Maria De Filippi dixit, Tina Cipollari respondit

Trono classico - Maria De Filippi

Maria De Filippi annuncia ufficialmente l’abbandono del trono di Uomini e Donne da parte di Rossella Intellicato: ‘Allora, parliamo per un secondo di Rossella. Rossella non ritorna in trasmissione, la motivazione ufficiale che lei dà è la presenza di Tina. Questa è la motivazione ufficiale che lei dà… […] Io sinceramente non ci ho parlato direttamente, quindi riferisco quello che mi dice la redazione: lei la motivazione che dà ufficialmente è “C’è Tina“, quindi o ti eliminiamo…’

Tina Cipollari: ‘Io Maria da qui non mi sposto per il capriccio di una persona immatura… […] La dimostrazione di una persona immatura, perché comunque gli screzi ci sono sempre stati, le offese sono state reciproche, io non ho fatto niente di più di quello che ha fatto lei a me, punto. Io metto fine a questa cosa! Comunque, dato che lei si è sempre… dicendo che era una donna forte, una donna matura, una donna… non lo ha dimostrato, Maria, perché nella vita sono cose superabili, perché gli screzi ci sono dappertutto!’

About Chia

10 commenti

  1. Ahah stendiamo un velo pietoso sulle parole di entrambe. Isa e Chia potete fare un post su quello che poi ha detto Gianni poi per parare il sederino a Tina? Cioè che lei non tornava perché vergognata del rifiuto di Fabio?

  2. Rossela non ha bisogno del business, ma allora perché posta su Instagram la foto della tuta dell’ultima puntata con tanto di menzione al marchio?

  3. ot se diCaprio nn vince neanche sta volta l oscar, pure per anzianità……no è troppo

  4. Alla cipollara è andata di lusso che Rossella abbia abdicato a causa di un ganzo famoso fuori dagli studi e che si venga asapere il più possibile im giro.Questo non toglie che sia sempre meno ironica e più offensiva.

  5. marì, che ti tocca fare e dire

    #solidarietàpermery

Inserisci un commento

Not using HHVM