Beatrice Valli su Instagram: “Sì, ho rifatto il seno. Ma non ho esagerato con la taglia, altrimenti si diventa ridicole!”

Appena un paio di giorni fa, nel post che potete rileggere cliccando QUI, avevamo sollevato il dubbio circa il ricorso ad un intervento di chirurgia estetica al seno per la bellissima Beatrice Valli, ex corteggiatrice ed attuale compagna dell’ex tronista di Uomini e Donne Marco Fantini.

Proprio poche ore fa, attraverso il suo profilo ufficiale su Instagram, la Valli ha confermato i nostri sospetti ed in risposta a chi le chiedeva in maniera diretta se avesse rifatto il seno ha replicato confermando e spiegando la sua scelta, una scelta maturata dopo i mesi di allattamento del suo piccolo Alessandro che le avrebbero un po’ rovinato il seno creandole sia un disagio con se stessa sia delle difficoltà lavorative dal momento che, facendo anche l’indossatrice, molti abiti le facevano difetto proprio a causa del seno sciupato. Beatrice, però, ci ha tenuto a sottolineare come con questo intervento non abbia voluto stravolgere le sue forme optando per una taglia comunque piccola e adatta al suo fisico, dal momento che se avesse esagerato con le misure in più si sarebbe sentita ridicola!

Ecco il suo messaggio completo:

Beatrice Valli

Instagram

About Isa

9 commenti

  1. Ha fatto bene se ora si piace di più!

  2. non mi piacciono i seni rifatti, ma in questo caso ha fatto bene se non si sentiva a suo agio.tra l’altro è garbatissimo e adatto al suo fisico. bella lo stesso!

  3. Mazza oh, complimenti alle ragazze che lo hanno notato! sicuramente la seguiranno sui social e sono a conoscenza anche di un piccolo brufoletto che prende residenza in viso…
    Cmq, sembra ben rifatto, almeno io non lo avevo notato, ma io non sono solita seguirla quindi magari non faccio testo, ma se lei si sente meglio, ha fatto bene, è giovanissima e avere un seno giù sciupato non è confortante per la femminilità.

  4. Se la fa stare meglio ha fatto bene, ma vorrei solo dire una cosa, soprattutto alle ragazzine che la seguono, Beatrice ha conquistato e fatto innamorare un figo pure se aveva il seno piccolo e rovinato. Non serve esere bombastiche, chi ti ama lo fa anche per i tuoi difetti, gli stronzoni ti prendono per il culo pure se sei una tettona

  5. a me non pare una seconda però eh, l’ho avuta per un po’ prima che madre natura avesse pietà di me e mi facesse arrivare ad una striminzitissima terza, e l’effetto non era questo…

  6. Se la fa stare bene ha fatto la cosa giusta. Non è esagerato e ben si adatta al suo corpo.

  7. Ha fatto bene. Gliel’avevo consigliato in un altro post.

  8. ha fatto bene non c’è niente di male..se non avessi paura e i soldi lo farei anch’io

  9. Seno adatto al suo fisico. Ha fatto bene!

Inserisci un commento

Not using HHVM