Anticipazioni ‘Uomini e Donne’: Trono classico 1/02

Anticipazioni 'Uomini e Donne'

Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono classico di Uomini e Donne con Rossella IntellicatoLucas Peracchi e Ludovica Valli. Da MariaDeFilippi.mediaset.it eccovi le anticipazioni:

Oggi, lunedì 1 Febbraio, si è registrata la nuova puntata del Trono Classico.

Gli opinionisti sono già in studio, entrano i tronisti: Lucas, Ludovica e Rossella, va bene per tutti loro, ma Rosy (pubblico) commenta il look di Rossella, in tuta a pois e golfino aderente, che considera “troppo”, la tronista replica che, lavorando nella moda, ama i look più audaci. Entrano Filippo e Lorenzo, con Rossella Livio e… Fabio, su Alessandro Maria dice che se ne parla più tardi e, come sempre si parte dalla precedente puntata in cui si è molto discusso sulle ambivalenti attenzioni di Fabio per le due troniste.

Finita la puntata Ludovica raggiunge Fabio in camerino, gli dice di non farcela più a vederlo uscire anche con Rossella, lui replica che vede solo quello che vuole vedere e, dopo un vivace scambio di idee, le conferma che finchè non è sicuro non cambierà atteggiamento, le chiede che differenza c’è fra loro due, e lei ribadisce che se continuerà la frequentazione con Rossella lo eliminerà, i toni sono altissimi!

In studio Fabio si scusa per i toni e vuole sapere perché la tronista ha annullato l’esterna, lei risponde che non ce n’era più la ragione; Maria spiega che la tronista ha cambiato idea quando ha saputo che è andato a ballare con Amedeo e soprattutto dopo la sua esterna con Filippo.

In esterna con Filippo si parla inevitabilmente dei comportamento di Fabio, Filippo la invita a riflettere e conclude che in questo si vede la sua giovane età e inoltre quando si alzerà dalla poltrona dello studio sarà una decisione definitiva, perché – non ama le donne cagnolino – naturalmente in studio i due “rivali” si confrontano.

Finita la puntata, Rossella va in camerino da Fabio, vuole sapere se è vero che, eliminato da Ludovica se ne andrebbe, lui torna un po’ sulla sua posizione, lo avrebbe detto perché si sente un po’ in colpa nei suoi confronti e invece ribadisce di essere incuriosito da Rossella che vuole capire chi ha di fronte e i due si abbracciano; in studio i tre attori della vicenda discutono fra loro e Tina dichiara di detestare l’atteggiamento di Fabio che fa il Pascià in mezzo a due donne, dopotutto lui è un ragazzo qualunque!

Sicuro che Ludovica lo porterà in esterna, organizza un ‘esterna per Rossella: l’aspetta a cena in un ristorante e , fra le tante cose, le dice che con una donna vuole anche il confronto mentale, con Ludovica manca perché lei è ragazzina! Tornati in studio Ludovica ribadisce – per me può andare a casa, si è dichiarato – e Rossella vuole ballare con lui.

Interno con caminetto per l’incontro con Livio, i due sembrano molto a proprio agio e lei evita per un soffio il bacio che lui le darebbe! In studio Fabio dice che si aspetta anche altre esterne simili e Tina non perde l’occasione per ironizzare sul suo grande turbamento; Lorenzo invece si sorprende perché ricorda che lei aveva detto che non si buttava in braccio alle persone dopo due sole esterne, la tronista dichiara di essere stata molto bene con Livio; Maurizio, dal parterre, sostiene che Livio è impassibile in studio ma Rossella sdice che per lui parlano gli occhi!

Lorenzo sorprende Ludovica andando a trovarla a casa sua, tra una parola e l’altra (spesso su Rossella e il suo riferimento ai social) lui cerca di farle capire – in ogni maniera – che per Fabio rischia di perdere altre persone, tiene molto a lei e si lasciano con un grande abbraccio.

In studio Rossella replica ai commenti di Ludovica e fra le due scatta un nuovo duello verbale senza esclusione di colpi, al quale si unisce Tina che non le fa passare nulla, così Rossella, dopo uno scambio di “ganci” metaforici con l’opinionista lascia lo studio, ma quando rientra è per comunicare che se ne vuole andare definitivamente perché non viene qui a fare il circo, inoltre manda via tutti i ragazzi che ancora una volta non hanno fatto una piega in suo soccorso, tranne Alessandro che l’ha raggiunta nel backstage…

Rewind delle vicessitudini di Lucas, invita una ragazza, Barbara, a venire a conoscerlo in studio, Valentina e Giulia e Megghi se ne vanno! Alla fine della puntata lui le raggiunge e a tutte e tre dice chiaramente che non prova un sentimento che lo indirizzi alla scelta, quindi se arriveranno nuove ragazze le vorrà conoscere ,altrimenti si ritira.

