Amedeo Barbato e Sophia Galazzo dopo la scelta a ‘Uomini e Donne’ avvistati a casa di lui: foto

Si è registrata ieri la scelta di Amedeo Barbato dopo il lungo percorso a Uomini e Donne iniziato a settembre insieme a Silvia Raffaele e Gianmarco Valenza: a colpire il giovane napoletano sin dalle prime esterne era stata Sophia Galazzo, ma tanti alti e bassi hanno caratterizzato il loro cammino insieme nel programma di Maria De Filippi.

Dopo il forte antagonismo con Martina Brillo, a mettere a dura prova l’interesse della bellissima corteggiatrice siciliana sono arrivate Romina Pierdomenico e Fabiola Cimminella, per le quali, nonostante la breve permanenza, il Barbato ha sempre speso parole e gesti importanti. Per quanto si sia dichiarato confuso fino alle ultime puntate, però, Amedeo ha deciso di seguire il cuore e ha scelto Sophia, che dopo un iniziale scherzo, con un romantico gesto ha detto di sì (QUI le anticipazioni complete).

Oggi alcuni fan hanno avvistato i due insieme a Camposano, a casa di Amedeo, insieme alla famiglia, ecco in esclusiva le foto che li ritraggono insieme felici e raggianti:

Ciao carissime! Vi seguo sempre e siete l’unica fonte che dice la verità su tutti gli argomenti che trattate! Volevo dirvi che Amedeo e Sophia oggi sono a Camposano a casa di lui!

Amedeo Barbato e Sophia Galazzo

Vi piacciono insieme Sophia e Amedeo?

About Redazione.IsaeChia

19 commenti

  1. Al posto di Sofia gli avrei rifilato un bel no, francamente ne ha combinato troppe per farla franca così in scioltezza, avrei molto da riflettere sul frequentare un tipo simile.

  2. Questa è la prima ed unica volta che leggo le anticipazioni sulla scelta e lo faccio per due motivi:
    1) non me n’è mai fregato niente di amedeo ergo 2) non avevo alcuna intenzione di aspettare un mese prima di vedere la sua scelta patetica.
    Ridicoli entrambi ma sopratt sophia che si è mostrata una bambina in quanto, secondo me, gli ha detto un SI televisivo solo perchè è un tronista e voleva la scelta coi petali ecc..
    Fuori da lì credo e spero per lei che invece l’avrebbe mandato a quel paese.
    In ogni caso, finalmente ce li siamo tolti entrambi dalle palle.

  3. Si sapeva già da 3 mesi che andava a finire così, comunque a me questi troni annoiano da muorire, tutti quanti indistintamente…

  4. siete molto piacevoli da guardare e non avevo occhi che per voi, quando andava il classico.
    Vi auguro il meglio.

  5. Forse , ci sono tante oppositori che già le scommesse “stanno andando rendono” VEDREMO. Io non li conosco e non lo faccio me personalmente, ma voglio solo diffondere vibrazioni positive su questo stagione di natalizie… augurare loro tutta la felicità del mondo!

  6. Chissà se mangeranno il panettone assieme..

  7. La faccia di lui nella foto a casa??? Sguado acuto e profondo, oltre che fascinoso e magnetico!!! Muoro!

  8. Afferrando l’attenzione dei grandi gonfio dell’occhio della coppia barbazzo esp Barbato.
    Sembra che non dormono mai.
    Hihihihihihihi. 🙂

  9. Lui continua a sembrarmi davvero troppo effeminatoe mammone, lei una jenetta

  10. Storia destinata a finire in brevissimo periodo. Sophia, ma che ti e’ preso? Amedeo?! Veramente?!
    Mah!… 🙂

  11. Lui ha l’aria stanca e lei è felice. Molto bene. Io tra l’altro lo trovo molto più sexy di quel Luca,o di Gianmarco.È il fascino dell’aria svagata.

  12. Se amedeo fosse un branzino, andrebbe immediatamente surgelato.Non ha l’aria fresca.

Inserisci un commento

Not using HHVM