Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 24/10

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono classico di Uomini e Donne con Silvia Raffaele, Amedeo Barbato Gianmarco Valenza.

Questa la scritta che presenta le anticipazioni di oggi… Silvia Raffaele avrà davvero lasciato definitivamente il trono?

Anticipazioni

Da MariaDeFilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Oggi, Sabato 24 Ottobre, si è registrata la nuova puntata. Dopo avere fatto entrare i tronisti, Tina e Gianni aprono la puntata nei panni di Romina e Albano cantando “Felicità” e questa volta è Tina a “rovesciare” Gianni, entra anche Jack e finalmente le corteggiatrici e i corteggiatori.

Maria parte da Laura: dopo aver visto il bacio di Gianmarco a Loretta, alla fine della scorsa puntata, lascia lo studio infuriata, lui la insegue e raggiunge nei corridoi cercando di farla di farla ragionare ma senza successo; non si arrende e va a Milano da lei, qui riprende il discorso ed entrami si raccomandano di non darsi per “scontati”, la pace e è fatta e oggi entra in studio! Il solo commento di Loretta è che lo immaginava e se lo aspettava,  Tina la critica senza riserve per la sua freddezza e assoluta mancanza di reazione, lo stesso atteggiamento di cui l’accusa Gianmarco, Loretta si difende ma non convince.

Maria informa che nella esterna, dopo altre cinque, Gianmarco bacia Cecilia, si incontrano in un ristorante ma quando Laura lo sente dire che per lui Cecilia e Laura sono sullo stesso piano, la seconda si secca, il filmato si interrompe e Maria fa notare a Loretta che quella della corteggiatrice è la reazione giusta e che ci si aspetterebbe… L’esterna con Cecilia riprende e, tra un boccone e l’altro, un brindisi e l’altro non mancano bacetti e tenerezze.

Laura e avverte il tronista di non tirare troppo la corda perché si potrebbe spezzare e comunque ad oggi gli direbbe di NO, i due discutono animatamente rinfacciandosi le cose che hanno fatto l’uno per l’altro e a Gianni risponde che si è pentita di essere tornata, l’opinionista aggiunge che Gianmarco annulla ogni passo che fa verso di lei; Cecilia osserva che è normale che frequenti altre ragazze , la battuta di Gianni che trova normale la sua reazione fa dire a Gianmarco – proprio come Loretta – che questa volta non tace e reagisce a detta di Gianni in modo esagerato.

Amedeo porta Martina a casa sua e le presenta la bella mamma che dice di vederla vicino a suo figlio; rimasti soli lui ribadisce che non porta a casa chiunque, che con lei pensa a una famiglia con Sophia no e il loro bacio è senza esitazioni né incertezze.

In studio Sophia non ci pensa molto a dirgli chiaro e tondo di scegliersela visto che con lei ha progetti futuri e ancora una volta progetta di andarsene, poi rimane seduta ma con il broncio;  è Martina raccomanda al tronista di non ricominciare da capo con le attese e lui risponde che deve ancora capire se fidarsi di Sophia.

Tina osserva che Sophia non è mai contenta e che forse è troppo piccola per lui; parte l’esterna con lei, i due parlano, si sorridono e si spiegano un po’ di più , lui le dice che vorrebbe vederla tutti i giorni, poi finalmente si esprimono con piccoli baci; tornati in studio lui ammette che rivedere questa esterna lo emoziona ma continua a non fidarsi di lei e sceglie di ballare con Martina (Gianmarco con Loretta); Maria spiega che il brano è stato scelto proprio da Amedeo per ballarla con lei, così la ragazza dichiara che ci rimarrebbe male se dovesse non sceglierla, ma Amedeo ripete che, anche se il pubblico gli è contrario, lui non vuole avere dubbi sulla sua scelta, così Maria spiega che la sua incertezza nasce dalla fine dolorosa della sua precedente storia d’amore per la quale aveva cambiato completamente la sua vita e la cui fine lo ha fatto molto soffrire.

