‘Uomini e Donne’: l’opinione di Isa sulla puntata di oggi del Trono over

Trono over

Avete presente il fatidico momento che si verifica ad ogni cambio di stagione in cui, davanti al vostro armadio e ai vestiti che tirate fuori pensate: “Ma che palle, ho sempre le stesse cose, e poi sono pure brutte! Non mi posso vestire, non ho niente!“. Ecco, in quel momento esatto fate così: prendete la puntata di Uomini e Donne andata in onda oggi, schiacciate play, riguardatela e, credetemi, alla fine rivaluterete anche quel maglione scolorito con gli orsacchiotti che non usate più dal ’95.

Ammazza, oh, e menomale che il tema era ‘sensuale ma mai volgare‘, io non oso pensare a cosa avrebbero tirato fuori queste signorone di gran classe se nessuno avesse specificato che la volgarità non era gradita.

Si parte con Gemma Galgani. Abito stupendo (lo stesso indossato dalla mia testimone di nozze il giorno del mio matrimonio. Il giorno del mio matrimonio la mia testimone di nozze aveva 28 anni. La mia testimone di nozze ha un fisico pazzesco. La mia testimone di nozze prima di comprare l’abito si è fatta mille problemi sull’eccessiva trasparenza) ma totalmente inadeguato alla sua età. Magari in tv si nota poco ma di fatto l’abito è molto trasparente e corto (dal vivo si nota molto lo “stacco” tra il corpino e il pizzo) e se a venti o trent’anni ci sta nel momento in cui alla fine esponi una bella coscia soda, tonica e snella alla soglia dei settanta diventi inopportuna. Ci sono mille outift possibili per apparire sensuali (e NON volgari) a settantanni. Gemma, rassegnati alla tua età, Cristo Santo!

Stesso discorso per Anna Tedesco. Gran fisico, curve perfette ma a 50 anni anche Jessica Rabbit si renderebbe conto che l’abito rosso succinto con la panza in vista e la tetta che cerca di uscire fuori ormai è fuori luogo.

E tuttavia basta un secondo preciso per rivalutare sia Gemma che Anna nel momento in cui in passerella sale Giuliana Brasiello che ha frainteso il tema ‘sensuale ma mai volgare‘ con il tema ‘provini per il nuovo film di Tinto Brass‘ e si presenta con zinne in vista, giarrettiere in mostra e occhialino sexy da infermierina pronta a imboscarsi col dottore. La cosa più imbarazzante? I voti del parterre maschile. 9 e 10 come se piovesse. Che tenerezza questi esserini pisellino-sottomessi che perdono la brocca davanti a due pezzettini di carne messi in vista.

Vanessa Porrea per mostrarsi “sensuale ma non volgare” sceglie di imitare Belen Rodriguez ed il suo abito scosciato con farfallina in mostra…

… lei ha un gran fisico e di conseguenza valorizzerebbe anche la tenda del mio salotto, ma l’abito in sé era orrendo. E’ il classico vestito che trovi dal cinese a 10 euro e se provano a vendertelo a 15 vuol dire che ti vogliono fregare.

Applausi per Maria S., adeguata e a tema. La classe non è acqua.

Sull’allucinante mise della signora Alessandra non avrei commenti ma solo offese, di conseguenza lascio la parola alla sua omonima.

Laura ormai è così abituata a frequentare Gemma che alla fine sceglie il suo stesso vestito. Solo leggermente meno trasparente e meno inopportuno visti i suoi vent’anni in meno. Accettabile.

Gabria Gagliardi con quel tubino nero poteva essere perfetta ma purtroppo nella sua sfilata c’erano due rilevanti “ma anche no”. Il primo è il reggiseno che esce da sopra la scollatura, cioè te prego… anche no. Il secondo è tutto quell’insieme di ammiccamenti e sculettamenti durante la sua sfilatache mi hanno lasciata tipo così…

Morena, che madre natura ha dotato di un bellissimo e generosissimo seno naturale, ha scelto un abito che ci ricordasse solo quanta vita alberga nel suo davanzale.

