Aurora Betti a IsaeChia.it: “Ma quali frecciatine a Laura Molina? A me di Gianmarco Valenza non è mai importato nulla… e l’anno prossimo sposerò Riccardo Rispoli!”

Di Franci - 12 gennaio 2016 19:01:32

A Temptation Island 2 Aurora Betti e Gianmarco Valenza volevano mettere alla prova il loro amore, un amore che dopo 8 mesi di convivenza non si è rivelato però così forte come i due ex fidanzati credevano, specie lui che, approdando sull’isola delle tentazioni, sperava di scuotere la Betti e tirar fuori non solo la sua gelosia, ma anche la sua dolcezza. Le cose, però, non sono andate proprio così e, una volta giunti in Sardegna, Aurora ha realizzato di non amare veramente Gianmarco e si è lasciata coccolare dalle attenzioni del tentatore Giorgio Nehme. Così, tra i due la storia è giunta inevitabilmente al capolinea… e se per Aurora poi è arrivato il bellissimo Riccardo Rispoli a darle quello di cui veramente aveva bisogno, al Valenza c’ha pensato Maria De Filippi che, proponendogli l’ambitissimo trono di Uomini e Donne, gli ha dato modo di incontrare la pr milanese Laura Molina, con la quale da due mesi sta vivendo una magnifica storia d’amore.

A pochissimi giorni fa risale un battibecco che aveva visto protagonisti passato e presente di Gianmarco (ve ne avevamo parlato QUI), ma oggi è proprio la personal shopper di Pescara a raccontare in esclusiva per noi di IsaeChia.it come sono andate veramente le cose…

Aurora Betti

Ciao Aurora! Nei giorni scorsi ha fatto tantissimo discutere sul web il battibecco tra te e Laura Molina. A iniziare sembrava fossi stata tu con una frecciatina sul tuo profilo Facebook… ci racconti veramente cos’è successo? Ciao ragazze! In realtà non c’era assolutamente nessuna frecciatina a Laura, anzi, non capisco come possa essere nata l’associazione a lei partendo da quel post. Le mie parole erano riferite a una ragazza di Pescara, nonché mia ex amica. Tutto qua. Sinceramente più rileggo e meno riesco a capire quale riferimento possa aver aver ricondotto a lei. Mi conoscete e non sono certo una persona che si nasconde dietro a un dito, proprio per questo mi sembra ancora più assurdo l’accostamento che è stato fatto!

Quindi non hai nulla contro Laura? Hai seguito il suo percorso in trasmissione con Gianmarco? Certo che non ho nulla contro di lei! Non la conosco, non mi interessa conoscerla, ma nel percorso che ha fatto a Uomini e Donne forse è stata l’unica che ho appoggiato, quindi perché scrivere uno stato contro di lei?

Che effetto ti fa vedere Gianmarco ora felice con lei? Io sono felice se lui è felice, ma fondamentalmente a me di Gianmarco non è mai importato nulla, tanto che, come ho appena detto, ho appoggiato il suo percorso con Laura ed è capitato di uscire (per amici in comune), con l’altra sua ex corteggiatrice, Loretta Graziani! Quindi di che stiamo parlando?

E’ da diversi mesi ormai che sei legata a Riccardo Rispoli, con lui sembra tu abbia trovato la tua isoletta felice e, come hai ampiamente ribadito in più occasioni, riesce a regalarti emozioni che non credevi di poter mai provare. Come procedono le cose tra di voi? E, soprattutto, come ha preso questa ennesima vicenda? A me dispiace per lui, perché capisco che è brutto che tutt’ora, a distanza di tempo, ogni cosa che io scrivo venga associata al mio passato. Con Riccardo io sono felice e mi mette un po’ tristezza essere ancora accostata a quel ‘maccarone’, come lo chiama un mio caro amico (ride, ndr)! L’anno prossimo, quando mi sposerò, sarò ancora legata a Gianmarco? Prego tutti affinché evitino questi accostamenti e mi lascino vivere la mia storia felice!

Un abbraccione a tutti, Aurora