe la tresca con la sua corteggiatrice fosse stato suo corteggiatore. Però mi sembra la giusta punizione ricevuta dalla De Filippi per la sua imparzialità.
      Certo che se avesse mantenuto lo stesso atteggiamento negli ultimi anni, avremmo assistito a scene epiche. E invece ci dobbiamo accontentare dei deliri di Tina.

Inserisci un commento

Not using HHVM