‘Uomini e Donne’: l’opinione di Chia sulla puntata di oggi del Trono over

Trono over

Oggi è andata così, una (pseudo) coppia s’è sfasciata e un’altra ha fatto ritorno negli studi del Trono over di Uomini e Donne per festeggiare il suo primo anniversario. Chi troppo e chi niente.

Sono ormai lontani i giorni dei suoi feroci battibecchi con un’agguerrita Barbara De Santi dopo la fine della loro frequentazione, e devo dire che il buon Franco Garna nella puntata odierna l’ho trovato proprio bene, bello paffuto e sornione, segno che la sua Sabrina Tacchi gli ha donato taaanta tranquillità. Mi sono sempre sembrati molto affini, sin dalle loro prime uscite che raccontavano quasi timidamente in trasmissione, e sono contenta che durino anche lontani dalle telecamere. Accade raramente che si riescano a formare delle vere coppie lì dentro, e quando accade non possiamo che essere felici che qualcuno riesca a spuntarla tra milioni di rvm di sfogo post puntata e improbabili gare di ballo, ecco.

Della storia tra Rina e Alfredo, invece, fondamentalmente credo che a nessuno dei due importasse poi molto dell’altro, in fin dei conti. Lei nelle precedenti puntate mi era sembra coinvolta, ma sentirla oggi trincerarsi dietro un improrogabile impegno per giustificare un mancato incontro col cavaliere, quando poi l’impegno in questione altro non era che la registrazione dell’rvm orientaleggiante insieme a Tina Cipollari e Maria S. che nella puntata di ieri ha preceduto la loro esibizione danzereccia che si è contrapposta a quella di Gemma Galgani e Laura Laureti, beh, direi che mi ero proprio sbagliata di grosso. Avrei capito una visita medica, una merenda coi nipoti. Ma snobbare l’uomo che siamo andate in televisione pur di trovare per motivi di spettacolo anche no, direi. Cioè, era tanto carina in versione Mami di Via col Vento mente suonava il bongo, però poi devi anche ammettere che del tizio che stai frequentando te ne importa ben poco se è più importante persino un balletto di lui…

Ottima impressione mi ha fatto infine quel Simone che si è presentato per Anna Tedesco, e sono curiosa di scoprire se dopo il cecchino e il lupo cattivo anche lei riuscirà a spuntarla, là in mezzo.

Ps. Comunque la piccola Chia che è nel pieno della sua (terribile) dieta preoperatoria a base di beveroni in vista del mini bypass gastico di giovedì prossimo ha apprezzato tantissimo la sparizione del momento di distribuzione della merenda al pubblico vorace degli Elios, e sentitamente ringrazia.

Video inediti: Franco e Sabrina…

Video dalla puntata: Puntata interaLa fineFranco e Sabrina: li abbiamo…Sabrina e Franco: un anno d’amore – Tre dame per GiorgioDue telefonate…Simone entra…

About Chia

25 commenti

  1. Non concordo. Un uomo deve avere il rispetto di fare progetti con me per vedersi, non capitare nella mia città un giorno a caso senza preavviso e aspettarsi che io molli tutto e cancelli I miei impegni all’Ultimo momento per rendermi disponibile per lui. Ma scherziamo??? Ma chi si crede questo, sua maestà? Poi se aggiungiamo che io sono leale e lui invece si sentiva anche con un’altra…..Quindi che voleva la donna iperzerbino?

  2. In bocca al lupo per l’intervento! Sarai presto in formissima!

  3. Chia tanti auguri per l’operazione!

    Rina “deve tutto al programma”, basta questa frase per me per definire quali sono le sue priorità. Onestamente spero che torni a fare la nonna.

    Il Garna, lievitato come un tacchino, mi ha stupito. Onestamente l’anno scorso agli inizi della sua frequentazione con Sabrina pensavo che non fosse poi tanto interessato dati i precedenti (De Santi su tutti), però deve essere nato un rapporto vero. Mi auguro che quest’ospitata non sia propedeutica alla partecipazione a Temptation Island, perché è un programma che possono fare solo i ventenni senza programmi e che hanno la scusa dell’immaturità…

    Spero che domani ci facciano vedere finalmente i giovani…che ormai sono avanti di 3 puntate.

  4. Rina…ma che davvero fa? Oggi se ne è uscita dicendo ‘eh, per quale motivo devo essere per forza io quella che si deve trasferire?’.
    E perché deve farlo per forza lui invece?
    Da dove esce questa signora tanto arrogante e cafona che da quando è in trasmissione non ha fatto altro che dispensare giudizi al veleno contro tutti e assecondare le pagliacciate di Tina?
    Che poi le ragioni di Alfredo erano condivisibilissime perché tutti saremmo a disagio a trasferirci a casa di qualcuno che non vive da solo.
    Ha fatto bene Franco a dire quello che ha detto!

    Chia in bocca al lupo!

  5. Che bel patatone che s’è fatto il Garna…lol

  6. In bocca al lupo Chia, un abbraccio forte!!!!

  7. Auguri Chia per l’intervento!

  8. Carissima Chia, ti auguro tanta fortuna per questa operazione.
    Sappi che sei già bellissima, oltre che solare, simpatica, dal sorriso contagioso… se questo intervento però ti fa sentire meglio con te stessa ovviamente fallo, anche se ti ripeto per me (e non solo per me) sei già perfetta.
    Un grande bacio

  9. Io ho deciso per chi parteggiare soffermandomi su altri aspetti. Teniamo conto che l’intenzione di Rina, che certo ama prendere parte a certe pagliacciate che tanto mi appassionano, era non permettere che si dicesse che suo figlio era un impiccio. Ha cercato di sviare e non aveva certo intenzione di fare polemica, però all’abbisogna si combatte. Solo che io ricordo quando ha chiuso con il rapper, in quell’occasione non si è risparmiata e tutte vi siete concentrate sullo sbrocco di lui così come oggi vi concentrate sulle motivazioni del pacco.
    Allora stavo con il rapper ed ho iniziato a boicottare Rina, adesso la comprendo e trova più che giusto il suo tentativo.
    Questo signore, il figlio, avrà i suoi motivi per vivere con la madre e sua madre ha il dovere di non farlo sentire in colpa davanti a milioni di persone.

  10. Chia cos’è un bendaggio per una combattente come te!

    GOOD LUCK 😉

  11. Chia, promettimi che il tuo post operatorio avrà 2 giorni di dieta Vegan a settimana!!!! #sepofà

  12. Quanta fatica avrà fatto Rina ad umettarsi gli occhi per fare finta che le importasse di quel signore là??!
    Un’altra scaldasedia in età avanzata.. 🙂

  13. sakurakoji1973

    La decisione è presa,avanti tutta,forza Chia!
    Se ci sono i ragazzi guarderò questa puntata intera,ma dopo qualche breve video io sto con Rina. Prima me la fanno sentire importante coi siparietti e le pagliacciate,poi si pretende che abbandoni tutto per seguire quel coso? È vero Twen,a un certo punto parlando del figlio a lui è scappata la parola ‘problemi’. Ma si andasse a ripone va.

  14. Grazie a tutti ragazzi 😛

    E’ un mini bypass, che dovrebbe essere molto più utile di un bendaggio che ormai è abbastanza ‘superato’, quindi speriamo di ottenere i risultati che spero 🙂

    Ps. sui giorni vegani la vedo dura, ma visto il poco che potrò mangiare col mio nuovo stomachino farò meno danni di prima sicuro 😀

Inserisci un commento

Not using HHVM