Un videro racconta le lacrime di Silvia dopo la precedente puntata, è delusa e amareggiata dalla mancate reazione di lui, si aspettava un gesto e una conferma che non ci sono stati, così Maria fa partire la loro esterna successiva: lei è nervosa e lui non sembra voler tornare sui suoi passi, si affrontano piuttosto che coccolarsi e gli ribadisce che lei ci tiene a Fabio, si separano malamente.

Tornati in studio si assiste alla reazione furiosa di Fabio, proprio non tollera le lacrime versate per Rafael, si sente preso in giro e dichiara che non tornerà la prossima volta, è pieno di dubbi su di lei, così Maria decide per chiarire le cose, di lanciare la loro esterna: costeggiano un lago ma litigano da subito perché Fabio dichiara le stesse ragioni di malcontento esposte oggi e anche loro si lasciano male. In studio Fabio dichiara che forse lei vorrebbe essere corteggiata come fa lui ma da un altro, ribadisce che non tornerà e Tina solidarizza, alla sua maniera, con lui e lo sollecita a scappare.

La redazione propone a Silvia in camerino il video con lo sfogo di Rafael al quale fa seguito un loro incontro: lei va a Lanciano a casa di lui…Fabio non ci pensa un attimo, si alza e lascia lo studio, seguito da Tina, Silvia dice che o entra o se ne può anche andare, così Fabio rientra ma solo per ribadire la sua convinzione di essere preso in giro, è Maria a invitarlo a rientrare fino alla fine della puntata e spiega alla tronista che lui è convinto sia pazza di Rafael…

Riparte il filmato del suo arrivo a Lanciano, ma la reazione di Rafael è deludente per la tronista, lui apprezza il gesto ma dice di sentirsi ormai fuori dalla trasmissione e deve pensarci, Silvia lo invita a riflettere e si allontana dopo un circostanziale abbraccio; oggi torna in puntata ma per dire che quando lei lo ha raggiunto si sentiva freddo come una pietra ed è così anche oggi e alla domanda di Maria se è ancora interessato a lei risponde che se lei lo scegliesse in questo momento direbbe di NO, secondo il corteggiatore lei non è ancora pronta per una nuova storia, ma la tronista espone le sue ragioni, ammette che non è stato facile lasciarsi andare, si dispiace di essere sembrata come non è, spesso attacca per non essere attaccata, le lacrime raccontano la sua amarezza e la sensazione di un fallimento ma si augura che questa esperienza le dia la forza per affrontare il futuro.

About Isa

39 commenti

  1. Ma la solita scusa: Silvia non è pronta. Ma caxxo dice Rafael? Se è venuta fino a Lanciano? Poi, mica dovete sposarvi…conoscetevi! Di che non te ne frega nulla, che speri di succedereva loro a gennaio e fai piu bella figura.

  2. Sinceramente io tutte queste pippe mentali non le capisco: 1) sei rimasta scottata in passato, ok, ma non puoi far scontare a quelli che conosci tutte queste cose. Poi voglio dire con Fabio non é che stavano insieme davvero, lui ha scelto pure un’altra e questo per come la vedo io é giá un motivo validissimo per ricominciare. 2)partendo dal presupposto che quello che ti prende in giro lo possono trovare anche le ragazze che non hanno esperienze tv, fuori da quel contesto, se vuoi uno che al 100% é interessato a te soltanto non te lo vai a cercare in quella trasmissione, visto che si sa che almeno inizialmente mirano TUTTI ad altro.

  3. Chi e’ causa del suo mal pianga se stesso ,Silvia avrebbe dovuto prima conoscere il carattere di Rafael e poi sbaciucchiarsi a piu’ riprese Fabio .Se lei era veramente interessato a lui ,avrebbe dovuto comportarsi diversamente con l’altro corteggiatore,purtroppo la litigata ,li ha divisi

    • infatti, Silvia ha pensato a fare la stratega, ma gli uomini (per quanto si dica il contrario) non sono proprio tutti uguali uguali caratterialmente. Non per forza un ragazzo ti dà le certezze che vuoi provocandolo, ci sono persone a cui questi giochetti non piacciono neanche un po’, avrebbe dovuto capire com’è, farlo legare a lei aprendosi e mostrandole la parte più bella della sua personalità. Invece ogni volta che si vedevano non faceva altro che ribadire che le piaceva anche Fabio, che Fabio la prendeva, e blablabla quando era palese che erano tutte provocazioni dirette a Raphael. Ma queste cose infantili sono inaccettabili all’età di Silvia, e lui un passo verso di lei lo aveva fatto andando a casa sua, perchè davanti ai genitori ci ha messo la faccia. Per me ha sbagliato a gestire tutto il suo trono Silvia, dall’inizio quasi,

