Rossella Intellicato e Ludovica Valli sono le due nuove troniste di ‘Uomini e Donne’

Rossella Intellicato e Ludovica Valli

Si sta registrando in queste ore la puntata del Trono Classico di Uomini e Donne e sono appena state presentate le due nuove troniste: Ludovica Valli e Rossella Intellicato.

La prima è già nota ai più affezionati seguaci della trasmissione pomeridiana di Canale 5 in quanto sorella di Beatrice Valli, ex corteggiatrice e attuale compagna di Marco Fantini. Ludovica è giovanissima, ha 18 anni, viene da Reggio Emilia e fa la fashion blogger. E’ single da un anno, dopo una convivenza di 7 mesi e qui trovate il suo video di presentazione:

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

Qui di seguito vi mostriamo un po’ di sue foto inedite:

Rossella, invece, ha da pochissime settimane concluso la sua esperienza al Grande Fratello 14. Ha 29 anni, viene da Torino, lavora nell’azienda di famiglia e ama fare shopping. Ecco il suo video di presentazione:

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

Qui, invece, una gallery con le sue foto:

Che ne pensate di queste due nuove troniste? Vi aspettavate di vedere proprio loro sedute sull’ambitissima poltrona rossa?

About Franci

56 commenti

  1. Comunque mi auguro che l’entrata delle due sgallet. ..troniste significhi l’uscita di scena dello scomodo Comodino

  2. No vabbè ho visto il video della valli e mi sn fatta grasse risate!!!!!
    “Nella mia vita gli uomini sono sempre scappati da me “… Ma quando ? Ai tempi dell asilo?????
    Compå vedi che hai 18 anni!!!!! A finiscila di parlare come se fossi una donna vissuta!!!!
    E poi, bella mia, facile essere uno spirito libero e “fare ciò che vuoi” quando si hanno i soldi!!!!!
    Mica tUtti possono prendere, andare e partire!!!!
    Per me già te ne puoi tornare a casa tua a fare la,divetta del cazzo ^_^

  3. o la foto al cesso è un must ormai ma ha impallato la tazza …..e levati da davanti!

  4. ma nono nn avevo capito che era la copia piccola di beatrice….che palleeeeeeee ma allora Cristia nn ha parenti e amici che potrebbe candidare ??? basta co sto nepotismo

  5. Il carattere forte è attraente in assoluto, difficile che metta in fuga e illusorio crederlo (a meno di far passare sotto a quell’aggettivo altre qualità discutibili, tipo cocciutaggine, prepotenza o menefreghismo, e via dicendo): nulla in particolare contro Ludovica, ma se i fidanzati se la danno spesso a gambe nonostante sia così bella, ci sarà qualche ragione che ancora non ha individuato bene….

    Non conosco nemmeno Rossella: così d’impatto non suscita granché simpatia, ma se non altro sembra sveglia e ha maniere dirette, prive di posa.

  6. oh mamma, e chi se l’aspettava

    però, che ideona unire insieme due programmi accomunati dal (momentaneo?) calo d’ascolti per risollevarne uno (o entrambi?)…chi è il genio?
    a quanto pare poi sta tipa, oltre a non essere miss universo, non dovrebbe neanche essere miss simpatia, quindi deduco pure con pochi “fans” (deduzione sbagliata?)…ma accalappiare il barbato e fare una fusione di società di famiglia no eh?!

    quell’altra…la sorella della valli…mah, ne avrei ampiamente fatto a meno, ne abbiamo avuto una e pure la nonna (che mi son risparmiata)…anche basta
    per di più…la presentazione…doppio mah…
    un trono della depippis val bene una maturità 😀
    no, va bene, era formentera (o ibiza?) prima, pardon!

