Rama Lila Giustini: “Ho scatenato un putiferio…per un avocado! Io e Jonás Berami siamo solo amici, non potremmo mai stare insieme!”

Eva Mese

E’ stata una delle protagoniste della scorsa stagione di Uomini e Donne, Rama Lila Giustini, la corteggiatrice originale e dall’aria un po’ svampita che ha fatto capitolare l’attore spagnolo Jonás Berami. Intervistata, oggi la studentessa milanese racconta la sua vita fatta di viaggi: “Ne sto pianificando uno anche ora, ma sono indecisa se fare compagnia ad un’amica a Miami o se andare a fare volontariato in India. Ci sono già stata quando avevo 8 anni, con la mamma, e stiamo state nella casa di Madre Teresa che si occupa di curare i bambini, in particolare i trovatelli. Ricordo ancora tutte le emozioni che ho vissuto in quel periodo e vorrei rifare quest’esperienza. Potrei chiedere alla mia amica di venire in India con me, così risolvo il problema!“. Quando le si chiede cosa le piace di più delle feste di Natale, Rama risponde: “Non vivo di tradizioni, ma adoro la magia e l’atmosfera che si respira in questo periodo. Sono attratta dagli addobbi, le luci…Amo pensare ai piccoli pensierini che potrebbero sorprendere i miei amici. Il più bel Natale è stato quello dell’anno scorso perché, dopo 16 anni, l’ho passato di nuovo con mamma e papà. Solo noi tre e gli amici di quando i miei erano giovani. Lo abbiamo deciso la mattina e la sera ci siamo ritrovati a festeggiare insieme. E’ stato bello, inaspettato, non sapevo se piangere o ridere dalla felicità!”. Ora che si divide tra università, progetti fashion e accademia di recitazione, ha deciso cosa farà ‘da grande’? “L’università va avanti con calma, l’accademia di recitazione che sto frequentando a Roma è impegnativa perché ho sempre tante cose da studiare a memoria e sto realizzando anche una capsule collection di costumi…Insomma, ho sempre tanti impegni! Sono figlia di artisti e a loro piace fare quello per cui si sentono ispirati, quindi anche io farò tantissime cose nella vita, tutte quelle che ho sempre sognato, dal creare il mio personale marchio di moda al recitare in un film. Ci sto mettendo tutta me stessa“. Infine, inevitabile la domanda sul suo ex Jonás, soprattutto dopo alcune foto pubblicate e un commento in particolare che lei ha lasciato sulla pagina di lui…”Oh mamma, sì, è vero, ma lo faccio senza pensarci. Poi se vedo un avocado impazzisco…E nella foto di Jonas, quella ‘incriminata’, ce n’era uno. Insomma ho scatenato un putiferio per un avocado? Io vorrei avere una piantagione di quel frutto in casa!“. Quindi nessun ritorno di fiamma? “No, ma abbiamo un rapporto di amicizia. Ci sentiamo ogni tanto, dopo quello che abbiamo vissuto ci vogliamo bene. E’ stata una storia bella la nostra, se l’avessi seguita dall’esterno mi sarei appassionata anche non vivendola. E’ andata così, mi sono innamorata di tutto quello che siamo stati e abbiamo vissuto, ma io sono la Luna e lui il Sole, siamo simili ma anche diversissimi e non potremo mai stare insieme“.

About Edicola

7 commenti

  1. Se avesse le bollette da pagare col cavolo che la figlia di artisti si sciallava tra viaggi e pseudo accademie!

    • Sempre la solita storia…le bollette le pagano i suoi genitori (che sono benestanti, ricordiamolo bene ; e se lo vogliono fare sono cavoli loro ; e se dubitate della provenienza dei loro soldi fate una denuncia ; e che cavolo…)

      un po di legge…art. tot. e tot (dipende dai Stati) stabilisce che un genitore e’ obbligatorio a pagare l’ Universita’ ai loro figli se i figli fanno i loro doveri in tempi stabiliti dalla legge (cioe’ in parole povere se danno gli esami in tempi stabiliti dall’ Universita’, che mi sembra Rama sta facendo)…

      ecc.ecc.ecc…ma non mi voglio prolungare… 🙂

  2. 1) Tra Miami e il volontariato c’è una bella differenza, a meno che non faccia volontariato su Ocen Drive con Bobone Vieri.
    2)L’università va avanti con calma: fa tutt’altro e se le va bene, adios laurea.
    3)pure io vorre fare tuto quello per cui mi sento ispirata, ma il panettiere,il supermercato l’Enel e compagnia bella tendono a voler essere pagati.

  3. Coffe e ma la ragazza non ha le idee chiare perché è eclettica.

  4. Fra tutte le persone che ho visto fino ad ora a UeD Rama è in assoluto quella che preferisco, la trovo buona e spontanea e mi mette di buonumore. E quanto a tutto il resto (di ciò che fa o non fa)… beata lei!!

Inserisci un commento

Not using HHVM