Sonia Carbone su Instagram: “Ho trovato l’abito da sogno col quale raggiungerò Gabriele Caiazzo all’altare!”

Trono classico - Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo

Il matrimonio lo hanno annunciato nel corso di una delle prime puntate di Uomini e Donne di questa stagione, Sonia Carbone e Gabriele Caiazzo. I due, che abbiamo conosciuto durante la prima edizione di Temptation Island, avevano messo a dura prova il loro legame nel seguitissimo reality di Canale 5 e non ne erano usciti del tutto illesi.

Gabriele, infatti, non era rimasto proprio indifferente alle attenzioni della tentatrice Laura Forgia, tanto che, dopo aver incontrato Sonia durante il falò finale, ha raggiunto immediatamente la bionda, proponendole di provare a frequentarsi nella vita quotidiana. Le cose tra i due, però, non devono essere andate molto bene, anzi, il Caiazzo ce l’ha messa tutta, poi, per farsi perdonare dalla Carbone e, in esclusiva per noi di IsaeChia.it, in QUESTA intervista, avevano annunciato la rinascita del loro amore.

Ospite da Maria De Filippi, la coppia ha raccontato di vivere ora una relazione completamente differente rispetto a quella impostata nei nove anni precedenti, basata sulle piccole attenzioni che non mancano mai e la vera voglia di stare insieme, che si è accentuata dopo aver rischiato di perdersi… e Gabriele questa volta sembra essere pronto davvero a fare sul serio, tanto da aver proposto a Sonia di convolare a nozze il prossimo maggio.

I due futuri sposi sono in piena fase di preparativi e solo qualche ora fa la Carbone ha raccontato a tutti i suoi seguaci di aver finalmente trovato l’abito dei suoi sogni, col quale raggiungerà il suo uomo all’altare:

Instagram

Mancano 120 giorni a quello del fatidico sì e i due si mostrano in formissima sui social network, alle prese con i preparativi, ma anche con l’attività che hanno intrapreso insieme, ossia in cafè entertainment Star Mooks aperto a Napoli in Piazza Vanvitelli:

Che ne pensate di questa coppia?

About Franci

3 commenti

  1. e vissero per sempre cornuti e contenti…ops!

  2. Dicono che per poter realmente capire e giudicare una situazione bisogna trovarsi nella medesima situazione.
    Ma io pur cercando di immedesimarmi con tutta me stessa non riesco proprio a capire come abbia fatto questa donna..mi chiedo come ne sia uscita la sua dignità.. Eh la paura di rimanere soli gioca brutti scherzi.. Comunque contenti loro..

  3. A me di tutta la storia a TI non hanno infastidito tanto le corna che lui le ha messo (potrebbe succedere che uno come lui trovandosi oggetto di attenzioni di una come la tentatrice abbocchi e vada in brodo di giuggiole senza capire nulla…), mi ha infastidito in modo assurdo il comportamento avuto dopo, al faccia faccia del falò dove non ha ammesso di aver fatto la cazzata, ma ha fatto il finto tonto e dopo che lei lo ha scaricato è tornato dall’altra.
    Falso e senza spina dorsale fino all’ultimo. E questo è stato il comportamento davanti a delle telecamere, figuriamoci nella vita reale.

Inserisci un commento

Not using HHVM