Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 19/11

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono classico di Uomini e Donne con Amedeo Barbato e Lucas Peracchi . Oggi sono state presentate le nuove troniste Ludovica Valli e Rossella Intellicato, il post al riguardo QUI.

Rossella Intellicato e Ludovica Valli

Da MariaDeFilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

E giovedì 19 Novembre e oggi si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico. Entrano i tronisti, Jack, Gianni e Maria annuncia subito che la presenza dei tanti ragazzi è per un nuovo appuntamento al buio, oggi verranno presentate due nuove troniste, nel frattempo entra Iva Zanicchi alias Tina, subito sollevata da Gianni e da Jack che la portano nel backstage.

Parte il video di Ludovica, la prima nuova tronista, sorella della già conosciuta Beatrice, single da un anno dopo una convivenza di sette mesi e fa quindi il suo ingresso in studio. L’altra tronista è più grande di Ludovica, si chiama Rossella e forse qualcuno la conosce già…parte un filmato che la presenta, è di Torino, laureata lavora nell’impresa di famiglia, le piace aiutare chi è meno fortunata di lei, è molto religiosa, presenta la sua famiglia di cui è particolarmente fiera, si chiama Rossella, aveva fatto il casting con noi prima che fosse presa al Grande Fratello, una bellissima esperienza comunque, anche se l’immagine che ne è emersa non le corrisponde appieno, è emersa troppo la parte privilegiata di lei ma…tutto viene interrotto da uno scherzo di Tina che rovescia in testa al povero Gianni una bottiglia d’acqua,esce a cambiarsi mentre Tina commenta senza entusiasmo.

Entrano per Amedeo Romina e Fabiola, intanto Tina asciuga il pavimento dello studio con abilità e Maria considera che sarebbe stata perfetta per il GF Vip, mentre all’Isola non sarebbe andata perché non si mangia. Entrano per Lucas Sara, Giulia, Megghi e Cristina, Maria ha notato che uno dei nuovi se le è guardate tutte ma lui trova che la migliore ce l’ha lui… a chi si riferirà…

La prima esterna di Amedeo e Romina avviene in un campo da golf e nella House lei parla inevitabilmente di Sophia,  che non vede accanto a lui perché sempre scontenta, e di Fabiola che trova un po’ una stratega, mentre per lui ha solo belle parole perché starebbe bene anche fra i suoi amici di Milano, mentre si vergognerebbe di portare Lucas perché non farebbe una bella figura.

In studio, Lucas considera classiste le frasi sentite e accusa Amedeo di avere trovato il lavoro grazie alla sua famiglia, questo provoca la reazione del “collega tronista” e della ragazza, ma anche Jack lo critica severamente e gli chiede chi si crede di essere, così uno dei nuovi ragazzi esprime parole di stima all’indirizzo di Lucas; la tronista Rossella osserva che pur capendo la posizione di Amedeo, sarebbe saggio non ostentare il proprio stato.

A proposito di Sophia, Maria informa Amedeo che c’è perché la redazione l’ha invitata ma lei resta dell’idea di eliminarsi, entra accolta dall’applauso dello studio ma lei “diffida” subito Romina dal parlare di lei e la invita a “mostrare le…” sul video, quindi ribadisce che non vuole Amedeo perché lei vuole un uomo mentre lui è un ragazzino. Amedeo impegna tutte le sue forze per convincerla a rimanere perché il suo trono non può concludersi senza di lei, ma la ragazza non ascolta più e sta per guadagnare l’uscita , Gianni prova a trattenerla, lei saluta tutti ma quando arriva ad Amedeo lei la placca, le chiede scusa, vuole che sieda per tutto quello che di bello c’è stato fra loro…lei esita e allora Maria le spiega che se non è pronto per una scelta non si può obbligarlo, anche se potrebbe non essere la sua scelta ma se le piace…perché non aspettare? Così lei si accomoda di nuovo.

A Napoli in vespa con Fabiola, nonostante i sorrisi lei gli ribadisce che non lo bacerà mai finché non la farà sentire unica, lui ci prova e insiste ma lei non cede; un’esterna molto passionale osserva Tina, la ragazza ribadisce di tenere a lui, ma la sua insistenza nel trattenere Sophia la fa riflettere, lui replica che se è una vera lottatrice lo deve dimostrare.

Sophia se la prende con Fabiola, così Tina la critica per la sua cattiva abitudine di sminuire sempre le rivali, come se lei fosse la sola vera e autentica, poiché un ragazzo del pubblico la difende, Tina lo invita a prendere il suo posto, ma solo per poco. Tavolini a centro studio per i primi minuti di conoscenza, si schierano Alessandro, Giordano e David, le due troniste, insieme, partono dal primo che è Alessandro,  può rimanere per entrambe; è la volta di Giordano che può rimanere per Ludovica mentre per Rossella è troppo giovane; segue David, anche lui può rimanere per entrambe; Rossella rivela di avere avuto alcuni “toy-boy” ma ora ha altri progetti per il futuro, intanto Giordano non esita a dire che gli piace molto Ludovica, quindi Maria invita Amedeo a ballare e lui lo fa con Sophia.

E dopo un nuovo vivacissimo scambio di battute fra Tina e il ragazzo del pubblico che vorrebbe sostituirla come opinionista, parte l’esterna di Lucas e Megghi, una sorta di rodeo per entrambi poi tenerezze e sorrisi; tornati in studio Maria ha notato uno scambio di parole fra Romina e Amedeo, ne chiede il motivo e la ragazza dice che sta pensando di andare via perché lo vede troppo orientato verso un’altra persona, a lei si unisce anche Fabiola che lo trova troppo contradditorio e ha il dubbio che la usi per capire se Sophia è quella giusta.