La migliore, insieme a Maria S., per me è stata Laura C.. La “maschiaccia”, l’appassionata di moto e di alta velocità alla fine è l’unica che, nonostante un fisico perfetto che avrebbe potuto denudare come hanno fatto le altre puntando sui voti pompati degli esserini pisellino-sottomessi, alla fine ha invece centrato IN PIENO il tema: abito nero estremamente aderente che andava a fasciarle ogni singola curva facendola apparire sensuale, ma non volgare. Mi ha quasi commossa.

Video della puntata: Puntata interaPreparazione interrotta– Tranqui Fanky La nuova preparazione – Tuca Tuca… con bacioSensuale ma mai volgare: Gemma – Sensuale ma mai volgare: Anna – Sensuale ma mai volgare: Giuliana – Sensuale ma mai volgare: Vanessa – Sensuale ma mai volgare: Maria S. – Sensuale ma mai volgare: Alessandra – Sensuale ma mai volgare: Laura – Sensuale ma mai volgare: Gabria – Sensuale ma mai volgare: Morena – Sensuale ma mai volgare: Laura C.

About Isa

50 commenti

  1. Isa, grazie per tutte le risate che mi hai fatto fare!!!!! 😀 (poi la Raffaele che imita Donatella Versace è impagabile sempre…)

  2. gemma.. ti prego, basta con le parrucche. non ti donano, ecco.

  3. Isa, sei stata ineccepibile. Nota a margine: x ben 2 volte sono stata d’accordo con Gianni , cioè quando ha definito perfetta Laura C. e IMBARAZZANTE gemma.

  4. Io oggi mi sono dilettata ad offen… ehm.. commentare direttamente sulla pagina FB di uomini e donne.
    Isa ti sei dimenticata di commentare Gemma che non solo ha invitato Giorgio a ballare con lei ma gli ha pure dato un bacio a stampo!
    WTF???
    Che senso avrebbero questi umidi baci se poi riprendono a dirsi parole l’un l’altro?
    RIDICOLI.

    N.B. Da notare che il “mio” adorato LUCA è stato uno dei pochi (se non l’unico) che a quelle tre che hanno sfilato praticamente nude ha dato delle insufficienze!
    Bravo Luca :*

  5. Ma quante cavolate dice Gemma in una puntata, quante stupidaggini senza senso??
    Be quello di Gemma non è neanche un vestito da matrimonio…

  6. Dovrebbero farne di più di puntate così, ho riso moltissimo. Prossimo tema voglio direttamente “mignotton da combattimento” e Tiziana a dare voti assieme a Tina.

  7. sto guardando la puntata e lo dico: il vestito di Femma era strepitoso, bellissimo, elegantissimo e sensuale.Ma quello che è peggio lo devo ancora scrivere: le stava divinamente! vecchia o no, era una meraviglia!!!

  8. Avete dimenticato l’unica vera cosa degna di nota: il coro “fuori fuori” da parte delle galline del pubblico a quella psicopatica gesticolante che dovrebbe essere venuta per Giorgio e che invece continua a dare consigli assurdi e non richiesti. Quant’ho goduto!!!

  9. Gemma nonostante tutto non sono riuscita a trovarla ridicola. Ha un modo di indossare le cose che non la fanno mai sembrare fuori luogo.
    Invece paradossalmente ho trovato molto più inadeguata Anna. Lei sì che mi dà proprio l’impressione di una che non riesce ad accettare il tempo che passa.
    Giuliana volgare. Alessandra ridicola e volgare.
    Vanessa con un vestito orribile.
    Laura non mi ha entusiasmato, ma comunque non era tra le peggiori.
    Morena con un bell’abito, ma che lei non sapeva portare.
    Laura C sicuramente bene, ma il modo in cui ha sfilato non mi è piaciuto.
    Gabria con quel reggiseno rosso in mostra, orribile. L’avevo già notata in altre occasioni la sua camminata da convintona. Per carità.
    La migliore Maria S.

