Ludovica Valli avvistata in Campania per la laurea di Fabio Ferrara: foto inedite

Trono classico

Per Ludovica Valli il giorno della scelta è ormai vicinissimo e a breve sapremo chi, tra Fabio Ferrara e Manuel Vallicella, è riuscito a far breccia nel suo cuore al punto da portarla a voler iniziare una relazione.

In attesa della registrazione della puntata della scelta, da Instagram pochi minuti fa è arrivato del materiale inedito: questa mattina, infatti, la bella tronista emiliana è stata avvistata in Campania, regione di Fabio, fuori dalla sua Università con una macchina della redazione del programma di Canale 5 intenta a fare una sorpresa al corteggiatore che oggi si laurea:

Instagram

Qui Ludovica fuori dall’Università di Fabio:

Ludovica Valli

Ludovica Valli

E qui il corteggiatore paparazzato dentro l’aula dell’Università in attesa che arrivi il suo turno:

Fabio Ferrara

Sarà una sorpresa gradita? E, soprattutto, sarà Fabio la scelta di Ludovica?

AGGIORNAMENTO – Eccoli insieme fuori dall’Università:

Ludovica Valli e Fabio Ferrara

Ludovica Valli e Fabio Ferrara

Clicca sull’immagine per vedere il video

About Isa

60 commenti

  1. Il prof. e gli assistenti saranno stati contentissimi di sapere che lui ha sempre sbandierato ai 4 venti, davanti a tutta Italia: SONO IGNORANTE!! SONO IGNORANTISSIMO!!! loooool
    (potrebbe essere il nuovo slogan della facoltà: generiamo Ignorantissimi!!)

  2. Inopportunissima anche secondo me.
    Andare alla laurea di uno che stai conoscendo in un contesto televisivo (e con il quale, tra l’altro, neanche hai costruito più di tanto) lo trovo estremamente inopportuno. Io non avrei proprio accettato di buon grado un’intrusione simile. E’ anche vero che però lui probabilmente ci va a nozze. Non tanto perché lei le ha dedicato grande attenzione ma perché è un’occasione in più di mettersi in vista.

  3. Io non so se mi avrebbe fatto piacere o meno.. Magari l’altra persona mi piace tantissimo e voglio condividere il momento di gioa con lui ( anche se non mi sembra il caso di Fabio ) ma trovo quel saltare addosso a tutti un po’ fastidioso…
    Forse parlo per invidia perché io non sono mai stata tanto agile XD

  4. Col cazzo che mi metto l’insalata in testa. E prima di dare la mano al magnifico rettore ci sputo sopra. Toh!!!
    Lui comunque sarà stato contento della sorpresa, immagino.

  5. Io sarei sprofondata…Mi si presenta lì una con…IL LENZUOLO! Con tanto di scritta stile graffitti, con lo spray…Ma scherziamo??? MI auguro che love conosca giá anche fuori (di nascosto) perché se così non fosse è imbarazzante a dir poco

Inserisci un commento

Not using HHVM