Alessandro Calabrese in videochat: “Chi è Desirèe Popper? Ho scoperto delle cose su di lei che non mi sono piaciute per niente. E tra me e Lidia Vella…”

Di Franci - 12 dicembre 2015 12:12:36

Ieri pomeriggio è stato ospite di Monica Somma in videochat il quarto classificato del Grande Fratello 14, Alessandro Calabrese. L’ex gieffino ha ammesso un po’ di delusione nel non essere riuscito a classificarsi almeno tra i primi tre e ha ammesso che probabilmente a penalizzarlo è stato l’essere troppo istintivo e vero.

Federica Lepanto ha vinto grazie a me“, ha dichiarato l’ex concorrente e alla domanda su Desirèe Popper e su quello che è successo tra di loro, ha risposto ironicamente: “Chi è Desirèe?“. Ha aggiunto, poi, di aver scoperto delle cose su di lei che non gli sono per niente piaciute, come il fatto che facesse l’attrice e che, probabilmente, potrebbe sempre aver finto anche con lui.

Non avrà vinto il Grande Fratello, ma aver riacceso l’amore di Lidia Vella nei suoi confronti è per lui la gioia più grande, spera di poterla sposare un giorno, ma per il momento devono pensare a ritrovare un equilibrio di coppia che questi due anni di lontananza, per forza di cose, hanno un po’ smorzato. Qui di seguito potrete riascoltare la chiacchierata di Alessandro in videochat:

Alessandro Calabrese
Clicca sull’immagine per vedere il video

Subito dopo, il Calabrese è stato ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, dove ha avuto modo di spiegare tutte le sensazioni – anche destabilizzanti – vissute all’interno della Casa più spiata d’Italia, ma c’ha tenuto a sottolineare che il suo pensiero è stato comunque sempre rivolto a Lidia:

Alessandro Calabrese
Clicca sull’immagine per vedere il video

Alessandro ha aggiunto, poi, che rivedere Lidia – nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello 14 – che gli urlava il suo amore è stato come tornare a 5 anni fa, al loro primo bacio che non dimenticherà mai:

Alessandro Calabrese e Lidia Vella
Clicca sull’immagine per vedere il video

La coppia ha, poi, raccontato l’entusiasmo di trascorrere la prima notte insieme dopo così tanto tempo:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Infine, ecco le parole di Desirèe poco prima di scoprire che Alessandro avrebbe inevitabilmente preferito la Vella a lei:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Secondo voi la relazione tea Lidia e Alessandro è destinata a durare?