Tornati in studio Valentina manda un biglietto in cui spiega che non tornerà, mentre Giulia e Megghi ci sono, la prima dice che l’interesse per lui c’è ed è forte e vuole dimostrarlo; Megghi, benchè non innamorata, vuole vedere come vanno le cose, ma ci tiene a puntualizzare che non è solo dolce e resta per fargli conoscere l’altra parte di sé; Lucas è contento che abbiano capito le sue ragioni, arrivano cinque nuove corteggiatrici per lui, sono Carolina, Gaia, Carol, Noemi e Simona, le fa accomodare tutte e , mentre Livio lascia lo studio visto che Rossella non c’è, Lucas ha riflettuto e dice di voler eliminare Barbara perché non vuole mettere a rischio le storie già avviate. Gianni saluta.

AGGIORNAMENTO – Dalla nostra talpa presente alla registrazione eccovi qualche dettaglio in più:

La decisione di Rossella di lasciare la trasmissione è dovuta al fatto che lei e Tina oggi hanno avuto oltre al consueto scontro verbale anche uno scontro fisico: Tina urlando si è avvicinata al viso di Rossella e lei l’ha allontanata con un gesto della mano, in seguito al quale l’opinionista le si è avventata addosso. Gianni, Jack e Lucas sono intervenuti per dividerle, è seguita una gran confusione, urla e parolacce. Maria ha difeso Rossella e cercava di far capire a Tina che aveva esagerato, mentre Tina insisteva nel dire che Rossella aveva alzato le mani e lei si era difesa. Poi Rossella è andata dietro le quinte, è rientrata dopo 5 minuti e ha comunicato a Maria la sua intenzione di abbandonare il programma perché era esasperata. Ha detto ai corteggiatori che potevano andare tutti a casa visto che l’avevano delusa perché nessuno di loro si era alzato e aveva mosso un dito per andare in suo aiuto, e li ha salutati con un sonoro “vaffancu*o”. Credo che questa parte non la manderanno in onda, visto che non ce n’è traccia sulle anticipazioni del sito!

About Chia

41 commenti

  1. Ludovica ha corteggiatori decenti come Filippo e Lorenzo e pensa ad andare dietro a quel vuoto cosmico di Fabio, ma se lo scegliesse così ce ne leviamo dalle scatole due in un colpo solo, Tina la solita esagerata negli attacchi a Rossella, penso che una persona entra in quello studio con tutti i buoni propositi ma a sentirsi dare addosso senza motivi fondati in ogni puntata è pesante, se vuole lasciare il trono la capisco.Ha fatto anche bene ad eliminare i suoi corteggiatori, uno decente non c’è! Per quanto riguarda Lucas trovo che stiamo rasentando il ridicolo e l’assurdo, ma come, elimini Barbara per non compromettere i percorsi iniziati e poi fai restare non 1 ma ben 5 ragazze nuove? Ma è fuori???? Basta tronisti inutili.. Basta!

  2. Vorrei dare una rinfrescata sui troni inutili degli ultimi anni, tanto per far capire alla redazione che se il trono classico non è seguito e per la scelta dei tronisti che ovviamente non sanno fare visto che sono sole: Andrea Offredi, Diego Ciaramella, Alessandro Pess, Luca Viganó,Andrea Cerioli, Amedeo Andreozzi, Silvia Raffaele, Amedeo Barbato e gli ultimi 3 che sono sul trono adesso!

    • Oddio Alessandro Pess che odiosoooooooooo. Concordo con Mary su Filippo e Lorenzo che mi sembrano i migliori non solo caratterialmente ma anche fisicamente, non capisco perché si incaponiscono entrambe su quella mezza calzetta di Fabio. Potevano affiancare a Rossella magari un’altra donna e non una ragazzina che deve finire la scuola, magari avremmo avuto un trono più avvincente. Per me come tronista anche Lucas è inutile, sicuramente mancano le personalità forti degli anni precedenti, aldilà del fatto che poi si innamorassero realmente o meno, ma c’erano uomini che sapevano anche giocare sul serio. Mancano personaggi come Giuseppe Lago o Giorgio Alfieri

  3. rimanere x Lucas anche no! rosella davvero di ritira? Ma lo sai che sei sottoposta a critiche. Certo é che non ha costruito nulla di che