  4. mi sa che Silvianon sceglierà nessuno….
    M dispiace ma questi troni non mi piacciono affatto. Erano partiti con buoni presupposti ma non li sto più seguendo per la noia -.-‘

    • pure io ste, Amedeo per quanto mi riguarda ha perso di credibilità come tronista, Gianmarco per quanto sia il migliore dei tre ad oggi è troppo preso a seguire il clichè del tronista che non deve chiedere mai e quello che dovevo dire su Silvia l’ho scritto sopra 🙂

  5. Questa sta ancora sotto un treno per il Colloricchio.

  6. Rafael era un sòla? Ma va? Silvia ha abbandonato? Ma va?
    Quello che mi sorprende è che gli altri due invece stiano ancora lì. Dai basta, via tutti e avanti i prossimi. Tre FLOP!

  7. opinione (probabilmente fuori dal coro) sulla base delle sole anticipazioni:

    “lei non è ancora pronta per una nuova storia” non si può sentire come scusa, pure la colpa si deve prendere quando la verità è che a quello non gli piaceva abbastanza e ha preso subito la palla al balzo
    (che ci sta anche, eh)

    che poi, parlandoci chiaro, che ha fatto di così pessimo questa stregaccia della raffaele?!
    ha mandato via sole vere, gente apparentemente interessata che però non le piaceva e non ha illuso eccessivamente nessuno
    si è tenuta solo gente interessata al contesto e poco più oltre al corteggiatore preferito
    e non le è riuscito giocare davvero nemmeno con questi
    ha baciato un altro? e stica§§i
    roba che han fatto tutti o quasi i tronisti e normale amministrazione di parecchi che nella vita vera prima di iniziare davvero una relazione han provato a frequentare più d’uno
    si vedeva chiaramente l’unico a cui era interessata e non lo ha mai trattato male
    (e lui sapeva benissimo dov’era, le ha sempre detto ‘vediamo se sarò il primo che bacerai’, non le ha mai fatto capire che non avrebbe tollerato per niente altri baci e alla possibilità che lei baciasse un altro non ha detto bah)

    ha “solo” sbagliato a non riuscir bene a fare davvero la tronista (che è molto per il programma, d’accordo, ma per il programma), a dargli troppe certezze, e vedendo che quello aveva piena consapevolezza è andata in tilt e ha fatto qualche cappellata
    ma nulla di che, sù

    mi dispiace per lei, che oltre ai pali si becca pure gente che francamente si sarebbe pure potuta risparmiare parecchio
    e a quanto pare fuori non le è andata tanto meglio

    #streghettasilvia, ascolta me, la prossima volta schianta a vista il prossimo che ti si presenta a casa ad cassum e poche storie

    • La penso esattamente come te… La scusa accampata da Rafael è patetica! Lui sapeva benissimo a cosa andava incontro in quel contesto e ha colto la palla al balzo per svignarsela..

      Mi dispiace molto per Silvia, non tanto per il non – lieto fine, in fin dei conti avrà modo di rifarsi nella sua vita.. Mi dispiace perché potevano risparmiarsi di fare andare a casa sua Rafael e lui poteva evitare di utilizzare la sua situazione familiare per risultare credibile.

      • Silvia é stata poco furba, questo é il punto. Da lei mi aspettavo che un ragazzo come Raphael lo cuocesse a puntino, invece ha sbagliato non perché ha baciato un altro, ma per i modi che ha usato con Raphael, gli ha proprio spalancato la porta dell’uscita d’emergenza quando dopo la sua visita a casa lo aveva praticamente in pugno. Ha giocato col fuoco e si é scottata, come era prevedibile.

