‘Uomini e Donne’, l’ex tronista Fernando Vitale vittima dell’esilarante scherzo de ‘Le Iene’! (video)

È una carriera ricca e variegata quella di Fernando Vitale: ex corteggiatore di Michela Lombardi, dopo una parentesi da tronista Fernando si getta a capofitto nel mondo del cinema hard, diventando protagonista di pellicole come ‘Da Tronista a Trombista‘.

Anche quella della recitazione, però, si rivela solo una piccola parentesi e l’ex tronista si lancia nell’imprenditoria e nella musica: oltre a gestire un marchio di abbigliamento e qualche negozio, infatti, Fernando ha uno studio di registrazione tutto suo e non mancano le serate a cui partecipa in qualità di dj.

L’ex attore, però, sembra non aver rinunciato al sogno di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, come dimostra lo scherzo organizzato da Le Iene: nell’ultima puntata del programma satirico di Italia 1, infatti, è andato in onda un servizio esilarante che vede protagonista proprio il bel Vitale. Le irriverenti Iene in giacca e cravatta hanno sottoposto l’ex volto di Uomini e Donne ad un finto provino per Il Pupo e La Secchiona, versione a sessi invertiti del format di successo di qualche anno fa La Pupa e Il Secchione, fingendo di essere la produzione del programma con la collaborazione di Federica Panicucci, conduttrice del programma ‘originale’.

Dopo la prova di cultura generale che comprendeva l’attualità, la storia, la geografia e le arti, nella quale Fernando ha dimostrato di poter essere un ‘Pupo‘ perfetto, è arrivata quella di seduzione, seguita da uno scherzo nello scherzo…

Fernando Vitale - Le Iene

Clicca sull’immagine per vedere il video

E voi cosa pensate di questo scherzo organizzato da Le Iene e del comportamento di Fernando Vitale?

About Titta

5 commenti

  1. ma cosa è successo alla sua faccia?????

  2. per un attimo ho avuto paura che alla fine accettasse 😀

  3. comunque spero per lui che sbagliasse di proposito tutte le risposte, volendo farsi prendere come PUPO

  4. Oddio che ignoranza questo…è mai possibile non riconoscere Mussolini o Leonardo Da Vinci e non sapere quando è stata scoperta l’America?!?…pensare che il tizio mi piaceva pure quando corteggiava Michela bwaaaaaaaa, ed è pure un convintone eh, ma più di un giro di giostra con uno così che ci fai… vabbè a ripensarci manco quello, la sua imbarazzante ignoranza sarebbe un deterrente alla libido di qualsiasi essere pensante…

  5. bwaaaaaaaaa comunque mi ha strappato qualche risate…

Inserisci un commento

Not using HHVM