‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Trono over

E niente, ogni tanto è bellissimo questo fatto che spuntano fuori due tizi a caso, mai visti prima, che nessuno ha mai interpellato e che sono sempre stati fatti accomodare in ventesima fila dietro i Gabbiani e tanti altri commedianti e poi, porelli, gli si affida il compito di salvare la credibilità di tutto il cucuzzaro e di ricordarci quello che dovrebbe essere l’unico scopo di questo programma.

Inutile dire che ho trovato Vito e Frida stupendi nella loro semplicità e nella loro autentica voglia di vivere una relazione sentimentale. E no, non mi dite che se gli avessero dato spazio avrebbero fatto i commedianti anche loro perché non è così. Per fortuna, anche in quello studio, non tutti sono uguali e sono tante le persone che senza bisogno di metter su finte liti, finti teatrini e finti impicci si conoscono e frequentano davvero. Certo, noi passiamo gli anni a vedere solo le buffonate di gente come Jorio prima e come il Manetti adesso, ma, per fortuna, nel mucchio sono in realtà tanti coloro che, come Vito e Frida, si conoscono, si piacciono e piuttosto che cercare escamotage vari per guadagnarsi il centro studio preferiscono salutare e andar via.

Il loro ballo è stato davvero dolcissimo. Quell’abbraccio finale e quegli occhi chiusi per assaporare il momento mi ripagano almeno degli ultimi 10/15 confessionali post puntata della Galgani. Sì, sono ancora decisamente in credito, servirebbero almeno cinque coppie stile Vito e Frida a puntata per farmi rimuovere i traumi che mi hanno provocato SEI e dico SEI e sottolineo SEI anni in compagnia di Gemmona.

Per il resto io, come già detto settimana scorsa, confermo la mia iscrizione all’Alberto‘s fan club. Qui il signorino mi va via come il pane, tutti lo vogliono, tutti lo cercano e, a occhio e croce, dopo tutte le chiacchiere della puntata passata mi sa che alla fine l’unica ad essere gelosa marcia è proprio Anna Tedesco, altro che cavoli. Li osservo da lontano, penso che ci saranno altri capitoli di questa vicenda e attendo con curiosità di sapere quali saranno gli sviluppi.

Sossio Aruta e Laura, cheVVelodicoaFFà, era ovvio non sarebbero durati visto che entrambi sono ancora palesemente interessati ad altre persone. Più che altro mi chiedo per quanto tempo Giuliana Brasiello dovrà continuare a fingere interesse per Cristian Offer nella speranza di provocare una reazione di gelosia di Mr. Aruta. Hanno tutti quarant’anni suonati ma certi giochetti e certe strategie nemmeno ai tempi di Piccoli problemi di cuore.

Ecco, ringraziate sia riuscita a scrivere queste due righe perché, fondamentalmente, io la puntata di oggi l’ho vissuta un po’ come il signor Riccardo lì dietro.

Trono over

Video della puntata: Puntata interaChe dichiarazione d’amore! – Che romanticismo – Un nuovo inizio? – Credibile oppure no? – La gioia di un sorriso – Doriano si presenta – “Il pensamento” – reloaded – Centrocampo e panchina

About Isa

37 commenti

  1. A me ha fatto ridere che, mentre si parlava di non so chi, Riccardo si soffiava il naso con un savoir fare unico! Hahahahahhahaha 😀
    Comunque per oggi è da sottolineare la PESSIMA caduta di stile di Sossio a cui non fregava altro che dire a tutti i tele-aspettatori (ma soprattutto a Giuliana) di essersi portato a letto Laura!!!
    CHE CAFOOONEEEEE!!!!
    Lei ovviamente sbaglia a darla ogni 3×2 o 2×3 ma un “uomo” che parla così non è MAI giustificabile!
    Per me Sossio può anche tornare a casa tanto è pure un cesso!ecco l Ho detto …

  2. Mi sento di elargire un consiglio ai pretendenti (presenti e futuri) di Giuliana, avvalendomi di Gandalf :

    http://vignette2.wikia.nocookie.net/nonciclopedia/images/c/c0/Fuggite_sciocchi.png/revision/latest?cb=20151210145848