        • Sul fatto che sia stata poco furba concordo. Dall’inizio è stata molto diretta nel definire le sue preferenze e questo l’ha compromessa. Penso anche che non fosse molto tagliata per fare la tronista, troppo troppo trasparente.
          Però non sono molto d’accordo sul resto. In fin dei conti lei ha usato gli stessi mezzi a disposizione che stanno usando gli altri tronisti e si sa che in quel contesto i baci con gli altri, le doppie esterne ecc sono spesso delle provocazioni. Il fatto che Rafael si sia tirato indietro è per me indice di uno scarsissimo interesse, non credo proprio sia rimasto ferito in modo irreparabile…

        • non so, sicuramente poco furba, ma io non riesco a vedere questi modi intollerabili con rafael stando a quanto visto

          anche perché che doveva fare dopo che lui si era presentato dai suoi dicendo quel che ha detto?
          avrebbe dovuto sceglierlo a trono iniziato (senza in fondo nemmeno conoscerlo)
          ha provato a far quello che han fatto tutti, indispettire e ingelosire con un altro (peraltro neanche così credibile come rivale) per vedere reazioni, interesse e caratteri

          è che l’ha fatto male, e su questo son d’accordissimo
          ma l’ha fatto male per il programma
          non tanto da prendersi un no da uno che di fronte alla frase ‘poteva scattare il bacio con fabio fossimo stati lì di più’ non fa una piega e anzi se la bacia convinto

          non sono tonti, sanno benissimo dove vanno e sanno benissimo come funziona. se questi giochetti li ritieni insopportabili stai a casa e non vai a ued come tutti noi
          o ci vai e giochi, ma allora ti eviti tante cose o metti in chiaro subito (tipo savvo)

          se poi lui aspettava la minima virgola allora son d’accordo e dico che gli ha illuminato l’uscita d’emergenza a giorno
          ed è stato poco furba, senz’altro

          • indubbiamente Rafael (che solo ora ho scoperto si scrive così xD) non era innamorato perso, però lei gli ha dato modo secondo me di uscirsene pulito pulito. Cioè, dopo che lui è andato a casa sua, qualche attenzione in più gliela doveva dare, non lo doveva da subito provocare con tutta quella aggressività, in modo che poi lui non si poteva attaccare a niente per dirle di no.

          • Io credo che lui fosse poco interessato anche quando è andato a casa sua, per questo il gesto era fuori luogo, forzato e prematuro.
            Penso sia stato spinto un po’ dalla redazione ad andare lì mettendo anche lei in una posizione di svantaggio. E’ chiaro che da quel momento lei sarebbe stata la “cattiva” e infatti anche in studio non è stata difesa da nessuno ma attaccata da tutti. In questo i corteggiatori hanno subito colto i suggerimenti degli opinionisti per andarle contro… Si sono visti tutelati nell’uscire allo scoperto. Penso che lei abbia sicuramente giocato male le sue carte, ma la redazione la stava accompagnando all’uscita già da un po’ (vedi il poco spazio dedicato)..poi lo scarsissimo interesse dei corteggiatori ha fatto il resto.

  8. comunque, ragazz@, per me il dramma vero è che stando così le cose restiamo con amedeo e gianmartire che già come troni facevano pietà, se pure son rimasti con due/tre (e che due/tre) possiamo direttamente stramazzare a terra 😀

    immagino mettano qualcuno di nuovo
    oppure davvero fan fuori tutti e tre e repulisti generale

  9. Questi 3 troni sono stati un fiasco totale.
    O Maria la butta in caciara con Marianone nostro, facendoci fare due risate, o ritengo improponibili altri troni simil-seri, con simil-contenuti, quando sappiamo tutti che si reggono sul nulla.
    A volte credo che Mary non voglia accettare che tipo di trasmissione stia conducendo! (trashissima)

    • tutta la vita #marianone#togiur

      comunque devono selezionare meglio i corteggiatori, che a questo giro nel complesso per me non erano per niente soddisfacenti
      voglio dire, a parte amedeo, lo stesso gianmarco sul trono ce lo vedevo, sinceramente, ma tra i suoi clamorosi autogol masochistici, galline e corteggiatrici poco interessanti è chiaro poi il flop
      tanto per quelli ci sono sempre le crocerossine 🙂

    • Vero tranqui! La vedo sempre più insofferente. L’anno scorso Teresa ha fatto un trono così emotivo,così bello(anche per Maria) che il confronto(che non si dovrebbe fare perchè si volta pagina e si guarda al futuro e tante belle cose) non regge più. E per me Giammarco ha abbassato il livello in maniera impressionante. Sa tutto di fasullo.

