Auditel ‘Uomini e Donne’: settimana di ascolti super sia per il Trono over che per il Trono classico

Trono classico

Settimana di ascolti super per Uomini e Donne che mette a segno cinque giorni filati di share praticamente sempre sopra il 22%.

La puntata più seguita della settimana è stata quella del Trono over di mercoledì tutta incentrata sulle vicende di Gemma Galgani e Giorgio Manetti, ben 3.222.000 gli spettatori collegati e share schizzato al 24,07%.

Al secondo posto troviamo la puntata degli Over di giovedì con i balli scatenati di Maria S e Francesco Turco e le parentesi dedicate a Luca Rufini e al signor Sebastiano: 3.016.000 gli spettatori con lo share del 22,46%.

Al terzo posto, a sorpresa, troviamo il Trono classico con Lucas Peracchi, Andrea Damante e Ludovica Valli che senza il supporto delle coppie storiche e probabilmente grazie all’accesa lite tra Lucas e Andrea ha interessato ben 2.887.000 spettatori ottenendo lo share del 22,08%, praticamente un miraggio visti gli ascolti quasi sempre desolanti di questa stagione 2015/16 del trono giovane.

Quarto posto per la puntata di Dame e Cavalieri di ieri caratterizzata dalla bella storia d’amore tra Vito e Frida e dai confronti tra Alberto e Anna Tedesco e Sossio Aruta e Laura: 3.061.000 spettatori interessati e  22,03% di share.

Chiude al quinto posto, con un dato comunque molto positivo, la puntata del Trono classico di lunedì, incentrato sulle vicende di Ludovica, che ha ottenuto il 20,91% di share con 2.789.000 spettatori sintonizzati.

About Isa

6 commenti

  1. Disintegrare Aloha funziona!!

    D’ora in poi ne assaporeremo piccoli ma succosi brandelli in ogni puntata, lo dovranno dissanguare lentamente perchè in caso contrario si potrebbe correre il rischio di non arrivare fino a maggio ma confido nelle scelte della redazione!

  2. ma la puntata dove non si è mai parlato di Ludovica?

  3. il principe e il povero, del resto, è un classico

    e noi vogliamo il sangue
    specie se da parte del povero nei confronti del principe delicatino

    in ogni caso, per me sta sotto l’ultima puntata degli over, c’è una differenza non enorme ma notevole in dati ascolto a fronte di uno share sostanzialmente pari
    ma non si può negare il netto miglioramento rispetto al solito trend

    vai così, aloha, tanto il tuo trono è uno strazio

Inserisci un commento

Not using HHVM