Un’esterna di sguardi e di leggere carezze quella tra Lucas e Giulia che dice subito di voler stare bene con lui e consente a Sara che non ha visto contenuti, Lucas dichiara che è stata una bella esterna che lei riesce a sollecitarlo come la sua ex “morosa” ma non gli chiede mai nulla; non così nell’esterna con Sara, lei lo raggiunge all’albergo poi insieme si accovacciano sotto una coperta all’aperto e prendono a parlare, lei ha notato che è un po’ giù e lui spiega che gli pesa non avere un lavoro; in studio Amedeo l’accusa di essere sempre impostata, ma lei non se ne cura.

Nuovo round per Rosella e Ludovica, conoscono Roberto, 20 anni e doppia laurea, ma Rossella lo riconosce come “spogliarellista” per contingenze di mutuo, ammette lui ed entrambe lo tengono; Valerio ha 28 anni, lavora con i bambini e ha una famiglia numerosa, va bene per Rossella ma non per Ludovica; Nicholas ha avuto solo due storie seria ma nessuna delle due lo tiene; Giovanni ha 34 anni, rimane per Rossella ma non per Ludovica;  Manuel ha 26 anni ed è brasiliano, ma non rimane per nessuna delle due; Lorenzo è toscano e convince entrambe.

Maria chiede a Ludovica se sarebbe gelosa del suo ragazzo spogliarellista e lei dice di n , mentre Rossella ammette che non lo accetterebbe volentieri e lui ammette che per rispetto della propria ragazza non lo farebbe, lui dice che non sa ballare ma si sa spogliare, così gli si chiede di dimostrare (senza spogliarsi) e lui lo fa volentieri per Tina che ringrazia – si è svegliato in me qualcosa che si era addormentato – ; si fa sentire un altro David che, facendo lo stesso lavoro Roberto per mantenersi, fa la sua performance, sempre a favore di Tina, si informa se c’’è qualcun altro e si fa avanti timidamente Fabio, poi è Maria a sollecitare Lucas, Tina si risiede prontamente mentre il tronista si toglie la camicia e manda in estasi lo studio

Cristina aspetta Lucas sul palcoscenico del Teatro degli Audaci e si esibisce per lui in una bella coreografia , poi ammette che lo pensa durante il giorno e con gli occhi gli trasmette un pensiero che lui coglie, così l’ abbraccia di slancio, ma oggi sapere che non lo attrae molto esteticamente l’ha smontata e lui ammette che se l’avesse incontrata per la strada non l’avrebbe fermata ma lei voleva prenderlo di testa , quindi dovrebbe essere contenta.

Quattro nuove ragazze arrivano per Lucas: Silvia, Denise, Gabriella e Valentina, Amedeo allunga lo sguardo, poi le ragazze si presentano e Lucas le tiene tutte.

Nuovo speed-date, Tancredi studia medicina e ha molte passioni, specie la bicicletta, interessa sia Rossella che Ludovica; Filippo ha 22 anni e anche lui convince le due troniste; Francesco è siciliano doc e gelosissimo, non approva il miniabito di Ludovica ma le troniste non lo trattengono.

Lucas balla con Cristina, Amedeo con Fabiola, Rossella con Filippo e Ludovica con Davide; intanto Sophia è confusa e non sa cosa fare, deve pensare cosa fare, Tina sottolinea che non è la prima volta che lo fa e secondo lei Fabiola sarebbe la scelta giusta per Amedeo.

About Isa

26 commenti

  1. Vabbé sophia mi é scesa proprio. Fa tanto la donna ma si fa intortare da due moine. Ribadisco, merita il tronista che ha scelto.

  2. Ma che è sta proliferazione di spogliarellisti? Gli aspiranti modelli erano finiti?

  3. Sophia ormai è presa dal suo personaggio e non ne esce. Vuoi per i like sui social, per gli urletti bimbominkiosi, probabilmente soprattutto per le decerebrate che la fermano per una foto e le richieste di sponsor/serate. Si è montata la testa, spero che serva a dire un bel no ad Amedeo ma potrebbe anche essere un sì finto, un sì ad uso e consumo di chi l’applaude in studio, che Amedeo si meriterebbe.

    Comunque che urto eh, Amedeo ha occhi solo per Sophia ma Maria col cavolo che gli dice che le altre due sono lì a reggergli il moccolo. Dovrebbe essere obbligato a scegliere, io spero che lo faccia al più presto che ha stufato.

  4. Vabbè basta! Io ho sempre difeso Sophia e ho sempre detto che fosse sprecata per Amedeo, ma adesso basta. Sophia, te lo meriti proprio uno come Amedeo!

  5. Sophia mi sta cadendo..

  6. Da quello che capisco, stanno accompagnando uno dei due tronisti alla porta.

  7. .., oh, mamma… Che è?!
    Un raduno di tronisti? Si contenderanno le attenzioni dell’unico corteggiatore?

  8. Ma perché non fare una puntata per i tronisti e una per le troniste? Cavolo! Noto che Lucas non perde mai l’occasione per spogliarsi.

  9. “Francesco è siciliano Doc e gelosissimo, non approva il miniabito di Ludovica, ma le troniste non lo trattengono”
    Riderò fino a domani!
    Praticamente come cercare un’orsolina in un nightclub

  10. AAA Spogliarellisti cercasi x risollevare studio in menopausa…… ASTENERSI NO REQUISITI

  11. in tempi non sospetti essendo compaesana vi avevo detto che Ludovica era peggio della sorella e che appena maggiorenne si sapeva che sarebbe andata. eccola. e adesso ci ritroveremo di nuovo le telecamere per il paese è la nonna in prima pagina. aiuto.
    lei comunque è folle (in senso buono)

Inserisci un commento

Not using HHVM