Cristian Offer, ecco chi è il nuovo cavaliere che sta frequentando Giuliana Brasiello a ‘Uomini e Donne’

Trono over

Ha 38 anni, viene da Como, e lavora in un’azienda che crea eventi di moda e sportivi, Cristian Offer. Il neo cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne si è presentato come una persona molto decisa ma anche molto dolce, nonostante il suo aspetto duro. Ama lo sport e spera di trovare in trasmissione una donna semplice, bella e che lo rispetti.

Nella puntata conclusasi pochissimi minuti fa, Cristian ha raccontato della sua frequentazione con Giuliana Brasiello, la bella dama che ha deciso di interrompere la relazione con Sossio Aruta, nonostante le ripetute dimostrazioni di interesse di quest’ultimo. In molti l’hanno attaccata per le reazioni fredde e irremovibili di fronte alle dichiarazioni a cuore aperto del calciatore… che dite, riuscirà Offer a farla sciogliere e a tirar fuori il lato tenero di Giuliana? Per il momento sembrerebbe proprio di sì, visto che i due hanno raccontato di non riuscire a staccarsi l’uno dall’altra ogni volta che trascorrono del tempo insieme!

In attesa delle prossime anticipazioni, vi mostriamo una ricca gallery di foto inedite del neo cavaliere:

Che ve ne pare?

About Franci

10 commenti

  1. rotolo…lui e Sossio se la battono con questi costumini…no gioia, non ti scambieremo mai per David Beckham XD!!
    tamarrisssimisssimo u.u.

  2. Nella foto in costume ed occhiali mi ricorda il calciatore Cristian Panucci!!!

  3. Trovo ha un bel fisico. Interessante

  4. poteva risparmiarci la foto in mutanda bianca con l’impianto di riproduzione in primo piano.

  5. E meno male che non era un esibizionista!

    • Mamma mia Luci,ogni volta che riconosco un esibizionista guardo con aria interrogativa la sua compagna. I selfie coi costumini sono lampanti,per non parlare delle collanine da giovane (glitter) ma a volte basta una sciarpetta o un foulard

Inserisci un commento

Not using HHVM