‘Tale e Quale Show’: vince la serata Giulia Luzi, al secondo posto lo ‘Stash’ di Francesco Cicchella

Chia Ottobre 3, 2015

‘Tale e Quale Show’: vince la serata Giulia Luzi, al secondo posto lo ‘Stash’ di Francesco Cicchella

La quarta puntata di Tale e Quale Show è andata in onda ieri sera e ha tenuto incollati al piccolo schermo gli spettatori con le incredibili esibizioni dei concorrenti dello show, chiamati ad imitare ogni sera un nuovo personaggio del panorama musicale italiano e internazionale. Tante sono le polemiche che accompagnano la classifica finale di ogni puntata: due settimane fa c’era stata la mancata vittoria di Francesco Cicchella (il post QUI), mentre la settimana scorsa era stata ingiusta la bassa posizione della giovanissima Giulia Luzi (QUI il post).

Proprio questi due concorrenti hanno, però, trovato giustizia: vincitrice della puntata di ieri è stata, infatti, proprio la Luzi che ha proposto una sorprendente imitazione di Elisa che ha messo d’accordo giudici, compagni d’avventura e telespettatori, soprattutto per la formidabile vocalità.

Clicca sull’immagine per vedere il video

Cicchella, invece, si è dovuto accontentare, per un solo punto, del secondo gradino del podio: il giovane campano si è esibito nei panni di Stash Fiordispino, leader dei The Kolors, la band vincitrice dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi, dando prova, come ha sottolineato il ‘giudice specialeFrank Matano, del suo grande talento. Ecco la sua esibizione:

Francesco Cicchella
Clicca sull’immagine per vedere il video

Medaglia di bronzo, invece, per il Pierangelo Bertoli di Max Giusti che ha convinto soprattutto i giudici (QUI trovate la sua esibizione); si classifica quinta, invece, Karima Ammar, ex concorrente di Amici, che si è cimentata nell’interpretazione di una profonda Iva Zanicchi (QUI il video). ‘Premio al coraggio‘, infine, per Walter Nudo che si è avventurato nella performance di ‘Strong Enough‘ di Cher (QUI per rivedere la divertente imitazione).

E voi quale imitazione avete preferito?

COMMENTI