Manfredi Ferlicchia pubblica la foto di un bacio con Giorgia Lucini e scrive: “Erano strani quei due, tanto da farmi credere che il vero amore esistesse!”

La relazione tra Manfredi Ferlicchia e Giorgia Lucini si è conclusa malamente nel corso della prima edizione di Temptation Island, quando l’ex corteggiatore ha deciso di interrompere la loro storia a causa di una mancanza di rispetto che avrebbe notato in Giorgia nel rapportarsi con i tentatori. L’ex tronista, di converso, aveva cercato di spiegargli che non gli ha mai mancato di rispetto e che lui era sempre stato il suo pensiero fisso, ma che la permanenza nel programma le aveva fatto capire che c’erano dei problemi di coppia da risolvere assolutamente.

In quell’occasione Manfredi non aveva voluto sentire ragioni, salvo poi pentirsi una volta approdati nella vita reale, quando ha realizzato che stava davvero perdendo la sua dolce metà e che quest’ultima si stava avvicinando a un’altra persona, il tentatore Andrea Damante.

Tra Giorgia e Andrea, infatti, è poi scoccato l’amore, durato circa un anno, ma attualmente sia lei che Manfredi sono single… ed ecco che qualche ora fa sul profilo Instagram del Ferlicchia è comparsa l’ennesima ‘dichiarazione’ nei confronti  della ragazza:

Instagram

Un loro dolcissimo bacio, accompagnato da parole piuttosto eloquenti, ha nuovamente sconvolto il web, che si domanda se i due prima o poi ritorneranno insieme. Voi che dite, sareste contenti se Giorgia e Manfredi decidessero di concedersi una seconda opportunità?