Manuel Vallicella dopo la scelta di Ludovica Valli pubblica una foto con la mamma e scrive: “Noi piano piano superiamo tutto!”

Trono classico

Ha dimostrato che dietro l’apparenza da duro e dietro a tutti quei tatuaggi, a volte si può nascondere una persona piena di contenuti e di dolcezza, che ha tanto da offrire a coloro che sanno permettergli di aprirsi e di farsi conoscere.

Manuel Vallicella ha corteggiato Ludovica Valli a Uomini e Donne dando il meglio di sé, nonostante abbia sempre avuto la convinzione che la tronista avrebbe preferito il rivale Fabio Ferrara, e anche oggi che è andata in onda la scelta e che si è sentito dire di non essere lui la persona con la quale la bella Valli avrebbe voluto intraprendere una relazione lontano dalle telecamere di Canale 5, ha speso per lei solo che ottime parole, ringraziandola per le belle emozioni vissute insieme e ricordandole che, comunque sia, la considera una principessa.

Sono moltissimi i telespettatori che si sono appassionati a lui nel corso di questi mesi e sperano che a settembre Maria De Filippi gli regali la possibilità di mettersi in gioco sul trono della sua trasmissione per trovare l’amore che, dopo 8 lunghi anni, sembrava avesse trovato grazie alla bella emiliana.

Dopo le romantiche dediche che la neo coppia si è scambiata su Instagram (QUI il post a loro dedicato), anche Manuel è comparso sullo stesso social network, sul quale ha condiviso una dolcissima foto insieme alla mamma, che al momento sta attraversando un periodo un po’ particolare legato a problemi di salute:

Instagram

Manuel Vallicella

Ma già qualche giorno fa l’ex corteggiatore aveva usato Instagram per esprimere tutta la sua gratitudine nei confronti dei suoi  numerosissimi seguaci che lo hanno accompagnato durante il percorso a Uomini e Donne:

Instagram

Manuel Vallicella

A voi è piaciuta la reazione di Manuel nella puntata andata in onda oggi? Vi farebbe piacere vederlo a settembre sul trono?

About Franci

32 commenti

  1. Si mi ê piaciuto il suo comportamento e non solo oggi. E spero di vederlo sul trono prima o poi. Ma meglio a settembre.

  2. Vabbè dai, mi sta antipatico e ho forti sospetti che sia un gran falsone, ma sul trono ce lo vorrei, se non altro per dimostrare che avevo ragione!!

  3. Sì, la reazione di oggi mi è piaciuta, sapeva anche lui di non essere la scelta e ha fatto vivere serenamente a Ludo la sua esperienza finale. Ma no, sul trono non lo vorrei. A me non è piaciuto lui, sì dolce ok, ma troppo vittimismo, fino alla fine anche oggi , dai un po’ mi puzza.
    In bocca al lupo alla mamma !!!!!

  4. Penso sia veramente una persona speciale.

  5. In bocca al lupo alla sua mamma!

  6. Spero di non rivederlo mai più.

  7. Gli auguro d avere di meglio da fare che sedersi sul trono.dico cosi perche mi è o piaciuto. Idemper Filippo.
    E tanti auguri alla mamma.

  8. Mah, pur non essendo un’estimatrice del genere, devo ammettere che un bel riscatto a lieto fine della classe operaia non mi dispiacerebbe. (Soprattutto dopo quest’ultimo messaggio esente da strafalcioni, che nemmeno i sedicenti studenti U&Donniani ci hanno mai risparmiato. Leggasi: Fetecchia, Cespuglia, i Cerioaffianco, i Ferro-affianco e la stessa Mennoia!)

  9. Io dico che falso o non falso, quest’anno ci voleva qualcuno che lasciasse qualcosa, anche solo una curiosità. il resto è stato una noia mortale. ma manuel è riuscito a toglierci da quello stato, magari perché esteticamente strideva con quell’ambiente o magari perché ha saputo dire qualcosa di interessante.. per me non ci si può non augurare che vada sul trono a settembre. .

  10. Ma quando Manuel ha detto “grazie perché sono riuscito a parlare di fronte ad un pubblico che non sua una caserma dei carabinieri”

    • *che non sia una caserma dei carabinieri…mah…a me non è piaciuto neanche che lui dopo che Ludovica gli aveva detto non sei la mia scelta continuava a baciarla forte sulla guancia e a stringerla..io sul trono non ce lo vedo proprio

    • Gioca a fare il maudit, invece è solo un ceffo, un tamarro che punta a suscitare la compassione delle persone, il che è terribile. A me ha colpito, in negativo sia chiaro, anche il “per tre mesi mi avete fatto sentire importante” e il suo continuo proclamare di non voler parlare dei propri problemi personali SALVO PUNTUALMENTE sbandierarli (ieri in puntata, oggi addirittura anche con una foto). Questa gente subdola, doppia e falsa mi dà il voltastomaco.

      Mi fermo qua perché se dovessi dire quello che penso fino in fondo su questo soggettone sono sicuro che riceverei notizie dall’avvocato di Tara, tanto sono tutti veneti.

      • Mr Sperelli, Dondolo ha parlato: non solo Monas e carta, ma altre due coppie hanno cavalcato selvagge tra le mangrovie.
        Sono più interessanti i rumors dall’isola che l’isla stessa!

        • Ho letto, ho letto.

          Si parla del Galella e di Gracia in proposito.

          In realtà da quando è uscita la Mona non sto più seguendo se non distrattamente il lunedì sera 🙂

          • Fermi tutti! Gallella e Gracia hanno copulato tra le mangrovie oppure sono deviata e ho capito male???????

          • Gracia da giorni è in panico, teme che il moroso l’abbia mollata. Non capivo tanta agitazione….

          • Infatti lui non è presente in studio da qualche puntata….

          • sakurakoji1973

            Anch’io ormai seguo solo il lunedì. Ho il sospetto che siano notizie create apposta per mantenere dignitoso lo share dopo l’uscita di Simona Ventura. Se non ci fanno credere che questi combinano il macello di notte e notte possono chiudere baracca. È vero che l’hanno sempre fatto,ma guarda caso viene fuori tutto adesso

          • Quanto mi piace portare scompiglio! Ahahh! A quanto pare sì, il sottoscritto ha copulato con le chiappe gommose!

  11. È tutto relativo però. Per me questo vago accenno alle caserme, qualche ragazzata, non è incomprensibile. Anche un certo compiacimento nel buttarla lì non mi stupisce.
    Mentre mi sono abituato al fatto che un bambino non può essere brutto perché tutti i bambini sono belli e che se a dire che un bambino è brutto è una bambina un po più grande si scatena un putiferio. Mica era scontato.

  12. Maria, mi raccomando.. se ti chiedo un bel figone come il Vallicella, non mi piazzare un secondo Oscar sul Trono. Capisc’ a me!

Inserisci un commento

Not using HHVM