Aurora Betti a IsaeChia.it: “Ma quali frecciatine a Laura Molina? A me di Gianmarco Valenza non è mai importato nulla… e l’anno prossimo sposerò Riccardo Rispoli!”

A Temptation Island 2 Aurora Betti e Gianmarco Valenza volevano mettere alla prova il loro amore, un amore che dopo 8 mesi di convivenza non si è rivelato però così forte come i due ex fidanzati credevano, specie lui che, approdando sull’isola delle tentazioni, sperava di scuotere la Betti e tirar fuori non solo la sua gelosia, ma anche la sua dolcezza. Le cose, però, non sono andate proprio così e, una volta giunti in Sardegna, Aurora ha realizzato di non amare veramente Gianmarco e si è lasciata coccolare dalle attenzioni del tentatore Giorgio Nehme. Così, tra i due la storia è giunta inevitabilmente al capolinea… e se per Aurora poi è arrivato il bellissimo Riccardo Rispoli a darle quello di cui veramente aveva bisogno, al Valenza c’ha pensato Maria De Filippi che, proponendogli l’ambitissimo trono di Uomini e Donne, gli ha dato modo di incontrare la pr milanese Laura Molina, con la quale da due mesi sta vivendo una magnifica storia d’amore.

A pochissimi giorni fa risale un battibecco che aveva visto protagonisti passato e presente di Gianmarco (ve ne avevamo parlato QUI), ma oggi è proprio la personal shopper di Pescara a raccontare in esclusiva per noi di IsaeChia.it come sono andate veramente le cose…

Aurora Betti

Ciao Aurora! Nei giorni scorsi ha fatto tantissimo discutere sul web il battibecco tra te e Laura Molina. A iniziare sembrava fossi stata tu con una frecciatina sul tuo profilo Facebook… ci racconti veramente cos’è successo? Ciao ragazze! In realtà non c’era assolutamente nessuna frecciatina a Laura, anzi, non capisco come possa essere nata l’associazione a lei partendo da quel post. Le mie parole erano riferite a una ragazza di Pescara, nonché mia ex amica. Tutto qua. Sinceramente più rileggo e meno riesco a capire quale riferimento possa aver aver ricondotto a lei. Mi conoscete e non sono certo una persona che si nasconde dietro a un dito, proprio per questo mi sembra ancora più assurdo l’accostamento che è stato fatto!

Quindi non hai nulla contro Laura? Hai seguito il suo percorso in trasmissione con Gianmarco? Certo che non ho nulla contro di lei! Non la conosco, non mi interessa conoscerla, ma nel percorso che ha fatto a Uomini e Donne forse è stata l’unica che ho appoggiato, quindi perché scrivere uno stato contro di lei?

Che effetto ti fa vedere Gianmarco ora felice con lei? Io sono felice se lui è felice, ma fondamentalmente a me di Gianmarco non è mai importato nulla, tanto che, come ho appena detto, ho appoggiato il suo percorso con Laura ed è capitato di uscire (per amici in comune), con l’altra sua ex corteggiatrice, Loretta Graziani! Quindi di che stiamo parlando?

E’ da diversi mesi ormai che sei legata a Riccardo Rispoli, con lui sembra tu abbia trovato la tua isoletta felice e, come hai ampiamente ribadito in più occasioni, riesce a regalarti emozioni che non credevi di poter mai provare. Come procedono le cose tra di voi? E, soprattutto, come ha preso questa ennesima vicenda? A me dispiace per lui, perché capisco che è brutto che tutt’ora, a distanza di tempo, ogni cosa che io scrivo venga associata al mio passato. Con Riccardo io sono felice e mi mette un po’ tristezza essere ancora accostata a quel ‘maccarone’, come lo chiama un mio caro amico (ride, ndr)! L’anno prossimo, quando mi sposerò, sarò ancora legata a Gianmarco? Prego tutti affinché evitino questi accostamenti e mi lascino vivere la mia storia felice!