  3. Puntata che secondo me poteva avere del potenziale, con storie succose da approfondire. Invece durante la registrazione si è persa un’ora di tempo con Gemma e Giorgio (che non hanno detto nulla di nuovo, come succede da Settembre) poi la distribuzione dei pani e dei pesci di Tina e infine venti minuti di balli nonsense per preparare la botola a Maria S., lasciando agli altri 3 minuti a testa per parlare in fretta e furia. Io non dico che debba essere tuttotutto incentrato sulle relazioni dei personaggi, ci sta qualche teatrino di Tina, però distribuite meglio il tempo a disposizione. Insomma, meno Gems&George e più Alberto e Sossio ahah

  4. Non ho guardato né la puntata di ieri ne quella di oggi sapendo che tango la minestra era sempre la stessa e non ho voglia di mangiarla ogni giorno,ecco.. Leggendo l’opinione sulla puntata sono d’accordo ovviamente su tutto, però io sono contenta che c’è ancora Gemma perché ammettiamolo senza lei, George, i loro teatrini più quelli con Tina il trono over sarebbe di una noia mortale !! Dovrebbero giusto alternarli ogni tanto a coppie nuove, e a coppie che si conoscono realmente e che poi dallo studio insieme! 🙂

  5. Trovo Sossio più viscido e marpione del Gabbiano. Infatti con Giuliana forma una bellissima coppia, che escano presto da lì insieme.
    Mi era parso di leggere qualche sfottò nei confronti di Laura qua sul blog,non so per quale motivo,ma sentendola parlare oggi mi sembra una donna in gamba,molto più di Giuliana (ma ci vuole anche poco).

    A parte la parentesi in cui la donna che non deve chiedere mai (Anna,bella donna tra l’altro) si è trasformata in un castoro roso dalla gelosia che ho apprezzato moltissimo sto over è una piaga, mamma mia! Sarà che sono coetanea dei partecipanti del Trono classico ma trovo quest’ultimo molto più vivo, anche nei momenti più grigi.

  6. Non ho capito perchè per due puntate si sia parlato del nulla e oggi che c’era qualcosa di interessante sono stati dedicati cinque minuti scarsi per ciascuno.
    Anna e Alberto li shippo. Laura non ci può pensare due volte prima di darla a uno che la sta palesemente usando per far rosicare un’altra?

  7. Ma quanto avrei voluto impossessarmi del corpo di Laura quando quel beota ha detto che si sono concessi al 100%,alzarmi dalla sedia e tirargli un bel manrovescio,solo perche è più elegante di un dritto. Io dico che a quarant’anni lo puoi ben vedere da sola se vale la pena concedersi,e calcolare il rischio che uno non lo sbandieri poi ai quattro venti. Mi dispiace Laura,te la sei cercata.

  8. Per me, Vito e Frida sono stati fatti accomodare nel programma di filippa per sbaglio, in realtà volevano andare a forum.Mai visti prima di oggi.

  9. Per il cucuzzaro è innanzitutto necessario garantire lo spettacolo e solo in seconda battuta è auspicabile dare una tantum credibilità al carrozzone ponendo sotto agli occhi degli spettatori un po’ di “sostanza”: non credo sia un caso se i partecipanti fortemente motivati a trovare un compagno vengono lasciati tranquilli pressoché “dietro le quinte” (al riparo da interferenze, tentazioni, ripensamenti ed assuefazione alla telecamera) e le relazioni in atto fra loro rimangono sconosciute fino al momento del commiato finale, mentre per la rappresentazione della commedia umana si accomodano sistematicamente al centro i soggetti per così’ dire più “sbarazzini” e possibilisti (nonché – last but not least – telegenici…).

    Iscritta pure io all’Alberto’s! 😀 (ma continuo a pensare siano improbabili eventuali svolte o sviluppi fra lui e Anna…).

    Mi stupirei molto anche qualora si riaprisse l’affair Giuliana/Sossio. Sarà che fin dall’inizio l’impressione che ho ricavato dal modo di fare e di porsi di lui è stata abbastanza sgradevole (e via via ho trovato conferma), fatto sta che Giuliana – sebbene non sia una delle creature più affabili o accattivanti a questo mondo – mi sembra molto più intelligente e leale rispetto a lui, e non mi pare stia solo fingendo interesse nei confronti di Cristian Offer, di fatto non vedo perché non potrebbe piacerle davvero….

  10. Bello vedere coppie che si formano. Sossio e Laura si sapeva non sarebbero durati.

  11. Spereli, allora non sono l’unica che è rimasta ipnotizzata da quel braccio durante il ballo di giuliana.
    sembrava le spuntasse dalla schiena.

Inserisci un commento

Not using HHVM