Tara Gabrieletto su Facebook difende Cristian Gallella dalle critiche: “Chi offende il mio uomo, offende me!”

Cristian Gallella e Tara Gabrieletto

Si sarebbero dovuti sposare lo scorso 3 novembre, gli ex protagonisti del Trono Classico di Uomini e Donne Tara Gabrieletto e Cristian Gallella. In quella stessa data, però, l’ex corteggiatrice, ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, ha raccontato che da dieci giorni Cristian non rientrava a casa, dopo un’accesa discussione in cui aveva palesato a Tara tutti i suoi dubbi in merito al matrimonio (ve ne avevamo parlato QUI). Nei giorni successivi, la Gabrieletto in collegamento con la D’Urso ha dichiarato di aver ripreso i contatti col Gallella e di avere intenzione di aspettarlo (QUI il post in merito).

Da allora gli attacchi per Cristian non sono mai mancati, anzi, sono diventati sempre più duri, e diverse ore fa un’amministratrice della sua pagina ufficiale su Facebook ha deciso di scrivere un lungo status per difenderlo dalle cattiverie del web:

Facebook

Clicca sull’immagine per ingrandirla

Ma a prendere le difese dell’ex tronista non è stata solo la sua amministratrice, ma anche la stessa Tara che ha dichiarato che Cristian è pur sempre il suo uomo, e chi offende lui è come se in qualche modo stesse offendendo anche lei stessa:

Facebook

Che ne pensate delle sue parole? Secondo voi Cristian e Tara torneranno insieme?

About Franci

32 commenti

  1. No ma scrivilo più grande “il mio uomo” ahahahahah
    Come se ce ne fosse bisogno! Forse sono rimaste giusto lei e Loretta a credergli, perché credo che il resto del genere femminile non abbia nessuna voglia di vivere scene alla “se scappi ti sposo” al contrario.
    Quindi io mi auguro che Tara se lo porti all’altare per la gioia di tutti quanti.

  2. Chi é causa del suo mal pianga sé stesso ….. Direi che o é masochista Tara o ci guadagna in questa pagliacciata …. Forse piú la seconda…..

  3. … ma infatti! Come possono i fan aver dedotto un’eresia del genere? È ovvio che non l’ha lasciata! Senza i contributi versati sai che causa che gli puó metter su?!

  4. Bella la foto dove guardano insieme felici la lampadina da cambiare!

  5. ragazze non ci voglio credere *_*
    la nuova tronista è Rossella del GF
    perchè?????????????

  6. Salve fanciulle e fanciulli!!
    …. ma come puo un essere umano non avere in corpo neanche un briciolo di dignità???? Credo che tara sia un pessimo esempio per le adolescenti che la seguono, trasmette loro , con orgoglio tra l altro, il messaggio: ragazze, fatevi calpestare in tutti i modi possibili, l importante é farsk mettere quel cavolo di anello al dito…salvo continuare a farsi calpestare anche durante la vita matrimoniale, ovvio. Spero vivamente per lei che sia tutta una farsa, perche non c é amore per cui vale la pena farsi trattare cosi.

  7. trovata pubblicitaria più grande non potevate inventare…matrimonio si, matrimonio no, crisi si, crisi no… campate con la d’urso e la gente ancora spreca tempo a commentare sti due elementi..!!

  8. Ma unfatti io volevo offendere proprio lei. Il mio uomo scritto a caratteri più grandi del Sottoscritto!

  9. Meno male che c’è Tara ad alzare la mia autostima intellettuale.

  10. Tara è ridotta a difendere , sui social il suo uomo ( e su questo, oltre che sul concetto di uomo ci sarebbe molto ma molto da dire…) perché forse questo è l’unico mezzo che le è rimasto per parlare con lui.
    Ho trovato allucinante il suo presenziare a pomeriggio 5 sia di recente che a settembre. Se avesse usato tutta questa “grinta ” per non dire arroganza,spocchia con Cristian di certo il loro rapporto non sarebbe arrivato ad un punto così ridicolo. Ah già lei è ancora convinta di essere fidanzata con chissà chi e quandi di essere pienamente legittimata a porsi in un certo modo, piuttosto che dare certe figuracce…

  11. Povere le donne che negli anni “caldi” sono scese in piazza x affermare i diritti che questi “esemplari” femminili buttano alle ortiche.

  12. Lui si è comportato male. Lei lo difende ci sta. Ma mai sottomettersi.

  13. Forse ho trovato la soluzione: insultate direttamente lei, tanto, al sottoscritto, non importa una mazza e son tutti contenti!

  14. in tutto ciò quello che più non mi va giù è il fatto che la signora Tara, che si illude di poter dare lezioni agli altri, sia andata dalla D’urso a strumentalizzare il dolore per le gravi condizioni di salute di un parente tanto per dare una valida motivazione che giustificasse il loro temporeggiare sul matrimonio…

  15. Quindi adesso ammettonoche la storia del parenteral ammalato e’ stata una bugia e che hanno finto di rimandare Il matrimonio all’ultimo momento, e che in realta’ l’avevano gia’ annullato a causa della crisi di lui??

  16. Ecco i miei dubbi di oggi:
    Ma Tara che razza di infanzia ha avuto per ridursi così??
    Un cialtrone come il Gallinella cos’altro deve fare per liberarsi della stalker che si crede LA SUA DONNA??

  17. Rispondo al titolo: Si, ti offendiamo! Embeh?! Tu non offendi la nostra intelligenza quotidianamente?! Incassa e taci, e’ tutto prodotto dalla tua stessa azienda, quindi…

Inserisci un commento

Not using HHVM