Alessandro Calabrese in videochat: “Chi è Desirèe Popper? Ho scoperto delle cose su di lei che non mi sono piaciute per niente. E tra me e Lidia Vella…”

Ieri pomeriggio è stato ospite di Monica Somma in videochat il quarto classificato del Grande Fratello 14, Alessandro Calabrese. L’ex gieffino ha ammesso un po’ di delusione nel non essere riuscito a classificarsi almeno tra i primi tre e ha ammesso che probabilmente a penalizzarlo è stato l’essere troppo istintivo e vero.

Federica Lepanto ha vinto grazie a me“, ha dichiarato l’ex concorrente e alla domanda su Desirèe Popper e su quello che è successo tra di loro, ha risposto ironicamente: “Chi è Desirèe?“. Ha aggiunto, poi, di aver scoperto delle cose su di lei che non gli sono per niente piaciute, come il fatto che facesse l’attrice e che, probabilmente, potrebbe sempre aver finto anche con lui.

Non avrà vinto il Grande Fratello, ma aver riacceso l’amore di Lidia Vella nei suoi confronti è per lui la gioia più grande, spera di poterla sposare un giorno, ma per il momento devono pensare a ritrovare un equilibrio di coppia che questi due anni di lontananza, per forza di cose, hanno un po’ smorzato. Qui di seguito potrete riascoltare la chiacchierata di Alessandro in videochat:

Alessandro Calabrese

Clicca sull’immagine per vedere il video

Subito dopo, il Calabrese è stato ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, dove ha avuto modo di spiegare tutte le sensazioni – anche destabilizzanti – vissute all’interno della Casa più spiata d’Italia, ma c’ha tenuto a sottolineare che il suo pensiero è stato comunque sempre rivolto a Lidia:

Alessandro Calabrese

Clicca sull’immagine per vedere il video

Alessandro ha aggiunto, poi, che rivedere Lidia – nel corso dell’ultima puntata del Grande Fratello 14 – che gli urlava il suo amore è stato come tornare a 5 anni fa, al loro primo bacio che non dimenticherà mai:

Alessandro Calabrese e Lidia Vella

Clicca sull’immagine per vedere il video

La coppia ha, poi, raccontato l’entusiasmo di trascorrere la prima notte insieme dopo così tanto tempo:

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

Infine, ecco le parole di Desirèe poco prima di scoprire che Alessandro avrebbe inevitabilmente preferito la Vella a lei:

Video

Clicca sull’immagine per vedere il video

Secondo voi la relazione tea Lidia e Alessandro è destinata a durare?

About Franci

3 commenti

  1. Sempre molto coerente in quello che dice e direi anche che gli brucia parecchio che Federica avesse vinto.

  2. Sembra molto invecchiato(magari era cosi’ anche durante il GF)…tantissime rughe per uno che abbia 33anni.

  3. ma non aveva detto che non sarebbe mai andato da barbara d’urso???ahahhahah alessà ritirateeeeee

Inserisci un commento

Not using HHVM