Carmen e Gianni Sperti dixerunt

Trono over

La signora Carmen commenta il triangolo tra Luca Rufini, Morena e Serena con le due dame che, pur consapevoli che il cavaliere del Trono over di Uomini e Donne continua ad uscire con entrambe intrattenendo pure relazioni intime, continuano a frequentarlo: “Quello che mi dispiace è la figura che fanno le donne… vi immaginate nella stessa situazione una donna e due uomini? Che cosa succederebbe? Perché dobbiamo fare sempre questa figura? Ma perché? Ma dove sta la dignità? Il rispetto per noi stesse? Ma non per te, per loro, perché loro devono imparare a difendersi anche da loro stesse e anche da quello che provano. Perché Serena non si difende da quello che prova, Morena sta cominciando, ma non si difendono. E invece le donne devono imparare a difendersi da quello che provano e a rispettarsi di più!”

Gianni Sperti: “Le donne devono imparare a difendersi ma anche gli uomini devono imparare a comportarsi!”

About Isa

6 commenti

  1. Pensavo fosse una trasmissione con adulti consenzienti e capaci di intendere. A quanto pare invece abbiamo l’orco che si prende gioco delle 2 minorate mentali.

    Morale della favola, le 2 minorate mentali sono vittime predestinate, quanto incapaci di intendere e volere. Annebbiate dal loro candore e romanticismo, vanno consigliate , capite e riabilitate della loro dignità carpita dall’orco.

    Ma queste due cosa dovevano dire di più in puntata? “Non ci rompete gli zebedei, lui tromba una ma sta con l’altra e ciiò per il momento ci va bene ad entrambe”, con valutazione psichiatrica ,carta da bollo e firma autenticata?

    Ma no.. la bestia schifosa è Luca ovviamente. Ma fatevi un giro e vedete di crescere.

  2. Se l’avessero detto io le avrei apprezzate di più
    comunque hanno voluto loro fare intendere altro e cioè di essersi concesse e di tollerare l’intollerabile solo nella speranza di essere le prescelte del sultano. le vincitrici del premio.

  3. sinceramente, non mi piace il comportamento di luca e tanto meno quello delle due gallinelle, ma, visto che sono tutti maggiorenni e contenti, non vedo il problema.Nessuna delle due mi è sembrata sofferente, anzi. Il giorno in cui una delle due si dispeterà, può darsi che io cambi opinione.

    • Entrambe vorrebbero una storia da Luca quindi significa che non sono tanto consenzienti, stanno solo subendo quello che lui decide. Se avessero dichiarato che gli sta bene così e che non gli interessa altro sarei stata d’accordo con te

  4. Che tristezza, in giro è pieno di questi uomini, che schifo! E noi donne pure che lo permettiamo, si lo permettiamo, perché la maggior parte delle donne è consapevole dei tradimenti del proprio compagno, solo che si fa finta di niente, ci si auto-convince che non sia così, ma a chi vogliamo darla a bere.
    Una cosa è certa, se fosse stata una donna ad avere la relazione (intima) con due uomini, figurava come zoccola; anche questa cosa è di una tristezza sconcertante; perché io non ho mai capito sta cosa, che se un uomo ha tante donne è un figo, e la donna se ha tanti uomini è una zoccola………. Mahhhhhh

Inserisci un commento

Not using HHVM