‘Isola Dei Famosi 11’: ecco il cast al gran completo!

Isola dei Famosi

Tra pochissimi giorni avrà finalmente inizio l’attesissima undicesima edizione de L’Isola Dei Famosi e, grazie a Novella 2000, possiamo svelarvi oggi tutti i nomi dei futuri naufraghi.

Come già vi avevamo anticipato qualche giorno fa, sono confermati l’ex conduttrice dell’Isola Simona Ventura, l’ex tronista di Uomini e Donne Cristian Gallella, la Bonas di Avanti Un Altro Paola Caruso, Stefano Nones (il figlio di Moira Orfei), l’ex patron del marchio Guru Matteo Cambi, Marco Carta, vincitore della settima edizione di Amici Di Maria De Filippi e il modellino Andrea Preti.

Sarà assente, invece, Pamela Prati, che – nonostante fosse stata annunciata ufficialmente – a quanto pare non è riuscita a superare la paura dell’aereo.

Al cast sono da aggiungere a sorpresa i nomi di Jonás Berami, attore de Il Segreto ed ex tronista, la bellissima Patricia Contreras, protagonista della web serie ideata da Lory Del Santo The Lady, l’egittologo Aristide Malnati, lo showgirl Claudia Galanti, Mercedesz Henger (figlia di Eva Henger e Riccardo Schicchi, il re defunto del porno), il pugile Giacobbe Fragomeni, Gianluca Mech, re delle tisane dimagranti, l’attore comico Enzo Salvi e l’avvenente modella Gracia De Torres.

Che ne pensate di questo cast? Siete curiosi di vedere i protagonisti all’opera?

About Franci

76 commenti

  1. Portate l’ossigeno per Tara XD

  2. Con tutte queste bonazze in costumino e a piede libero prevedo scene al limite del nevrotico per Tara. Sappiamo già che a prescindere, ogni commento verrà tergiversato a favore di sottoscritto e che ci sarà una marea di post che ci diranno di farci una vita e minacce di querele

  3. ahahahahahah povera Tara, secondo me ne vedremo delle belle! Già lo vedo il Gallella fare il piacione con la Caruso. Povera Tara le verrà sicuramente un esaurimento nervoso.

  4. la figlia di schicchi??? ma quanti anni ha? è gia maggiorenne??

  5. Aahhahha povera Tara più tanga che cocchi!

  6. Non vedo l’ora ahahahahahahahah

  7. jonas?? no vabbe’, ormai l’isola è l’ufficio collocamenti svipp della de filippi…

  8. Claudia Galanti?! Mamma mia questa donna non smetterà mai di stupirmi(in negativo ovviamente!)

    • Si vede che non sta piu con il riccone.

      • A me questa donna suscita un misto di insofferenza e pena: insofferenza perché fa delle cose che una normale non si sogna(tipo bere un frullato di placenta umana) e pena, vabbe’ per la figlioletta neonata che non c’è più

    • Io non voglio entrare nel merito del modo personalissimo con il quale ognuno affronta il proprio dolore, nè penso assolutamente che un lutto, per quanto gravissimo come quello che ha colpito la Galanti, debba spegnere una persona o impedirle di andare avanti. Però, per le circostanze particolari che hanno accompagnato la morte della bimba (lei era in vacanza) e tutte le altre vicissitudini che hanno colpito la sua famiglia subito dopo (tipo l’ex marito e padre dei suoi figli finito in galera) una scelta così estrema che potrebbe portarti lontano dai tuoi bambini per un paio di mesi mi spiazza davvero. Il mio non vuole essere un giudizio, anche se finirà per sembrarlo di sicuro, però quando ho letto il suo nome ho fatto fatica a credere che fosse vero, pensavo si trattasse di un errore.

      • La Galanti, come tutti i partecipanti, percepirà un cachet, inoltre sappiamo anche quanta visibilità offra l’Isola, quindi non possiamo stupirci se una persona dello spettacolo che per ora non versa nelle migliori condizioni economiche,decida di accettare!

        • no anche a me la scelta della Galanti non piace. mi mette a disagio. un contesto frivolo. dove almeno teoricamente non dovresti nemmeno avere notizie da casa. Per me è fuori luogo

          • Ma dovrà pur vivere questa donna o non può più mettere il naso fuori da casa? È chiaro che le daranno notizie dei figli, non so se vi ricordate della Moric quando stava all’Isola e le dissero che il figlio era partito con Corona e Belen!

          • Adesso se vogliamo pensare che se non vai all’isola non vivi….sì vive anche senza passare tre mesi su uno yacht…poi ognuno avrà i suoi standard

          • Sicuramente si vive lo stesso, ma riconoscerete che lei ha uno standard di vita diverso dal nostro, quindi io posso capire la scelta dal suo punto di vista. Poi tutti dicono che da quando è morta la bambina, lei sta sempre con gli altri 2 figli, quindi ha cambiato un po’ stile di vita. E poi è passato un po di tempo, ha diritto di rimettersi in gioco anche lei!

