Gilda Grandi su Facebook: “Ecco perché non farò più parte del ‘Trono Over’ di ‘Uomini e Donne’…”

Trono over

Solo pochissimi giorni fa vi avevamo raccontato dell’assenza di Gilda Grandi alla nuova registrazione della puntata del Trono Over (QUI trovate l’articolo in merito). Vi avevamo anche raccontato di un’accesa discussione che c’era stata nel corso di una puntata con l’opinionista Gianni Sperti, il quale accusava la dama di essere interessata più al mondo televisivo e alle serate, che a trovare davvero l’amore. La torinese aveva assolutamente negato di essere stata protagonista di più di un evento, affermazione smentita su Facebook da una sua ex compagna d’avventura, Barbara De Santi, che ha poi raccontato di aver anche discusso con Gilda che l’additava di averle ‘rubato’ una serata (QUI il post).

Ci siamo, di conseguenza, chiesti se la decisione di non prendere più parte a Uomini e Donne fosse stata presa dalla Grandi o dalla redazione del programma… ed è stata proprio la dama a soddisfare la nostra curiosità in un lungo sfogo su Facebook:

Facebook

Che ne pensate?

About Franci

15 commenti

  1. Consecutio temporum, questa sconosciuta.

  2. MA IO NON LEGGO COSA SCRIVE GILDA!!!! COME MAI??? METTETEMI UN LINK IO NON VEDO NIENTE

  3. A me dispiace per lei, fermo restando che é giusto che chi non abbia alcun interesse a trovare un uomo cambi aria. In questo caso sono stati sbagliati soprattutto i modi ma questo l’ho detto già.
    Che Gilda si mettesse a sputare nel piatto in cui ha mangiato me lo aspettavo, per quanto non sia d’accordo con questo modo di fare. Qualcuno dovrebbe farle capire che é prima che ha sbagliato, quando ha obbedito alla redazione in tutto e per tutto. Che loro le voltassero le spalle era piuttosto scontato.

  4. Posso chiedere a qualcuno che almeno incolli qui la frase di gilda??? grazie

  5. Puntata più, puntata meno, sarebbe finita prima o poi.Ringrazi se ha fatto in tempo a mettersi un pò di spiccioli in tasca per coprire le spese.qualcuno, pur di restare, si comprava persino gli abiti per le sfilate.

  6. Da quanto tempo scrivevamo che prima o poi si sarebbe aperta la botola?
    È bastato avere pazienza…

  7. Quando dice che adesso è libera di andare e venire senza dare spiegazioni, si riferisce alla redazione? alle serate? o a cosa?? ? Forse, Vanessa Collini avrà messo una cimice nei vestiti dei vecchi per tenerli sotto controllo?

  8. Secondo me ha avuto atteggiamenti discutibili con la redazione che sono stati volutamente pubblicamente omessi…molto probabilmente ha fatto troppo la furbetta…

  9. da una parte ha ragione anche lei….soprattutto sul fatto di Gianni, quell’uomo ha dei modi che definire maleducati è poco. Educazione proprio zero

Inserisci un commento

Not using HHVM