Amedeo Barbato esce allo scoperto: ecco l’ultima foto condivisa sui social

Continua ad intrigare il popolo del web – e ad indignare i fan Barbazzi – lo scambio di segnali che sui social continua ininterrottamente tra Amedeo Barbato e Serena Panella, la sua storica ex che ha fatto tanto discutere nelle ultime settimane.

Qualche giorno fa vi avevamo parlato in QUESTO post di un’immagine pubblicata da Amedeo sul suo profilo Instagram, che raffigurava due iniziali, ‘AS‘: i fan più sognatori continuavano a nutrire qualche speranza che quella seconda iniziale volesse rappresentare un legame con la bella Sophia Galazzo, ex corteggiatrice, scelta e fidanzata-lampo del Barbato, ma spulciando il profilo Facebook della Panella, la stessa immagine, con caratteri diversi, è stata pubblicata diversi mesi fa.

Facebook

Era arrivata, poi, sul profilo Instagram di Serena una foto che la immortalava sorridente e al suo fianco si intravedeva una figura maschile, che sembrava essere proprio l’ex tronista campano:

Instagram (3)

Serena Panella

Poi il collage di foto con i loro ricordi:

Instagram (4)

Nelle ultime ore, invece, prima la Panella e poi il suo ex (?) fidanzato avevano postato le foto di due bellissime bambine dai tratti esotici, in quello che era sembrato un vero e proprio ‘botta e risposta‘:

Instagram

Instagram (1)

Quelli che erano indizi, più o meno velati, si sono trasformati poco fa in un vero e proprio ‘annuncio‘ di un legame che sta tornando più vivo che mai:

Instagram (2)

Amedeo Barbato e Serena Panella

La foto non è recente, ma la condivisione da parte di Amedeo sui suoi profili social e la scelta di una foto che contiene la scritta ‘Love U‘, quasi come se si trattasse di una dichiarazione, sembra essere il chiaro segnale di un ritorno di fiamma.

A quando l’annuncio ufficiale?

AGGIORNAMENTO – Solo poco fa la bella Serena ha condiviso sul suo Instagram una frase che sembra non lasciare alcun dubbio:

Instagram

E una foto, in tarda serata, che sembra ufficializzare il ritorno di fiamma:

Instagram

About Titta

49 commenti

  1. AS sta per A Strunz dedicato ad Amedeo dalla sua ex-non ex?

  2. il Cetriolo rivendicherà idiritti, sulle foto in mutande in ambienti squallidi.Che stia attento.

  3. Più che altro, a quando la loro sparizione?
    Non capisco nemmeno perché vengano dedicati articoli su questo blog a questi due che non sono nè artisti in qualcosa nè amati da qualcuno.
    #nosense

  4. Non mi stupirebbe un ritorno di fiamma.

  5. Tutto questo è Amedeo Barbato. GRAZIE.
    La redazione.

  6. Lei comunque vista frontalmente senza filtri e nonostante tutto, truccata, non mi sembra sta gran faiga tanto decantata! Poi oh c’avrò gusti strani!

  7. ok ora abbiamo capito.. Chiuso il siparietto?

  8. Sperti, Sperti,, la senti questa voce??! Vaffan-brodooo!
    Bravo ragazzo, facciamogli l’applauso.. ma va là!

  9. basta io li voglio in trasmissione lapidati nella pubblica piazza!!! troppo semplice cosi

  10. Lei ha privatizzato il profilo. Cosa aveva pubblicato per confermare la relazione?
    cmq anche io vorrei la lapidazione pubblica di quel menomato di amedeo.

  11. Ma io mi chido, la redazione, tins,gianni e pure maria, si rendo conto delle figure di menta che hanno collezionatoin meno di due mesi??amescemo è solo la giliegina di letame una torta di merda.

  12. Ma la tipa non era espatriata alle Canarie????

  13. Ragazze sulla pagina Fb di U&D hanno praticamente ufficializzato che il nuovo tronista sarà Andrea Melchiorre!

  14. Danilo? Da dove sbucherebbe questo nome?
    Cmq non esiste alcuna ufficializzazione da parte della redazione su Andrea Melchiorre.

  15. “i fan più sognatori continuavano a nutrire qualche speranza che quella seconda iniziale volesse rappresentare un legame con la bella Sophia Galazzo”

    oddio 😀 😀 😀

    dottore, qualcuno qui è molto grave!

  16. Non lo so com’è, ma più lo insultate più mi sta simpatico e lui di suo non lo è per niente! Mia sorella Nina ha riso un sacco per la sua risposta a Fabiola sulle napoletane, e noi Napoli lo portiamo nel ❤
    Poi è vero che dovrebbe essere lapidato in piazza, ma non so se sia il caso di darvi questa soddisfazione. Voi rendete di più insoddisfatte!
    E poi questo blog ormai è da considerarsi una forza ostile ai grandi disegni dei piani alti.
    Allora chissà …

    • Non solo al Grande Disegno, pure ai piccoli scarabocchi! La redazione è il bambino un po goffo che vi prepara un paesaggio a tinte forti e voi pensate solo a fargli togliere i pastelli dalle orecchie! Ma almeno complimentatevi per la bidimensionalità del sottofondo, applaudite i colori troppo saturi: invece niente!
      Sempre a letto senza cena, povera Raffaella.
      Raffaella, ti posso prestare un pupazzo per la notte! Un coniglietto!

  17. Anche io come la redazione dico : GRAZIE Amedeo!!!!

Inserisci un commento

Not using HHVM