Mercedes Leon Garcia ospite a ‘Verissimo’: “Vi racconto la mia uscita di scena da ‘Il Segreto’ e l’ultimo ciak con Francisca Montenegro!”

Nelle ultime puntate de Il Segreto andate in onda su Canale 5 abbiamo assistito alla sua uscita di scena: Bernarda, il personaggio di Mercedes Leon Garcia, è infatti stata uccisa dalla perfida Francisca Montenegro, che prima ha organizzato un incidente e poi le ha dato il colpo di grazia soffocandola.

Ospite di Silvia Toffanin a Verissimo, la stessa Mercedes ha così espresso la sua opinione riguardo il modo in cui hanno messo in scena la morte di Bernarda:

“Io credo che un po’ hanno esagerato, perché mi hanno fatta saltare letteralmente in aria! Quando mi hanno dovuta truccare ci hanno messo un sacco di ore e mi hanno messo un sacco di trucco. Però io, sai, forse mi aspettavo qualcosa di diverso, forse perché quando ho visto il tipo di rapporto che si era creato con Francisca ho detto ‘adesso vediamo cosa mi aspetta‘!”.

E quando la conduttrice del programma del sabato pomeriggio di Canale 5 le ha chiesto quali emozioni ha provato durante le riprese di questa scena ha raccontato la soddisfazione di sputare in faccia a Maria Bouzas, interprete della Montenegro:

“Indubbiamente è stato un momento molto intenso e io veramente mi sentivo triste, veramente come Mercedes, perché già sapevo che me ne sarei andata dalla serie e devo dire che mi è molto piaciuto sputare in faccia Francisca, veramente mi ha dato soddisfazione! (…) Quando le ho sputato le ho detto ‘Scusami Maria, veramente, però sai questo non lo faccio per finta, lo sto facendo veramente‘!”.

L’attrice iberica ha poi raccontato di essere finita sul set de Il Segreto per caso, scelta dal regista dopo essersi presentata ai casting per un’altra soap con la stessa regia, e ha confidato il suo dispiacere alla scoperta di dover abbandonare la serie.

QUI potete vedere il video con la seconda parte dell’intervista e QUI invece le risposte alle domande dei fan; di seguito, invece, ecco la prima:

Mercedes Leon - Verissimo

Clicca sull’immagine per vedere il video

About Titta

Inserisci un commento

Not using HHVM