Un abbraccione a tutti, Aurora

About Franci

16 commenti

  1. Di Gianmarco non le hai importato nulla e allora perché ci é stata insieme con convivenza.?! pessima. L’anno prossimo si sposa? Ê appena iniziato il 2016 …manca tempo. Ma già un matrimonio. Che fretta essendo poi così giovane

  2. ma quando smetterà di vomitare disprezzo sul suo ex? “A me di Gianmarco non è mai importato nulla”, “Accostata a quel maccarone”…cara Auroretta sputare nel piatto dove hai mangiato non ti rende più figa né ti fa onore…forse forse è arrivato il momento di abbassare la cresta.

  3. Che persona sgradevole -.- che non le importasse nulla di gianmarco si era capito benissimo altrimenti avrebbe evitato di tradirlo davanti a tutta Italia

  4. Aurora non riesce ancora a capire che queste affermazioni non gli fanno onore. Un detto dice “mai sputare nel piatto in cui hai mangiato” che poi è quello che da mesi continua a fare. Se di una persona di non ti è MAI importato nulla non so come si fa ad andare a convivere, stare nella stessa casa con la madre del proprio ragazzo, con la sua famiglia se di questo ragazzo poi alla fin fine non ti frega nulla. Ció che importa comunque è che Gianmarco abbia trovato una ragazza seria e che gli voglia bene veramente.. Tutto il resto poi passa in secondo piano. Tra l’altro cara Aurora, non vuoi che il tuo nome venga ancora associato al tuo e poi rilasci interviste (come questa) dove parli solamente ed unicamente di lui, non mi pare lui stia facendo lo stesso.. Eeeh ci vorrebbe un po di COERENZA!!!

  5. Ma che gli avrà fatto mai ‘sto Gianmarco? Non lo sopporta proprio ahah
    Comunque, ragazza mia, se vuoi evitare che gli altri si facciano gli affari tuoi, bastava non andare in televisione.

  6. Uno scivolone dietro l’altro sta ragazza.
    Che cattivo gusto, tra questo disprezzo verso il suo ex e i commenti dell’altro post (indipendentemente da chi fosse il destinatario di tanta cattiveria)… A voler fare le acidelle invidioZe ci sarebbe da sospettare che questo Rispoli non la renda tanto felice dopo tutto…

  7. a me in effetti pareva strano ce l’avesse con lei! Comunque tanto acida, spero per lei cresca un po’

  8. a me aurora fa sorridere
    e meno male!

    poi quando se ne esce così non posso fare a meno di pensare alla faccia perennemente schifata che aveva a ti tutte l e volte che parlava di (con) gianmarco…esilarante 🙂

    comunque, sul fattaccio: che si riferisse alle compagnette di agenzia che son saltate su piccatissime o meno non lo possiamo semplicemente sapere…sinceramente, tutto può essere
    certo è che nel riconoscersi come destinatarie di quel post han dimostrato una codona di paglia non indifferente

  9. SE ti sposerai. Sono come San Tommaso, io. Fino a ieri, era una personcina libera e bella, oggi tutta casa e matrimonio.

  10. che tristezza questa ragazza!
    “fondamentalmente a me di Gianmarco non è mai importato nulla” cioè ste cose non si possono sentire *_* allora perchè ci sei stata insieme e ci hai fatto una convivenza?
    “le mie parole erano riferite a una ragazza di Pescara, nonché mia ex amica” io non ci credo molto!
    “mi mette un po’ tristezza essere ancora accostata a quel MACCARONE” ??????
    questa ragazza si commenta da sola!!!!

  11. Come non sopporto la gente che sputa nel piatto dove ha beatamente mangiato…. come può usare quelle parole piane di astio, a distanza di tempo ormai, per un ragazzo col quale ha convissuto ???? Lo so, sarà una domanda senza risposta, ma io dico che la cattiveria se la sta mangiando. Che ” gente” oh….io avrei paura ad avvicinarmi anche solo per amicizia ad una del genere…

  12. Eh sì che certi pensieri danno proprio urto. Un po’ come il ronzio dei mosconi d’estate, fastidiosamente martellanti. Ma dove si posano i mosconi? Dove, DOVE? Sui fiori magari, sulla frutta, ma ogni tanto anche sulla… Ah sì, ora tutto torna Gianmà.

Inserisci un commento

Not using HHVM