‘Uomini e Donne’, Beatrice Valli conferma: “Tra me e Marco Fantini è tutto finito!”

Marco Fantini e Beatrice Valli

Vi abbiamo parlato ieri in QUESTO articolo del periodo di crisi che stava attraversando la storia di Marco Fantini e Beatrice Valli, la coppia di Uomini e Donne che negli ultimi due anni ha fatto sognare tantissimi ammiratori.

Sono stati i post di Marco ad insospettire i fan, anche se qualche segnale ad essi successivo, come il fatto che l’ex tronista avesse ripreso a seguire la Valli sui social, aveva fatto ben sperare i sostenitori della coppia. Oggi, invece, sul profilo Instagram del Fantini è comparso un post che non ha fatto presagire nulla di buono…

Instagram

Instagram

L’ex corteggiatore e tronista parla nella didascalia di ‘minestra riscaldata’ e in molti hanno ipotizzato che la frecciatina sia rivolta alla sua storia con la giovane emiliana che aveva già vissuto una crisi qualche mese fa; tuttavia c’è chi ci ha segnalato delle coincidenze sospette tra alcune foto pubblicate da Bea e dal padre del piccolo Alle, Nicolas Bovi:

Instagram

Beatrice Valli

Instagram

Nicolas Bovi

Il luogo in cui due hanno trascorso questo giorno di festa sembra, infatti, essere il medesimo e a confermarlo sembra esserci la foto pubblicata da Bovi che ritrae un amico su una panchina mentre conversa col suo bambino:

Instagram

Nicolas e Alle Bovi

Potrebbe semplicemente trattarsi, però, di un incontro finalizzato al benessere del figlio che entrambi i giovanissimi genitori hanno a cuore. Ma perché nella didascalia il calciatore parla di una ‘fidanzata che sta arrivando‘ se, come gli fanno notare nei commenti, la sua dovrebbe trovarsi a Londra? E a chi si riferirà la minestra riscaldata a cui allude Marco nel suo post su Instagram?

Intanto è Beatrice a confermare su Instagram la rottura con l’ex tronista e a spiegare cos’è successo tra loro:

Instagram
(clicca sull’immagine per ingrandirla)

Beatrice ha accusato il suo ex di ‘sbandierare’ la loro vita privata in pubblico con troppo tempismo. Ma cosa avrà spinto Marco ad agire in questo modo? Sarà davvero in atto un riavvicinamento tra la Valli e il suo ex come alcuni fan sostengono?