Gemma Galgani punzecchia Giorgio Manetti su Facebook: “Io le ‘serate’ le faccio a casa con il mio gattino!”

Trono over - Gemma Galgani

Nel corso degli ultimi giorni sul web si è scatenata una grossa polemica che ha visto (ancora una volta) al centro il cavaliere del Trono over Giorgio Manetti. Nel post che potete rileggere cliccando QUI vi abbiamo raccontato di come, mentre la redazione di Uomini e Donne appaia sempre molto critica e rigida verso dame e cavalieri che partecipano alle serate invece di focalizzarsi sullo scopo della trasmissione, le medesime critiche non vengano rivolte al Manetti che proprio in questo periodo natalizio sta inanellando un evento dietro l’altro. In uno di questi eventi avrebbe addirittura dovuto essere presente anche Gianni Sperti, opinionista del programma di Maria De Filippi, ma la notizia è poi stata smentita dallo stesso ballerino (il post con le sue parole QUI) che ha anche approfittato per precisare che chi fa le serate non va demonizzato purché quello non sia l’unico obiettivo che lo spinga a partecipare al programma.

Ecco, su tutta questa vicenda non poteva mancare un intervento di Gemma Galgani, storica dama del format Over protagonista di una lunga liaison col Manetti, che stanotte sul suo profilo Facebook ha approfittato per mandargli una bella frecciatina sottolineando la differenza tra le sue ‘serate’ e quelle del cavaliere toscano:

Facebook

E nelle scorse ore Gemma ha condiviso con i suoi numerosi followers il suo pensiero sulle feste natalizie alle porte con un augurio speciale a chi queste feste le passerà senza compagnia:

Facebook

About Isa

10 commenti

  1. che noia tutti questi riferimenti al gabbiano, ma bastaaaa! Che poi almeno lui se la filasse, ma sono tutte frecciatine che cadono nel vuoto

  2. Se facesse serate, esiste gente che andrebbe a vederla???

  3. I momenti più belli, li ho passati da sola.

  4. Che poi… mi chiedevo… questi over (che fanno serate..). … ma cosa diranno mai alla gente che va lì a guardarli? Cosa racconteranno? Cosa chiederà loro la gente? Esiste una domanda intelligente da fare a questi svips?

Inserisci un commento

Not using HHVM