‘Isola 11’, Jonás Berami in nomination contro Simona Ventura: ecco chi sui social sostiene l’ex tronista di ‘Uomini e Donne’

Jonas Berami

L’undicesima edizione de L’Isola Dei Famosi è iniziata poche settimane fa, ma Jonás Berami è già alla terza nomination: sin dalla prima settimana è stata evidente la presenza di due schieramenti, che vedono contrapposti ‘il gruppo’ capitanato da Simona Ventura e la coppia (di amici?) formata da Mercedesz Henger e Jonás, ai quali sembra essersi aggiunta Gracia De Torres.

Proprio la bellissima modella ha infatti deciso, ieri sera, di mandare al televoto la Ventura: in qualità di leader della settimana Gracia ha scelto di contrapporre all’ex tronista di Uomini e Donne la conduttrice, in un televoto che era già molto atteso e che ha scatenato da subito le orde di fan che si sono mobilitate per portare alla vittoria i loro beniamini.

Un conflitto tra Jonás e Simona che non si limita solo al televoto: già durante le scorse puntate – ieri sera in particolare – e nei daytime, infatti, i due sono stati protagonisti di numerosi diverbi che hanno messo in luce le loro forti personalità. Entrambi sono già amatissimi (o odiatissimi) dagli spettatori de L’Isola, tanto che c’è chi sostiene che la decisione della De Torres risponda, in realtà, ad una precisa strategia: eliminare uno dei concorrenti più pericolosi.

A sostegno dell’attore de Il Segreto, però, sono già arrivati in soccorso alcuni personaggi del piccolo schermo italiano, a cominciare da Tina Cipollari, l’opinionista che a Uomini e Donne lo ha più volte appoggiato:

Instagram

Tina Cipollari e Jonas Berami

E a distanza di pochissimo tempo è arrivato anche il messaggio di Fabio Colloricchio, ex corteggiatore e tronista del programma di Maria De Filippi, che condivide con Berami una bella amicizia, nata nel periodo in cui entrambi erano in trasmissione, seppur in vesti diverse:

Instagram

Jonas Berami e Fabio Colloricchio

Secondo voi Jonás riuscirà a vincere anche questo televoto o diventerà il (probabile) nuovo naufrago solitario di Playa Soledad?

About Titta

4 commenti

  1. Se dovesse uscire dall’isola sono disposta a ospitarlo a casa mia! <3

  2. che facciano uscire tutti ma BOSCO NO! hahahah cioè fa più spettacolo Bosco che tutto il cast dell’isola messo insieme. cioè per dire spicca più Bosco che la Marcuzzi che arranca negli interventi. w bosco ahahah

  3. Bosco è un.mito!,marcuzzi go home, vogliamo bosco!

Inserisci un commento

Not using HHVM