    4 tronisti insieme appassionatamente…o scorporano o faranno un casino allucinante
    (anche se forse è l’unico modo per far restare lì il barbato costruendo il nulla e far mandare avanti il trono di mr. tartaruga a suon di fanservice)

    marì, magica red: ma siete sicuri?
    https://www.youtube.com/watch?v=uqC3UH8XSt8

  7. Io ormai sono quasi 3 anni che non posso vedere Ued, purtroppo. Leggevo sempre I riassunti delle puntate qui, ma ora nemmeno quello perche’ I protagonisti sono sempre piu’ insipidi, immaturi e noiosi.
    E insiatono a mettere ragazzine di 20 anni.
    Cara redazione, se mi senti:
    1) quale trono femminile ebbe molto successo? Serena Enardu. Non aveva 20 anni. Ne aveva 30. Era una donna di spessore, non una che vuole fare la donna ma non ci riesce. I suoi discorsi spesso avevano profondita’, non erano Il vuoto. Non era una svip gia’ Vista in altri reality.
    Perche’ non puntate su di un’altra sconosciuta e di spessore come lei?

    2) Le diciottenni che guardavano UeD 10 anni fa e piu’, ora sono trentenni, sono cresciute. Perche’ insistere a mettere 20enni troniste?? A noi interesserebbe di piu’ una donna che non sia vuoto o oca ecc, perche’ non mettere una donna di 30 anni o poco piu’? Le 20enni di oggi poi sono molto piu’ oche di quanto eravamo noi a quell’eta’. Io per una volta escluderei quelle con ritocchi, plastiche, silicone ecc. Mettete una persona Reale non una pseudosvip e una donna che apprezzi Il suo corpo

  8. La brutta copia di Beatrice + Tele-spalla di Verdiana/naso sfuggito ad un esperimento genetico. Pietá.
    ps. Ma quale persona sana di mente vorrebbe uscire con quella simpaticona (e pure racchia) di Rossella. Flop assicurato.

    • Oddio Tranqui. .. ho appena visto il video di Rossella e premetto che non la conosco perché non seguo il Gf… però non la trovo malaccio(a parte le solite scarpe delle Bratz x cui rabbrividisco) , mi sembra spontanea e diretta ; io poi apprezzo particolarmente chi nella vita non si fa guidare dell’orgoglio.
      Certo, magari è un video di presentazione e poi ,durante il PERCORZO, potrei ricredermi… ma per il momento penso che si possa rivelare un trono interessante, il suo.

      Alla Valli invece consiglierei di riprendere “le sudate carte” e cercare di costruirsi un avvenire invece che andarsene in giro a razzolare a soli 18 anni

      • Black non sono ancora riuscita a vedere il video di presentazione, ma diciamo che al GF non ha fatto sto figurone. Viziatella, invidiosetta con tendenza allo spetteguless acido. (cmq capirai, considerando che i tronisti/e ormai li cercano nei cassonetti della spazzatura, potrebbe addirittura emergere come un personaggino positivo lol)

  9. Ludovica assomiglia alla sorella. Ma a 18 anni già una convivenza finita? Però, si corre eh.
    Rosella non mi fa tanta simpatia.

  10. L’orecchino al naso di Ludo nooooooooo

  11. La mamma di Rosella col golfino con i galli!!!

  12. Però nel video Rosella non mi dispiace affatto.

  13. Che poi stavo pensando……
    Tra 14 ore compio 30 anni e sono disperatamente single!
    Maria, metti me sul trono!
    Ti assicuro che non sono una sgallettata senza cervello! 😀

  14. Ma che noiaaaa!! Soliti personaggi già visti e soliti schemi: da un lato la ragazza giovane, mora, convinta di essere una ribelle alternativa e dall’altro la donna matura, bionda, ricca, snob e con una vita comoda.
    La attaccheranno su queste etichette, le faranno litigare come due galline.
    Di buono vedo solo che dopo anni torna il trono con due donne. Per il resto credo che, come da settembre a questa parte, continuerò a seguire il tutto solo dal blog.

Inserisci un commento

Not using HHVM