  10. L’outfit di Maria de Filippi nel serale del 2/4 era molto simile a quello indossato oggi da Gemma , che io personalmente ho trovato molto chic , e nonostante ci siano solo otto anni di differenza ,le lunghezze e trasparenze della parte inferiore erano le stesse….

  11. Omg! Mi tocca difendere Gemma!! Stava benissimo, il vestito non scopriva nulla e mi piaceva persino la borsa!! Comunque tutta la diatriba sull’età l’ho trovata un po’ una guerra per partito preso, nessuno si è soffermato sul fatto che in realtà stava bene e non era per niente ridicola.
    ps. Giuliana non sarà la zia di Teresanna?? stessa convinzione, stessi gusti tremendi nel vestire, stessa mancanza di pudore. (Ma la redazione dove cavolo li fa sti provini??)

  12. Io mi sono vergognata per molti outfit, oltre a sbellicarmi dalle risate… ma c’hanno l’acqua in testa ste donne??
    Gemma poi che dice di aiutare GLI ANZIANI non si può sentire… sto ancora rotolando! E’ arrivata la verginella di primo pelo che accompagna nonna sulle strisce pedonali! No, vabbè!

  13. Gemma l’abito era per una più giovane. Tiziana e Alessandra esagerate.
    Io concordo la migliore era Laura C.

  14. concordo su tutto..tranne su Gemma perchè secondo me stava molto bene invece ho trovato Giuliana e Alessandra davvero imbarazzanti

  15. La sfilata è stata un braccio di ferro all’ultimo frustino, tra la maîtresse Giuliana e la catzzwoman Alessandra, a chi fosse più trash… Onestamente non saprei a chi dare la coppa, ma sulla forma non avrei dubbi…
    (A proposito di Cazzwoman… devo dire di aver apprezzato Tina che, nonostante esplicita richiesta di Filippa, non ha voluto accanirsi su di lei, rispondendo a bassa voce “siamo in troppi”; )

    2) un minuto di silenzio x l’anca marcatamente sbilenca di Gabria… e dodici minuti per il suo scimmiottare in primo piano il testo del brano che l’accompagnava senza azzeccare 1/2 parola

    3)Dove correva Laura?
    -perdeva l’autobus?
    – le si scuoceva la pasta?

    4)Gemma a Tiziana: “inquini anche l’aria che respiriamo”… in che modo gemma (abbi pazienza )?

    5) A me Gemma piaceva

  16. A me Gemma non è dispiaciuta, la tuta in pizzo era sì abbastanza audace ma lei l’ha portata comunque benissimo. Anna stava bene col vestito, le sta meglio di come starebbe a me che ho la metà dei suoi anni, ma boccio il suo modo di sfilare e i guanti in pizzo. Giuliana e Alessandra pornografiche, soprattutto la prima, che tra l’altro sembrava molto più in carne del solito. Vanessa senza infamia né lode, anche se ispirarsi a Belén cozza con il mio concetto di “non volgarità”. Bene Laura, Laura C, Maria S e Morena (anche se il seno mi sembra un po’ poco tonico, Gabria stava anche bene ma il reggiseno tamarro in bella vista stonava troppo

  17. la carrà t denuncia e pure noi x danni morali

  18. Comunque, oggi vado dal dottore. Sono preoccupatissima. I sintomi sono allarmanti.
    Mi sono trovata d’accordo con la Gianna almeno almeno 3 (diconsi tre) volte.
    Mi sa che mi fanno il TSO.
    Semmai, addio sorelle. Pensatemi.

  19. Uomini e Donne – 2954 24.14 + 2679 25.05
    http://youtu.be/wRoj8WzBsJo
    Adesso guardo la puntata

Inserisci un commento

Not using HHVM