  4. Rosella sarebbe ridicola se volesse poi rimanere oltre che incoerente

  5. Fabio mi piace sempre meno e Tina esagera nn fa vivere bene l’esperienza a chi prende in antipatia. E nn va bene! Dovrebbero mandarla via

  6. Che Lucas non fosse una cima di intelligenza l’avevo già capito ma adesso ha davvero rasentato il ridicolo.
    Prima fa chiamare la ragazza da fuori cioè Barbara, poi lei viene e lui la elimina dopo mezza puntata?
    Ma sei coglione?
    Fossi in lei avrei ribaltato lo studio e gli avrei buttato la sedia del trono addosso!
    Sto ragazzo non ne vuole sapere di fidanzarsi ė più che evidente!!!!
    MANDATELO A CASA CHE SIAMO TUTTI STUFI!
    Ma Rosella davvero abbandona stavolta? Cosa mai sarà successo da indurla a fare ciò?

  7. La cosa è grave veramente.
    Un conto è scherzare ed ironizzare anche pungentemente come ha sempre fatto Tina, un altro è accanirsi con ingiustificata cattiveria contro una ragazza che 1) nemmeno consosci se non per 4 comparse in TV 2) non ha mai fatto niente di male.
    Maria non dovrebbe assolutamente consentire che accadano cose del genere!
    Sono solidale con Rossella!
    (Meglio che non vado a corteggiare Luca perché, se mettendo piede in quello studio Tina mi attaccasse, la disintegrerei io!)

  8. Ecco sempre le parti più interessanti tagliano.
    Un trono con Ludovica e Lucas? No grazie, encefalogramma piatto, se mi appassionava un pó era proprio per via di Rossella che mi piaceva molto come tronista. Comunque mi spiace per quanto le è successo. Ma Tina è impazzita per caso? Più del solito s’intende…mah

  9. Se vogliono in posto per un sltro ganzo, tipo melchiorri, che epurino Lucas, utile come una forchetta in un mondo di zuppe.

  10. Xanax valium sedativi x cavalli, oppiacei, marijuana una bella ripassata dal marito, da qualcuno a pagamento io non lo so ma qualcuno faccia qualcosa x sta poveretta perchè ormai la menopausa sta cominciando a sortire i suoi effetti, Tina è fuori controllo e sinceramente non la trovo ne piacevole ne divertente da mooolto tempo! Io consigliere a lei una bella vacanza in ritiro spirituale che so, in quel di Varanasi in India appresso a qualche santone che le indichi un cammino( lontano dagli elios, chiaramente) e alla redazione di correre a riprendersi rossellona Intercaterpillar ( cit. Chia!! ) e darle un posto fisso come opinionista, (velenosa al punto giusto, acuta, acida e inteligente q.b.)un mix che sicuramente da due belle piste a Tina e giannozzo messi insieme!
    Io fossi nella edazione il colpaccio cercherei di farlo!

  11. Aiuto!! o_O (ho letto solo adesso l’aggiornamento della talpa…)

  12. Allora a me del trono di Lucoso frega nulla, indi tagliate le sue scene e dateci il sangue! Voglio vedere la rissa, non ha senso nasconderla, tanto tutti sano del fattaccio brutto!

  13. Maria quando si deciderà a lasciare a casa Tina??? il suo comportamento è inaccettabile

  14. Il trono di Rossella era l’unico degno di nota e di essere commentato… speriamo torni…altrimenti sai che NOIAAA 🙁

  15. PizzaMargherita

    Se non fosse per Rossella che ha carattere e argomenti quando parla questo trono sarebbe una noia mortale. Ludovica non fa un discorso sensato, non c’è la fa. Io se fossi in Rossella non me ne andrei ma la denuncerei alla Cipollari. Poi voglio vedere se si calma un po la pazza!

  16. Vabbè, ma figuriamoci se Maria lascia andare via Rossella che le regge il Trono Classico.. piuttosto prende per lo strascico Tinozza e la fa strisciare al suo cospetto in ginocchio.

  17. no dai finalmente il sangue e nn lo manderanno in onda??? ma che zzzzzz no no no Rossella era l unica degna di qlk commento in qs troni di bimbiminkia ;___; no Mery se tu sei una vera queen il modo per sedare la tua scagnozza lo trovi e poi metti Rossella opinonista trono young perchè il gatto e la volpe sono over ormai cosa ci capiscono di wzzapp e roba varia …..e dai dai

Inserisci un commento

Not using HHVM