Federica Lepanto vince il ‘Grande Fratello 14’!

Grande Fratello 14

E’ Federica Lepanto l’acclamatissima vincitrice della quattordicesima edizione del Grande Fratello che si è appena conclusa!

Al secondo posto Domenico Manfredi, terzo gradino del podio per Simone Nicastri con il 16% dei voti.

Quarto classificato Alessandro Calabrese con il 5% dei voti, mentre al quinto posto si piazza Kevin Ishebabi.

 

About Chia

19 commenti

  1. Bah…premetto che non ho seguito il live e ho visto giusto qualche puntata del giovedì e letto le varie pagine e articoli.
    Penso che senza tutti gli altri che l’hanno criticata, Federica non avrebbe mai vinto ma sarebbe stata sbattuta fuori alla seconda settimana come la facilotta che si è fatta uno dopo dieci minuti dall’ingresso in casa. La signorina, come la madre che si è sperticata in richieste di voti e post vari, se l’è giocata bene, ma non crediamo che sia la povera vittima innamorata persa, visto che nell’unico confronto che ho visto con quell’altro sveglio lui le fa notare che se fuori dopo aver passato la serata insieme, non l’avesse richiamata, lei avrebbe fatto uguale, Federica ha confermato, quindi una buona dose di vittimismo purtroppo in sto paese paga sempre.
    L’unico che si salvava, non perché più pulito e onesto ma perché con un q.i nettamente superiore, era Simone il resto stendiamo un velo pietoso.
    Pronta alla lapidazione da parte dell’armata Lepanto.

  2. era scontato che vincesse lei..ha sempre avuto tutti gli altri inquilini contro e + di una volta è passata per vittima e ingenua ma secondo me non lo è x niente

  3. a me federica non piace proprio! in realtà quest’anno non mi è piaciuto nessuno in modo particolare..ma visto come si erano messe ieri le cose avrei voluto vincesse Simone. Federica è stata a mio parere particolarmente sopravvalutata dal pubblico, e ancora non capisco perchè! Ci sta che in un gruppo una persona risulti antipatica, anche a me è risultata antipatica da fuori..questo non vuol dire che ci sia cattiveria o che addirittura si parli di bullismo!!! A mio parere c’è stata un’esagerazione generale, a tratti ridicola.Magari una persona sta antipatica e basta, pace.ci sta. Lei nelle discussioni cercava di passare sempre per vittima e il suo “continuate così, perchè mi farete vincere”è la dimostrazione di quanto lei fosse consapevole di tutto e non fosse del tutto spontanea! Alessandro a me fa proprio tenerezza..e spero per lui che Lidia sia sincera,a me ieri lo è sembrata!

  4. In questa edizione pessima del GF ha vinto una persona altrettanto,pessima perché a mio parere ha giocato,parecchio la carta del vittimismo. Tutto il tempo l ha passato a lagnarsi e a dire “ma io non ho fatto niente, io non c entro,niente”.
    No lei non faceva mai niente, erano semrpe gli altri vero? Ma dai!
    E poi ha giocato su uno pseudo passato da vittima di chissà cosa che alla fine non esiste proprio e stupida la gente che ci è cascata.
    Ancora una volta l Italia ha buttato soldi nel,cesso!
    Soldi che avrebbe meritato di gran lunga Simone che É l unico ad aver dimostrato onesta ed intelligenza! È stato acclamatissimo in studio durante la,finta eliminazione e alla fine è arrivato solo 3???? MAH.
    E 2 va ad arrivare Manfredi?? Uno che… Uno che… Che… In casa ha… Cioè…. Ma che cazzo ha fatto in casa questo???
    Anonimo preciso!!!!
    Una nota negativa cmq per gli autori che hanno sfruttato penosamente alcuni concorrenti ad esempio Livio senza nemmeno regalare loro un best moment come se nel frattempo nn avessero vissuto nella casa del GF ma altrove!
    Fossi in Livio lo fari presente perché non è stato assolutamente corretto nè rispettoso nei suoi confronti!!!
    Spero che l era del GF sia finita qui perché è una vera vergogna continuare a buttare via tanti soldi in questo modo penoso!

  5. l’avete letto cosa ha scritto l’ex tronista Anna Munafò nei confronti di Federica?

  6. La premiazione più brutta di sempre. Neanche quando gioco a tombola e devo decretare il vincitore ci metto così poca passione e/o suspense

  7. L’importante è che non abbia vinto il Calabrese. Sarebbe stato come se avesse vinto la sua ex, proprio non mi andava giù! Tiè, Lidia!

  8. Diciamo che ognuno dei concorrenti ha fatto qualche schifezza. Forse Federica si è salvata per il fatto che quelli intorno a lei ne abbiano fatte di più.

Inserisci un commento

Not using HHVM