Tara Gabrieletto scrive a Barbara D’Urso: ‘La strafottenza di Cristian Gallella mi ha fatto capire tante cose…’

Una querelle infinita, quella che vede protagonisti l’ex tronista di Uomini e Donne Cristian Gallella e la sua scelta Tara Gabrieletto che, ad un passo dal matrimonio annunciato a Temptation Island, lo scorso due settembre in diretta con Barbara D’Urso hanno comunicato la decisione di rimandare di un anno esatto la cerimonia per motivi di salute di una persona molto vicina all’ex corteggiatrice, e il giorno in cui avevano fissato l’attesa l’unione civile (che si sarebbe svolta in concomitanza con il compleanno di lei, a inizio novembre) hanno sorpreso i fan rivelando che tra loro le cose non andavano così bene come ci si sarebbe aspettati da una coppia ad un passo dalle nozze (QUI, QUI e QUI i post in cui ve ne avevamo parlato).

Le cose tra i due sembravano pian piano prendere una piega positiva, dopo che Tara aveva rivelato, sempre in collegamento con Pomeriggio Cinque, di aver ripreso i contatti col fidanzato (QUI il post) e nel corso della sua ultima serata ha confidato ai fan presenti nel locale che la loro storia non era ancora giunta al capolinea (QUI il post), ma l’ospitata che Cristian ha fatto qualche giorno fa nel programma pomeridiano di Canale 5 (ve ne avevamo parlato QUI) pare avere nuovamente indispettito la ragazza, che in una lettera inviata oggi alla conduttrice ha scritto:

Cara Barbara, scusami ma è stato più forte di me. Mi permetto di scriverti queste due righe perché vedere la partecipazione di Cristian lì da voi mi ha molto delusa. Sentire le sue parole e le sue affermazioni che pubblicamente ha affermato mi ha fatto capire tante cose, soprattutto la mancanza di tatto che non ha avuto nel comunicarmelo prima a me, ma soprattutto la sua strafottenza nello spiattellare cose mie e sue private senza un minimo di rispetto. Scusami lo sfogo, Barbara… Tara

Ecco il video tratto dalla puntata odierna di Pomeriggio Cinque:

Pomeriggio 5

(clicca sull’immagine per vedere il video)

E domani la bella Tara sarà ospite in studio dalla D’Urso: cosa accadrà?

About Chia

15 commenti

  1. Ma basta!
    Ps ma come è vestita tara? Cosplay di conan il barbaro?

  2. Il Galli secondo me non si sposerà mai.
    Dovrebbero promettergli la conduzione di Temptation Island al posto del buon vecchio Bisciglia.
    Alla fine uno come costantino – che ebbe molto più successo del Galli- è ancora lì che campa facendo il fenomeno da baraccone.E gente come il Monte segue la stessa strada (per quanto non sopporti Teresanna, Monte e Rodriguez jr mi stanno diventando ancora più indigesti)

  3. Ma non dovevano seguire i Palmaroti? Invece di ste buffonate

  4. madonna figlia mia, riprenditi!

  5. Basta spazio a ‘sti due vi prego, non meritano spazio sul blog né commenti.

  6. ma come fa a non sentirti ridicola??

  7. ma questi due sono così importanti che addirittura li annunciano una puntata prima? Bah

  8. Io so che programmi come questi della D’Urso fanno dei veri e propri contratti ai loro ospiti (una volta sentii l’intervista di una persona che aveva un contratto del genere, ma non ricordo chi era) Gli ospiti firmano quante volte dovranno andare al programma a raccontare i fatti loro, quindi credo che non ci libereremo presto di questi due.
    Ridicoli!!!

  9. una sola parola per entrambi:ridicoli nonchè poracci!!!e tara che si offende perchè il sottoscritto racconta i fatti suoi in tv!!!il colmo dei colmi!!!cmq anche basta co’ sti due!!

  10. “affermazioni che pubblicamente ha affermato…”
    “la mancanza di tatto che NON ha avuto…”
    “comunicarmelo prima a me…”

    Tara, magari la prossima volta rileggile ste due righe prima di mandarle a Barbarella eh

  11. Tara è l’Italiano hanno una relazione complicata!! ahahaahahahaha
    per il resto.. no comment!

  12. … ma allora è Tara che scrive le anticipazioni per la De Filippi!

Inserisci un commento

Not using HHVM