‘Uomini e Donne’, Raffaella Mennoia conferma su Facebook: ‘Silvia Raffaele ha abbandonato il trono!’

Trono classico - Silvia Raffaele

Le ultime anticipazioni, quelle relative alla registrazione del Trono classico di ieri mattina che trovate QUI, lo avevano già lasciato intendere chiaramente, ma poco fa è arrivata la conferma ufficiale direttamente dalla fanpage della redattrice di Uomini e Donne Raffaella Mennoia: Silvia Raffaele ha abbandonato il trono della popolare trasmissione di Maria De Filippi.

Facebook

La bella calabrese, che avevamo conosciuto lo scorso anno quando corteggiava l’argentino Fabio Colloricchio, due mesi fa si era seduta sull’ambita poltrona rossa con le migliori intenzioni, ma evidentemente non era ancora pronta a aprire un nuovo capitolo della sua vita, tanto da non essere riuscita a gestire al meglio le differenti situazioni nate durante il programma, in particolare le frequentazioni con Fabio Ferrara e Rafael Valle che proprio durante l’ultima puntata l’hanno messa di fronte all’inevitabile scelta dell’abbandono.

E voi che ne pensate, ha fatto bene Silvia a scegliere sé stessa, oppure avrebbe dovuto darsi una possibilità lasciandosi andare?

AGGIORNAMENTO – Dal suo profilo Instagram le prime parole della Raffaele dopo l’abbandono del trono:

Instagram

About Chia

59 commenti

  1. dai hanno visto cha il trono classico faceva pena e hanno cominciato a tagliare qualche ramo, Silvia era la più semplice da far fuori. Hanno dato mille mila occasioni a gente non interessata ( Gallinella trono 1) o confusa / Cetriolo), potevano fare un reboot dei corteggiatori, dato che non credo sia così pazza per sto Rafael.
    Il trono di Gianmartire e di Ablogghino sono senza senso però li tengono li, per torturarmi fino alla fine.

  2. dicono che la nuova tronista potrebbe essere Alessia Messina

  3. Rafael era un sòla; Silvia si è presa la sbandata subito, ma non è riuscita a gestire bene il trono. Tutto troppo prevedibile e senza dinamiche. Mettiamoci anche gli ascolti bassi e la redazione le ha detto ciao ciao.

  4. certo che Silvia è stata proprio una delusione sul trono

  5. ragazze vi prego guardate l’esterna inedita di Silvia con un certo Davide che hanno messo su witty cioè lui è qualcosa di imbarazzante *_* un marpione assurdo..gli ha baciato anche le orecchie ahahah

  6. mah… non riesco a capire. se voleva darsi veramente un altra opportunità poteva rischiare e vivere quello che veniva come ci si aspetta dalle ragazze della sua età.
    se proprio non era convinta dei due polli che aveva, poteva far scendere nuovi ragazzi; se la redazione gli ha dato invece l’out out senza darle altre possibilità credo che sia a causa degli ascolti.
    in fin dei conti a luca dorigo hanno dato 3 edizioni!!!
    spero possa trovare nella vita di tutti i giorni un ragazzo “normale” che la ami come credo che meriti.

  7. Ragazze non preoccupatevi per Silvia perché sicuramente ha più probabilità di incontrare qualcuno di decente fuori da lì. Detto questo ho seguito pochissimo quest anno il programma perché trovo inguardabili sia il trono over che il trono giovani. E dire che ne abbiamo passati di tempo bui, ma con questa tripletta di amebe ( Silvia potenzialmente un po’ più vivace ma con i pretendenti che si trovava..) forse volevano affondare il programma. Forse Maria e’ stufa.. Perché io altre ragioni dietro a scelte così insulse non ne vedo. La Messina già mi interesserebbe ma l’ombra del suo ex centurione mi fa paura

  8. Silvia è stata un po’ troppo precipitosa…cioè alla seconda puntata già eliminava a tutto spiano…almeno una seconda esterna poteva aspettare dato che comunque aveva tempo fino a Gennaio.

  9. Silvia ha fatto la corsa degli asini ,ma c’era bisogno di scegliere cosi’ presto ?ha fatto la fine di Gianluca silurata x gli ascolti e x le antipatie

Inserisci un commento

Not using HHVM