‘Temptation Island’, Gabriele Caiazzo e Sonia Carbone annunciano: “Oggi abbiamo fatto la nostra promessa di matrimonio!”

Di Titta - 11 marzo 2016 19:03:17

Erano arrivati a Temptation Island per mettere alla prova il loro rapporto di lunghissima data, Gabriele Caiazzo e Sonia Carbone, e non avevano avuto molta fortuna: i due giovani napoletani avevano lasciato il programma divisi, intraprendendo due strade separate, senza l’apparente volontà di voltarsi più indietro.

Quella di Sonia e Gabriele era stata, senza ombra di dubbio, una delle coppie che aveva fatto maggiormente discutere durante la prima edizione del programma: mentre Sonia si era dimostrata particolarmente seria e aveva scambiato con i tentatori solo confidenze sul controverso rapporto col suo fidanzato, Gabriele aveva palesato sin dall’inizio un forte interesse per l’approccio con le single e si era avvicinato pericolosamente ad una di loro, Laura Forgia, volto già noto al pubblico del piccolo schermo che successivamente ha partecipato anche a Pechino Express.

Oltre ad una forte attrazione fisica, sembrava esserci da parte del ragazzo anche un forte interesse mentale nei riguardi della prorompente prof de L’Eredità, tanto da esprimere la volontà di abbandonare il programma con lei.

Poche settimane dopo la messa in onda del falò finale e dell’addio tra i due, però, erano diventate sempre più numerose le segnalazioni che li volevano di nuovo vicini, fino all’annuncio da parte dei diretti interessati di un ricongiungimento, per provare a far ripartire il loro rapporto nel modo giusto (QUI potete leggere l’intervista rilasciata in esclusiva a IsaeChia). Qualche mese fa, poi, i due erano ritornati a Uomini e Donne per dare un altro sorprendente annuncio: il matrimonio.

Mentre procedono i preparativi (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato), risale a poche ore fa un altro lieto evento che anticipa il giorno del fatidico sì che arriverà tra pochissime settimane: la promessa di matrimonio.

Instagram

Gabriele Caiazzo e Sonia Carbone

A Sonia e Gabriele i nostri auguri, in attesa dei fiori d’arancio!