Carlos Serrano ospite a ‘Verissimo’: “Ecco come il perfido Fernando Mesia de ‘Il Segreto’ mi ha cambiato la carriera!’

Chia Dicembre 6, 2015

Carlos Serrano ospite a ‘Verissimo’: “Ecco come il perfido Fernando Mesia de ‘Il Segreto’ mi ha cambiato la carriera!’

Ne Il Segreto è uno dei personaggi più cattivi e controversi di sempre: Carlos Serrano, a dispetto dei suoi occhi azzurri e del sorriso angelico, è decisamente convincente nei panni del diabolico Fernando Mesia, figlio di un altro cattivissimo, Olmo.

Ospite ieri pomeriggio a Verissimo, Carlos ha raccontato a Silvia Toffanin come la soap spagnola di Antena 3 gli abbia cambiato la vita e cosa abbia significato per la sua carriera di attore interpretare un ruolo così importante: “Fernando è stato il personaggio con cui mi sono legato per più tempo… Ma io cerco di essere versatile, di fare il mio lavoro“, anche se, ormai, spesso si trova proprio a interpretare i personaggi più crudeli.

Il bellissimo attore iberico ha regalato qualche piccola anticipazione, rivelando che tutti i personaggi possono cambiare e che nessuno può essere cattivo fino alla fine, anche se per adesso di diventare buono Fernando non ha nessuna intenzione! Per quanto riguarda la vita sentimentale del suo personaggio, invece, Serrano ha negato la possibilità di un nuovo amore per il giovane Mesia: “Non c’è più amore per Fernando!“.

Qui di seguito il video con la prima parte dell’intervista:

Clicca sull’immagine per vedere il video

QUI invece potete vedere la seconda parte e QUI le esclusive anticipazioni delle prossime puntate de Il Segreto.

Vi piace questo giovane attore?

COMMENTI