  10. Fabio si sente preso in giro e fa bene, dice che lei è pazza di Raphael e ha ragione, vorrebbe essere corteggiata da un altro come fa lui ed è vero. Fa bene ad andarsene e se anche Raphael non ritorna non nego che abbandonare il trono sia la scelta più giusta

  11. A me per Silvia spiace, avrei voluto un lieto fine, che per me significa lei ancora sul trono e i due clown a casina. e invece no. Lei mi pare sincera al contrario dei suoi colleghi e giustamente lascia. Peccato preferisco i troni rosa, le donzelle di solito sono sempre più sincere ed emotivamente coinvolte. Gianmartire e Ablogghino sono due sòle. Maria ha toppato alla grande.

  12. Voglio Marianone sul trono, oppure AURORA!!!!

  13. No cavolo Silvia no… potevano andarsene mister lavagna e mister tatuaggi ma non lei 🙁 mi spiace davvero, ma almeno è stata sincera e non ha preso per il c*lo nessuno.

  14. Io continuo a non credere che lei sia pazza di Rafael. La sofferenza di Silvia nasce dalla grande delusione provata come corteggiatrice. E’ sicuramente alla ricerca di un sentimento, l’unico problema è che U&D non è la sede giusta per trovarlo.
    obiettivamente, questo ragazzo, era l’unico che le piaciucchiava di più, ma credo di più che lei non fosse ancora pronta per il Trono, ecco il perchè delle sue lacrime.

  15. oh finalmente faranno vedere un’esterna di Gianmarco con Cecilia e c’è anche il bacio bene!
    è rimasto con 3 persone e lei non la facevano mai vedere…addirittura l’ultima puntata in studio è stato detto che lui gli ha fatto una sorpresa ed è andato a trovarla a casa ma non lo hanno fatto vedere mah….
    cmq a me il trono di Gianmarco piace l’unico interessante, Silvia mi piaceva con Rafael invece quello di Amedeo non ha senso

  16. Ciao a tutti! Mi sono appena iscritta! Seguo quasi giornalmente le opinioni di Isa&Chia..le condivido la maggior parte delle volte! Molto brave e simpatiche!
    Cmq per quanto riguarda il trono di Silvia e l’abbandono…secondo me..la redazione le ha fatto trovate tutti corteggiatori che a lei non interessavano gran chè..secondo me lo stesso rafael..si ovviamente le sarà piaciuto oggettivamente ma io non ho mai visto un grande coinvolgimento..grandi emozioni neanche da parte di Silvia (rafael zero..) se l’è fatto piacere tanto perchè era l’unico con una bella immagine perfetto proprio per il programma…mi dispiace perchè Silvia a me personalmente l’anno scorso mi è piaciuta tanto speravo che fabio la scegliesse..l’idea di lei sul trono mi piaceva molto e ci speravo…ma tanti fattori l’anno portata a fare questa fine..aggiungo infine che secondo me il fatto che qualcuno dice che è ancora presa e dispiaciuta dalla questione Fabio…non esiste!
    Gli altri due troni……Amedeo…lasciamo perdere..la scenetta della lavagna pessima..sarà anche stato spinto dalla redazione a farlo ma…la lavagna resterà sempre e solo una 😀 sceglierà penso sophia..ma non vedo questa grande storia (per colpa di Amedeo)
    Gianmarco….esattamente come silvia si sta facendo piacere quelle due corteggiatrice che ha li…. non c’è nessuna che gli piace veramente…quindi tutto finto con loretta..facciamocela piacere almeno vado avanti con il trono..(loretta in quanto 18enne può essere trasportata da un tipo come gianmarco..ma niente di serio..) laura invece la vedo presa…ma non saprei quanto lo sia gianmarco nei suoi confronti veramente…

    scusate mi sono dilungata veramente troppo…ma era la prima volta! 😀 😀

Inserisci un commento

Not using HHVM