          • no mi spiace ma non ci sto. lei per me è giusto che si metta in gioco. ma non in un reality. non in quel reality. A me da proprio fastidio da spettatrice.

          • Da spettatrice sei libera di non guardare se ti arreca un tale disagio. Personalmente non mi infastidisce, anzi mi piace,quindi la guarderò.

          • A parte isola o non isola non so se avete figli piccoli. Una reazione come quella di questa donna è’ semplicemente inconcepibile. Io sto male solo a pensarci, tutte le volte che vedo il suo nome scritto mi so storce lo stomaco.

          • Io ho due figli piccoli in terra e un angelo in cielo. vi garantisco che non riesco a capire la Galanti. se lei riesce a superare il dolore mi fa piacere per lei. però se fino a ieri andava in tv a parlare dei suoi sensi di colpa, della depressione, di psicofarmaci ecc. mah vi giuro che non capisco veramente

          • Trash un abbraccio enorme. ❤️

      • rori, ajas, trash, nightingale, ma infatti tralasciando i soldi che le daranno per stare all’isola, (che per sti tizi che vivono senza lavorare, sono indispensabili) ci rendiamo conto di quello che è successo l’ultima volta che si è allontanata dai figli? Ma come farà a dormire la notte??

        • Non ho figli quindi probabilmente non posso capire cosa significhi lasciarli soli. Ma la bambina sarebbe morta comunque anche se lei fosse stata presente,non sarebbe cambiato niente. Gli altri due non sono più neonati. Non so, mi sembra esagerato tutto quest astio nei suoi confronti, non capisco cosa abbia fatto di male

        • Mi associo con chi non capisce la partecipazione della Galanti.
          Se fossero passati vent’anni e avesse i figli adulti, non direi nulla, ma così… sono disgustata (scusate il termine forte). Con tutti i toni scanzonati che porta poi l’isola, la sua presenza è senza senso.
          Mia nonna piange ancora per la bambina che non ha potuto crescere e ha 87 anni e quattro figli adulti. NO, non capisco.

          • e comunque se a lei voglio dare il beneficio del dubbio. magari non è lucidissima nella scelta. ma chi le ha offerto il posto è veramente gente senza scrupoli. figuriamoci se non l’hanno fatto sperando che esibisca il suo dolore

        • @nightingale non provo assolutamente astio nè antipatia nei suoi confronti. Semplicemente non capisco. La bimba sarebbe morta anche se lei fosse stata presente, ma lei l’avrebbe accompagnata negli ultimi attimi . Non sono madre, ma penso che l’idea che lei fosse sola mi avrebbe tormentata per sempre. Se per la Galanti non é cosí è un bene, soprattutto per la sua sanità mentale. Però che dopo una tragedia simile riesca a lasciare ancora soli i suoi figli per esibizionismo o denaro mi lascia basita. E provo una tristezza infinita per i suoi bimbi( che ne hanno passate già abbastanza)

          • Non mi riferivo direttamente a te, trovo che molte siano prevenute nei suoi confronti però. Io penso che questa tragedia l’abbia segnata, lei stessa ha parlato di psicofarmaci e quant’altro… Ma penso anche che la vita va avanti, questo dolore lo porterà con se per il resto dei suoi giorni, ma noi non possiamo giudicare cosa sia giusto fare o no. È una questione troppo personale e spesso si usano parole esagerate nei suoi confronti. Da quale pulpito si può affermare che questa donna è disgustosa? Non so, non credo che abbiate il diritto di fare simili affermazioni

  9. io sapevo che c’era anche marco carta

  10. La cosa che spaventa é che tra tutti questi sconosciuti il sottoscritto é praticamente il più famoso – a parte la ventura

  11. Ma chi è sto re delle tisane..? L’avranno mica preso all’over, visto l’andazzo?

  12. Questa volta Tara il borsone lo preparerà per trasferire se stessa in Honduras

  13. ma la Galanti non aveva già partecipato???
    E cmq cast scarsino, Ventura rediviva a parte. Anche io avevo letto dei nomi che ora non ritrovo parlo di Marco Carta e Enrico Papi.
    Ribadisco la mia opinione sul Gallella: secondo me dopo non molto dall’inizio del programma, rientrerà nella triste cerchia dei ritirati.

  14. io voglio vedere chi condurrà l isola perchè con la Ventura che urla Aleessiaaaaaaaaaaa ogni 5 minuti prevedo la doppia conduzione per lei dall isola dello studio e in loco

  15. Pensavo peggio….. Ma chi sará l’inviato si sá?

  16. Comunque io scommetto che il Sottoscritto va con la Contreras!

  17. ma chi è questa gente?

    a parte la ventura, dico…

    ps. speriamo la sventy conduca direttamente da lì…ha del potenziale

Inserisci un commento

Not using HHVM