Sophia Galazzo interviene sul profilo Instagram di IsaeChia per difendersi dagli attacchi, mentre sul suo scrive…

È andata in onda ieri la puntata di Uomini e Donne che ha visto ospiti in studio Amedeo Barbato e Sophia Galazzo, che hanno raccontato come procede la loro storia e hanno spiegato che l’iniziale entusiasmo è svanito di fronte ai problemi della vita reale e della quotidianità: l’ex tronista e la bella corteggiatrice di Gela non sono apparsi radiosi come ci si aspetta da una coppia in procinto di festeggiare il primo mese di fidanzamento, ma hanno confermato di stare insieme e di voler provare a far funzionare il loro rapporto.

Solo due giorni fa, però, vi avevamo parlato in QUESTO post degli ultimi aggiornamenti relativi ai due giovani ex protagonisti del Trono Classico, che non erano proprio incoraggianti, sebbene Amedeo continui a sostenere di non essere in crisi con la bella fidanzata, tanto da pubblicizzare, sul suo profilo Instagram, la loro ‘prima intervista‘:

Instagram

Amedeo Barbato e Sophia Galazzo

Dal canto suo Sophia si è limitata a cancellare gli interventi pubblicati durante la diretta streaming del suo (ex?) fidanzato e a non esprimersi, almeno fino alla pubblicazione dell’intervista rilasciata in esclusiva per noi di IsaeChia.it da Fabiola Cimminella (che potete trovare QUI), nella quale l’ex tentatrice ha espresso anche la sua opinione sulla (ex) rivale.

La bella 19enne siciliana è prima intervenuta sul nostro profilo Instagram per difendersi dai commenti di una follower che insinuava che il ‘‘ ad Amedeo non abbia rappresentato altro che la possibilità di entrare a far parte del mondo dello spettacolo e svelava una presunta ‘cotta‘ non corrisposta che la giovane avrebbe per un ragazzo del loro paese:

Instagram

Sul suo profilo, invece, la Galazzo ha postato un lungo sfogo in risposta alle dichiarazioni della Cimminella: “La maturità non si basa sull’età di una persona, la maturità sta nella testa – ha risposto alle critiche sulla sua giovane età – Al contrario il fatto di appigliarsi a questa scusa è sinonimo di piccolezza e infantilità“, per poi ironizzare: “Dimenticavo, la prossima volta non sbagliate il tempismo, mannaggia a lui. Non c’è due senza tre, ritenta sarai più fortunata“, riferendosi alla precedente esperienza di Fabiola a Temptation Island 2.

Instagram

Sophia Galazzo

Come avete trovato lo sfogo di Sophia Galazzo?

About Titta

10 commenti

  1. Io non so come andrà, ma mi stanno molto più simpatici loro degli hater.
    E poi, per quanto vengano considerati babbei, tirano sceme menti eccelse solo cancellando un aggiornamento di status.
    Per non parlare del fatto più importante: non importa come vai fuori, conta quanto stai dentro. Perlomeno per me spettatore.
    Io sono curioso di vedere il post sugli ascolti di Sabato, ormai m’aspetto la qualunque.
    I motivi per cui piace Gianmarco ai piani alti hanno a che fare con il caso e l’utilità, gli stesso motivi per cui non dispiace Amedeo ai piani altissimi. Non c’è bisogno in nessuno dei due casi di ipotizzare ridicoli passaggi di denaro, ma qualcuno potrebbe farlo lo stesso, così come si potrebbero mettere in giro voci infondate o far credere che una cosa stia per un’altra, tutte pratiche alle quali, a seconda della convenienza, daremo più o meno credito. Ad ogni modo ce ne faremo una ragione, perchè è così che si fa.
    Capito Sophia? Mi sembri in splendida forma.

  2. i calunniatori sono i peggiori di tutti, perchè parlano, buttano fango e rovinano la serenità delle persone senza neanche metterci la faccia.
    Non capisco l’astio verso Fabiola, visto che mi pare non abbia detto niente di che se non che Sophia è piccolina (anagraficamente, ma beata lei, mica è un’offesa, e poi tutta questa voglia di fare le donne mature a 18 anni mi pare ridicola, fatele le ragazzine ogni tanto che è così bello), e che la scelta è stata puramente televisiva, cosa che pensa non proprio tutta Italia, ma quasi.

  3. Sophia erano anni che tentava di fare la modella e adesso ē riuscita a far parte di un’agenzia.
    Se il suo,interesse verso Amedeo fosse stato,sincero avrebbe detto di,NO proprio perché arrabbiata dal suo comportamento, invece siccome non le ė mai,interessato,niente di lui ha risposto SI solo,per,creare la coppia e avere dei funz (malati) a seguito.
    Questa ė la storia, PUNTO.
    Amedeo si commenta da solo : Ė solo lui il BUSINESS tanto decantato da Tina,

  4. ma come parla bene quando scrive!!!! e poi basta co sto tener testa che mi fa uscire pazza!!!
    ma saranno fatti loro ma mandalo a quel paese barbagiannazzo che di certo cerca altro (vedi Gianna)

  5. PizzaMargherita

    Sophia invoca la privacy! Non vuole parlare della sua vita privata, non risponde alle dichiarazioni di Amebabbeo e alle domande dei funs però a Fabiola risponde eccome!!! Forse le conviene! Non può mica dire che la storia è finita prima di cominciare! È entrata nella stessa agenzia di Amedeo, non può interrompere il business prima di cominciare a guadagnare giustamente!
    Sophia cara che usi la scusa della privacy, è grazie ai followers che ti sei guadagnata col programma che i vari marchi di vestiti e piastre per capelli ti paga per fare loro pubblicità sui social. Allora i fan ti servono per guadagnare soldi facili ma a loro non devi spiegazioni riguardo i progressi della tua storia d’ amore?! Se ci tieni davvero a non far parlare di te mettiti un profilo privato, solo per amici e famiglia se non vuoi far sapere i fatti tuoi. Ipocrita!

  6. PizzaMargherita

    E smettila di dire che una volta uscita dal programma non sei tenuta a dire nulla sulla tua storia col tronista perché non è così! Io non accetterei mai di mettere la mia vita privata alla mercé del pubblico e non spiattellerei mai la mia storia d’ amore d’ avanti a tutta Italia e quindi di conseguenza non andrei MAI e dico MAI a Uomini & Donne perché comporta questo.

    • azzecato TUTTO quello che hai detto!!! quando sophia e` entrata a uomini e donne aveva forse 100 (cento) followers…e poi quando la sua popolarita ha cominciato a salire anche i followers sonno cresciuti..e poi guadagni su di loro! ma cadra in una brutta depressione quando realizera che tutto questo e` una bolla che durera pochi mesi…che cosa lei puo fare in una serata?! il mc le chiedera con il microfono “siete insieme tu e amedeo” e i fan comincerano a saltare…come e` accaduto con tara (dopo le aparizioni su pommrigio 5) venne chiamata per una serata e il condutore le chiede “ma tu e cristian siete insieme” – pensa te che cosa sono disposti a fare per 100 euro

  7. Ecco… Questo é il motivo per cui non vado a corteggiare Luca.
    Mettere piede in quello studio significherebbe perdere la propria privacy ed io sono troppo riservata per esser disposta a farlo.

  8. Anche io corteggerei Lucas….

    Non capisco perchè Ammodino sia così schifato da Sophia tanto da non spupazzarsela almeno un paio di mesi…cioè è bellissima, non sarà una simpaticona ma chiunque per amor di notorietà e di attizzamento se la spupazzzerebbe per un po!

Inserisci un commento

Not using HHVM